Vampiri - The Golden Age of Decadence

Lasciami entrare

« Older   Newer »
  Share  
Pensiero
view post Posted on 31/1/2009, 03:55




Per chi fosse interessato ----> link Lasciami entrare link <-----buona visione.

E ora a tutti voi che avete visto e apprezzato il film tenetevi ben saldi alla sedia perche' e' in arrivo un nuovo mega spoiler da panico...

(da non leggere senza aver visto il film)
SPOILER (click to view)
In una scena del film si vede il pube di lei e se notate proprio li c'e' una cicatrice... il film non lo spiega ma invece ancora una volta nel libro dove e' tratto si... Beh ragazzi lei e' un lui !!!!.. si avete capito bene Eli e' il diminutivo di Elias.. nel film Eli dice piu' volte di non essere una ragazza :) ora sapete il perche'... se volete sapere veramente tutto dovete leggervi il libro. Scioccante eh?


Edited by Pensiero - 31/1/2009, 04:43
 
Top
Nurj
view post Posted on 31/1/2009, 16:34




Relativo allo spoiler:
:blink:
Sconvolgimento!
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 31/1/2009, 17:04




O___O oh mamma!
 
Top
Geniale Dilettante
view post Posted on 2/2/2009, 21:05




Pazzesco! Se ne imparano sempre di nuove... mi sa che mi leggo il libro.
 
Top
Bloodanne
view post Posted on 3/2/2009, 17:58




Stasera me lo guardo per bene e per la prima volta!! Fatemi gli auguri! :woot:
 
Top
Pensiero
view post Posted on 4/2/2009, 02:48




EH SI il libro merita sicuramente, avete visto nel film la scena che lei usa i suoi poteri su di lui per fargli capire del perche' lei uccide e lui sembra avere delle visioni. Bene il film non li fa vedere queste visioni ma fa intendere che le ha invece nel libro spiega con dettaglio queste visioni e pensate fa pure rivivere la scena di quando e come lei viene vampirizzata.. wow..
 
Top
Nurj
view post Posted on 4/2/2009, 11:21




CITAZIONE
fa pure rivivere la scena di quando e come lei viene vampirizzata.. wow..

VOGLIO LO SPOILER! :cry:
Pensiero, non lasciarci in sospeso! :mazza:
 
Top
Nosfigatu
view post Posted on 10/2/2009, 20:55




L'altro giorno ho provato a vederlo. Sarà che ero da solo davanti al pc... ma mi sono annoiato e ho spento. Non mi ha entusiasmato un gran che. Troppa neve, troppo buio e troppo silenzio: dopo un'ora ho desistito. Ma è una cosa solo mia e mi devo vergognare o va bene anche così?
 
Top
Nurj
view post Posted on 10/2/2009, 22:07




CITAZIONE
Ma è una cosa solo mia e mi devo vergognare o va bene anche così?

Vergognati! :woot:
 
Top
Nosfigatu
view post Posted on 10/2/2009, 22:35




CITAZIONE (Nurj @ 10/2/2009, 22:07)
CITAZIONE
Ma è una cosa solo mia e mi devo vergognare o va bene anche così?

Vergognati! :woot:

Obbedisco
 
Top
Dama del Nero Gelsomino
view post Posted on 26/4/2009, 13:51




Ho divorato il libro e mi è veramente piaciuto. Freddo, calcolatore, geniale, cruento, sensibile ma desensibilizzato. Eli è meravigliosa(o), davvero inquietante. Il personaggio di Oskar è psicologicamente molto complesso, ma non per questo trascurato, anzi, la sua personalità è tratteggiata con cura e finezza degne di nota. L'intero mood dell'intreccio è davvero apprezzabile, glaciale, in tutti i sensi.
Il film non ho ancora avuto occasione di vederlo (i cinema della zona non l'hanno proiettato :angry:), ma dalle scene guardate qua e là direi che la fotografia è ottima, come anche le scelte di regia. Anche la trama mi sembra ben seguita, sebbene abbia visto davvero solo degli stralci.
E poi, beh, è ambientato in un paese nordico, e io ho un amore sviscerato per tali contee :wub:
 
Top
Nurj
view post Posted on 26/4/2009, 14:39




CITAZIONE
Ho divorato il libro e mi è veramente piaciuto. Freddo, calcolatore, geniale, cruento, sensibile ma desensibilizzato. Eli è meravigliosa(o), davvero inquietante.

Pensiero ci ha lasciati a terra, ci fai lo spoilre della vampirizzazione di Eli?
 
Top
Dama del Nero Gelsomino
view post Posted on 28/4/2009, 19:09




CITAZIONE
Pensiero ci ha lasciati a terra, ci fai lo spoilre della vampirizzazione di Eli? image

Nel film non so come venga presentata ma nel libro... beh, merita. Non per allearmi con Pensiero ma ci vorrà molto a convincermi... ghgh :P
 
Top
Deathoflove
view post Posted on 29/4/2009, 20:04




Il libro è un po' più crudo del film, approfondisce meglio la storia di Eli(as). Il film mi ha commosso, soprattutto quando Oskar è triste per la partenza di Eli e soffia sul vetro. Indimenticabile....altro che quell'orrore di twlight.
 
Top
50 replies since 21/12/2008, 03:30   666 views
  Share