Vampiri - The Golden Age of Decadence

Twilight, il film

« Older   Newer »
  Share  
Illianth
view post Posted on 12/5/2008, 19:14




lo scaricherò anche io.. mi sa troppo di cagata per andare a vederlo al cinema....
Come scelta degli attori, Edward oh mio dio che pena.. scelta pessima.
Solo Rosalie a mio avviso può essere azzeccata.. ma bisogna vedere se ha la grazia e modi di fare eterei che ne contraddistingue l'omonima del libro :ehm:
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 17/6/2008, 13:13




Ok, non mi metterò a filosofeggiare più di tanto su questo film perchè gestendo-provvisoriamente un forum che ne parla ne ho quasi la nausea! XD Per qunto mi riguarda però dal trailer e dalla scena tratta sembra promettere davvero bene! Pattinson non sarà bellissimo, ma ha il suo fascino e Edward ce lo prende bene! ^^
Per quanto riguarda Jacob, è perfetto! Peccato però che lo cambieranno in New Moon...
 
Top
Contessina
view post Posted on 23/6/2008, 10:15




letti i libri .. e aspetto il film.
non mi uccidete , ma mi sembra ormai una moda per le bimbette , e questa cosa mi da fastidio ! (bimbette impazzite per Edward Bleahhhh)


CITAZIONE
Solo Rosalie a mio avviso può essere azzeccata.. ma bisogna vedere se ha la grazia e modi di fare eterei

rosalie non mi piace . immaginavo una bellezza diversa più alla bella addormentata nel bosco direi hihihi
 
Top
apple%%%%%
view post Posted on 1/9/2008, 01:04




io ad edward me l'ero immaginata diverso...che delusione!!!
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 1/9/2008, 07:42




Mah..aspetto di vedere il film.
 
Top
apple%%%%%
view post Posted on 1/9/2008, 12:05




sai poi quante scene taglieranno....sempre meglio leggerlo
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 1/9/2008, 12:49




ovviamente è sempre meglio leggere il libro.
ma non possiamo pretendere niente dal regista.
una persona non può stare ore e ore nel cinema perchè deve vedere tutti i minimi particolari descritti nel libro.
e ti dico la verità a me piace quando cambiano alcune cose nel film..l'effetto sorpresa xDD
 
Top
apple%%%%%
view post Posted on 1/9/2008, 23:07




sarebbe un'offesa alla scrittrice!
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 2/9/2008, 07:23




devono adattarsi .-.
Harry Potter e l'Ordine della Fenice l'hanno cambiato un pò..
credi che alla Rowling è dispiaciuto così tanto ?
è una cosa da niente.
 
Top
Nurj
view post Posted on 2/9/2008, 11:15




CITAZIONE
sarebbe un'offesa alla scrittrice!

Un tempo la pensavo così, però bisognerebbe mettersi dall'altro lato della telecamera. Il linguaggo del cinema e quello della letteratura sono linguaggi molto differenti tra loro. La traduzione è sempre abbastanza complessa...
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 2/9/2008, 22:05




In verità, io sono curiosa di vederlo. Può anch darsi che sia ciò che promette, ovvero un romance/horror/teen movie, con le fantastiche tre caratteristiche: bei ragazzi/e, scene romantiche, scene impressionanti di effetti speciali.
Però da alcuen immagini che ho visto non sembra poi così malvagio...
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 3/9/2008, 07:28




Twilight non è così tanto malvagio .-.
 
Top
Dama bianca
view post Posted on 15/12/2008, 22:40




Ho visto Twilight sabato sera al cinema(in realtà sono stata costretta, non mi andava di vedere un film così amato dalle ragazzine!)
So che voi non sarete dccordo, da quello che ho letto, ma voglio esprimere comunque la mia opinione ^_^
A me è piaciuta moltissimo Bella, semplice, ma bello il contrasto pelle chiara capelli scuri..
Edward..che dire..ho sempre avuto in mente la figura del mio uomo ideale..(che ovviamente è un vampiro)...e ad essere sincera nel film quell'attore è troppo affascinante. Il problema è che vedere tutte quelle ragazzine sbavare rovina un pò tutto!
Che depressione, però, perchè io non l'ho ancora trovato un bel vampirozzo?? <_<
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 15/12/2008, 22:49




CITAZIONE (Dama bianca @ 15/12/2008, 22:40)
Ho visto Twilight sabato sera al cinema(in realtà sono stata costretta, non mi andava di vedere un film così amato dalle ragazzine!)
So che voi non sarete dccordo, da quello che ho letto, ma voglio esprimere comunque la mia opinione ^_^
A me è piaciuta moltissimo Bella, semplice, ma bello il contrasto pelle chiara capelli scuri..
Edward..che dire..ho sempre avuto in mente la figura del mio uomo ideale..(che ovviamente è un vampiro)...e ad essere sincera nel film quell'attore è troppo affascinante. Il problema è che vedere tutte quelle ragazzine sbavare rovina un pò tutto!
Che depressione, però, perchè io non l'ho ancora trovato un bel vampirozzo?? <_<

quoto! il film non è per niente male, diversissimo dal libro certo, ma in ogni caso sono andata al cinema con il preciso pensiero "sarà diversissimo dal libro, è un film!" e infatti mi è piaciuto proprio perchè non ho fatto paragoni.
 
Top
ely-chan88
view post Posted on 18/12/2008, 16:35




posso dire che mi aspettavo di peggio, perchè mi deludono sempre i film tratti dai libri che ho letto. però non è che sia stata questa incredibile rivelazione...
 
Top
57 replies since 26/2/2008, 20:19   759 views
  Share