Vampiri - The Golden Age of Decadence

Model, Lee so young

« Older   Newer »
  Share  
Charlotte Le Vampire
view post Posted on 18/1/2008, 23:28




Jiye è una studentessa d'arte, il cui sogno è quello di diventare una grande pittrice.
Una sera, una sua amica le porta in casa un ragazzo ubriaco ma bellissimo e le chiede di ospitarlo per la notte. Per paura del ragazzo Jiye si chiude a chiave nella sua camera ma, nonostante ciò, la mattina si ritroverà i segni di un morso sul collo!
La ragazza scoprirà così che il suo affascinante ospite è in realtà un vampiro.
Lei sarà chiaramente sconcertata ma Muriel (il vampiro) la prenderà in giro dicendole che non riuscirà mai a realizzare il suo sogno. Jiye prenderà queste parole come una sfida e deciderà di realizza un ritratto della misteriosa creatura; per motivi sconosciuti Muriel accetterà e le dirà di venire a vivere nella sua villa, fino a quando il ritratto non sarà finito.
Una volta trasferitasi, la ragazza scoprirà di non essere l'unica umana in quella casa: vi abitano anche Ken,un misterioso ragazzo che alleva pipistrelli, ed Eva, ossia la "cameriera".
Col passare della storia Jiye cercherà di scoprire cosa lega questi due umani alla creatura.. e la storia non mancherà di sorprese!



bellissimo !!! Muriel mi ricorda tanto Lestat , non so il perchè ....
Image and video hosting by TinyPic




 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 19/1/2008, 00:18




Ho il primo libricino a casa.. e non l'ho mai letto -_- ci devo provare? E' che i disegni mi fanno venire male agli occhi O_o
 
Top
Charlotte Le Vampire
view post Posted on 19/1/2008, 00:20




ahahahh davvero??
come ma??? :o:
 
Top
Nurj
view post Posted on 19/1/2008, 09:16




Io lo adoro, in certe parti è abbastanza strano ed incomprensibile per essere adorabile.
 
Top
Poccipina
view post Posted on 17/9/2008, 00:20




E' bellissimo questo manwha coreano!! La disegnatrice è geniale, anche Horror Collector lo è allo stesso modo: intrigante e sensuale!
 
Top
xxMiDnIgHtxx
view post Posted on 14/4/2009, 14:37




Purtroppo mi sono dovuta fermare al terzo volume ed è da parecchi mesi che aspetto gli altri ma invano -.-
I tratti sono buoni e la trama per ora mi attira ma per poter dire di più dovrei leggere gli altri ;)
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 15/4/2009, 21:05




Ho iniziato a leggerlo anch'io...per ora non è al livello di Horror Collector, l'altro mahnwa dell'autrice uscito in Italia e secondo me molto bello.
Però è molto più divertente e divertito, quindi mi piace! Voglio finire di leggerlo. :)
 
Top
Bianca Noir
view post Posted on 16/6/2009, 16:33




Questo manwa è molto bello vale la pena di leggerlo!!! Al primo volume non mi aveva preso molto, ma dal secondo in poi è tutta un'altra storia!!!
Anche se Lee So young a superato se stessa in Horror Collector, perchè e stupendo!!!!
Ed è molto bello anche se è molto incasinato Arcana....^^
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 17/6/2009, 10:52




Eh, anche Arcana ora voglio prendermi... accidenti, siamo già al volume 10 ! Ma quanto è prolisso? XD Preferisco la sobrietà e la concisione di Horror Collector, per ora il migliore.
 
Top
Bianca Noir
view post Posted on 17/6/2009, 15:07




Vero Lady Lilith, ma anche se arcana è al volume 10 arriva fino all'11 poi è finito! Singh Sngh a me dispiace e poi non è così lungo c'è di molto molto peggio!
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 18/6/2009, 21:39




XD eh lo so... il mio è più un lamento per le mie finanze... :P non potrebbero fare tutti volumi mografici, così potrei risparmiare e rimanere sulla soglia della povertà? :P
 
Top
Rebecca Von Krolock
view post Posted on 18/6/2009, 21:55




Ieri me lo sono guardato in fumetteria...non mi è piaciuto molto. Del resto, non apprezzo i bishonen troppo effemminati ^^'
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 24/6/2009, 21:27




XD e in MOdel la Young ha ancora il tratto immaturo... lì almeno riesci un po' a distinguere maschi e femmine. Negli altri Manhwa, no. :P E' ancora peggio XDDD
 
Top
Rebecca Von Krolock
view post Posted on 24/6/2009, 21:39




CITAZIONE (LadyLilith @ 24/6/2009, 22:27)
XD e in MOdel la Young ha ancora il tratto immaturo... lì almeno riesci un po' a distinguere maschi e femmine. Negli altri Manhwa, no. :P E' ancora peggio XDDD

Orore
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 15:53

Advanced Member

Group:
Erranti
Posts:
9,773

Status:


Ho comprato i primi 2 numeri anni fa, ma non sono mai riuscito a leggerli. Purtroppo i disegni mi fanno accapponare la pelle, anche perchè è impossibile distingure i maschi dalle femmine. :(

A proposito, se a qualcuno interessano glieli rivendo a 2 euro l'uno, sono praticamente nuovi!
 
Top
15 replies since 18/1/2008, 23:28   373 views
  Share