Vampiri - The Golden Age of Decadence

Twilight, il film

« Older   Newer »
  Share  
Lady Branwick
view post Posted on 10/8/2009, 13:24




Allergici all'argento.. i Vampiri? Dovrebbero esserlo i Lupi Mannari.. O.O

CITAZIONE
"Continua così anche dopo e prima ti ammazzo e poi ti violento". La ragazzina, terrorizzata, tace.

CITAZIONE
Quando Edward entra nell'aula di biologia, si siede vicino ad un gufo impagliato; le ragazzine trendy strillano, e il mio amico - con tempismo impeccabile - fa: "Beh certo, urlano perchè hanno visto il grande uccello..." Apoteosi

:°°°°°°°°°°°D

Voglio andare anche io a vedere Twilight con voi!!
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 10/8/2009, 13:28




si ma in alcune mitologie dicono che anche i vampiri sono allergici all'ergento..ma non mi ricordo dove l'ho letto <_<
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 10/8/2009, 13:42




Sì, è vero. dicono anche che i Vampiri possono uscire durante il giorno. Ne esistono parecchie di "tradizioni"e credo ci siano tutte qui in giro per il forum. Se non tutte una buona parte.
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 10/8/2009, 13:44




si come nella saga di anita blake, alcuni vampiri, i più potenti, detti master, possono uscire di giorno
non so se questa sia un'invenzione dell'autrice o se certi vamp possano davvero farlo -_-
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 10/8/2009, 13:47




Non ricordo quale trdizione ne parlasse. Ma si diceva che i Vampiri potessero uscire dalla loro tomba da mezzogiorno fino a mezzanotte... non oltre.
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 10/8/2009, 13:52




questa non l'avevo mai sentita :huh:
 
Top
Vykos
view post Posted on 10/8/2009, 14:15




Perchè il babbo vampiro ha messo il coprifuoco, se rientrano dopo li prende a cinghiate. Con la fibbia d'argento.
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 10/8/2009, 14:17




ahahaha xD
può essere
 
Top
Rebecca Von Krolock
view post Posted on 13/8/2009, 16:41




CITAZIONE (Lady Branwick @ 10/8/2009, 14:24)
:°°°°°°°°°°°D

Voglio andare anche io a vedere Twilight con voi!!

Ahahaha, beh, ci siamo ripromessi di imbottirci preventivamente di Alka Selzer e poi di andare a vedere New Moon...

Il commento al new coming shitty movie è stato:

Io: Beh dai, ci sono pure i licantropi...magari migliora... (non ci credevo nemmeno io, ma GIANNIIIIIII L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA)

Il mio amico: Ah, pure? Allora dopo il grande uccello, un film doggy style!

XD
 
Top
dair
view post Posted on 13/8/2009, 19:08




CITAZIONE (Rebecca Von Krolock @ 13/8/2009, 17:41)
Io: Beh dai, ci sono pure i licantropi...magari migliora... (non ci credevo nemmeno io, ma GIANNIIIIIII L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA)
Il mio amico: Ah, pure? Allora dopo il grande uccello, un film doggy style!

XD

geniale image
portagli i miei più sentiti complimenti image
 
Top
Cute Poison
view post Posted on 17/8/2009, 12:23




visto Twilight in un pomeriggio di noia mortale.. e mi ha annoiato il doppio.. proprio brutto..
per New Moon sono solo curiosa di vedere le scene girate in Italia ed i mannari.. anche se come effetti speciali di trasformazione da umano a mannaro preferisco assolutamente quelli di underworld!
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 17/8/2009, 17:32




CITAZIONE
preferisco assolutamente quelli di underworld!

quoto -_-
ma anche quelli di Van Helsing non sono male...
 
Top
Nurj
view post Posted on 19/2/2012, 10:48






Come potevo non metterlo?
 
Top
57 replies since 26/2/2008, 20:19   759 views
  Share