Vampiri - The Golden Age of Decadence

Riflettere

« Older   Newer »
  Share  
Haleth
view post Posted on 1/2/2009, 21:09




CITAZIONE (Daemoe @ 31/1/2009, 12:26)
<i>
"L'Antimafia costa troppo"

secondo loro ccsta troppo...ma avere un governo che costa di più dei reali inglesi non è sicuramente un modo per risparmiare...

le altre frasi si commentano da sole

 
Top
Daemoe
view post Posted on 2/2/2009, 11:44




LE RIFLESSIONI DI DAEMOE
Parte V



Gironzolando ho trovato queste tre dichiarazioni, indi...Secondo indovinello...

1) "Scalfaro è un serpente, un traditore, un golpista" (silvio berlusconi, 16 gennaio 1995).

2) "Veltroni è un coglione" (silvio berlusconi, 3 settembre 1995).

3) "Lei (napolitano n.d.r.) dovrebbe essere l'arbitro, a volte il suo giudizio ci appare poco da arbitro. Noi la rispettiamo ma lo possiamo dire o no, rispettosamente, che non siamo d'accordo che si lasci passare il lodo alfano? Il silenzio è mafioso, e per questo non voglio rimanere in silenzio" (Antonio Di Pietro, 28 gennaio 2009)


Quale di queste tre dichiarazioni è stata definita "inaccettabile e inqualificabile?"
 
Top
Nurj
view post Posted on 2/2/2009, 11:55




Lasciami indovinare, quello di Di Pietro?
 
Top
Nosfigatu
view post Posted on 2/2/2009, 14:05




Qualcosa mi dice che Nurj ha ragione...
 
Top
Vykos
view post Posted on 2/2/2009, 14:33




Quel "qualcosa" è la storia politica italiana, Nosfigatu? XD
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 2/2/2009, 16:25




Bha...
 
Top
Dama bianca
view post Posted on 3/2/2009, 12:40




Se mi permettete, personalmente ritengo che non si ponga il problema: Berlusconi, Di Pietro e Napolitano sono tutti e tre dei coglioni.
 
Top
Vykos
view post Posted on 3/2/2009, 13:07




Più che altro non si pone il problema di "capire" quale affermazione sia stata definita inaccettabile, perchè si è così abituati alle esagerazioni fuori luogo di Berlusconi che ormai quasi non le si nota più.
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 3/2/2009, 14:21




CITAZIONE (Dama bianca @ 3/2/2009, 12:40)
Se mi permettete, personalmente ritengo che non si ponga il problema: Berlusconi, Di Pietro e Napolitano sono tutti e tre dei coglioni.

AHAHAHAH... io QUOTO!
 
Top
Nosfigatu
view post Posted on 3/2/2009, 14:27




CITAZIONE (Dama bianca @ 3/2/2009, 12:40)
Se mi permettete, personalmente ritengo che non si ponga il problema: Berlusconi, Di Pietro e Napolitano sono tutti e tre dei coglioni.

Potresti definire "coglione" per piacere?
 
Top
Dama bianca
view post Posted on 3/2/2009, 16:39




CITAZIONE
Potresti definire "coglione" per piacere?

Certamente!
Faccio dei piccoli esempi per mancanza di tempo (domani ho un esame).
Berlusconi lo è per vari motivi, tra cui il fatto che sia contrario alle intercettazioni, per ovvi motivi che non sto qui a specificare. O per il fatto che sia stato favorevole all'indulto! (Per me dovrebbero buttare tutte le chiavi dei carceri....). Per le sue uscite senza senso, non si rende conto che è solo il premier di uno staterello come l'Italia e non può permettersi di fare battute sul pdr della nazione più potente del mondo.
Napolitano non è assolutamente un pdr "neutro", bensì è ben schierato!!
Di Pietro è uno che cambia PENSIERO POLITICO, e con questo ho detto tutto! Fa solo demagogia, infatti, ora che la sinistra ha perso si è schierato con quelli che protestano a tutti i costi.

Spero di aver reso l'idea...

Dama Bianca



 
Top
Vykos
view post Posted on 3/2/2009, 19:07




Ah, ma tu hai definito dei furbi, altro che dei coglioni... Berlusconi è coglione perchè dice cazzate abnormi come apre bocca e poi gli tocca rimangiarsele perchè altrimenti lo barcocchiano di legnate in un angolino del Parlamento XD
Su Di Pietro che sia un coglione sono d'accordo, ma sul fatto che faccia demagogia °°
 
Top
Nurj
view post Posted on 3/2/2009, 21:17




CITAZIONE
Napolitano non è assolutamente un pdr "neutro", bensì è ben schierato!!

Non concordo. Lo reputo piuttosto smidollato perchè non fa altro che dire "bambini non litigate" quando dovrebbe tirare fuori un po' di attributi e vietare i soprusi che vengono continuamente riproposti.
E soprattutto qualcuno dovrebbe spiegare a al nano cavaliere, l'esatto significato della parola "liberale".
Se guardiamo negli altri paesi, nessuno è dotato di una destra becera come quella italiana. Il dramma è che in Italia non scegliamo chi rispecchia i nostri ideali, ma chi ci fa meno schifo.
 
Top
Dama bianca
view post Posted on 3/2/2009, 21:24




CITAZIONE
Se guardiamo negli altri paesi, nessuno è dotato di una destra becera come quella italiana. Il dramma è che in Italia non scegliamo chi rispecchia i nostri ideali, ma chi ci fa meno schifo.

QUOTO!!!!!!
 
Top
318 replies since 30/1/2009, 11:44   3904 views
  Share