Vampiri - The Golden Age of Decadence

Real Vampires, Vampiri delle notti moderne

« Older   Newer »
  Share  
Lux et tenebrae
view post Posted on 16/6/2017, 22:06




Sono disperato davvero, credetemi. Questa è l'ultima cosa che mi sarebbe venuta in mente di fare. Non gioco, non sono qui per raccontarvi storie di vampiri, ho sete di sangue e ci sto malissimo.
È iniziato tutto per uno stupido gioco qualche mese fa, ho accettato la sfida di bere il sangue di una ragazza. Ero ubriaco, non l'ho fatto coscientemente. La mia paura il giorno dopo è stata quella di aver preso qualche malattia. Ho chiamato questa tizia che mi ha rassicurato e fatto vedere degli esami fatti l'anno prima, io poi ho rifatto gli esami e per fortuna non ho nulla. La cosa strana però è che quella ragazza che credevo avesse vent'anni ne ha quasi quaranta e lei sostiene di averne anche di più ma di non aver avuto modo di cambiare la sua carta d'identità.
Dopo pochi giorni che avevo bevuto il suo sangue mi son sentito irrequieto, nervoso, ho perso il sonno e sono stato per tre giorni ininterrotti senza dormire. Anche volendo venivo svegliato di soprassalto con il desiderio di correre via e di mordere qualcuno.
Sono tornato da questa ragazza e l'ho quasi obbligata a farmi bere ancora con la minaccia di denunciarla. Lei ora è sparita e non so come fare. Ho bisogno di sangue. Vi prego aiutatemi o uccidetemi.
 
Top
75 replies since 20/4/2008, 11:45   1680 views
  Share