Vampiri - The Golden Age of Decadence

Il Vampiro in base a cosa sceglie la proprio vittima?, Scegliere

« Older   Newer »
  Share  
Arkady
view post Posted on 24/8/2009, 19:32 by: Arkady

Advanced Member

Group:
Erranti
Posts:
9,773

Status:


CITAZIONE (Rebecca Von Krolock @ 24/4/2009, 18:20)
Invece non mi prenderei nemmeno la briga di insudiciami il palato con stupratori maniaci, pedofili e altri rifiuti del genere. E nemmeno mi sporcherei le mani uccidendoli, ma li rinchiuderei in un antro buio, cosicchè non cessino di pagare grazie alla morte.

Hahah quoto, e permettimi di dire che ti sei espressa in modo delizioso!

Io per nutrirmi credo sceglierei personaggi inutili o immeritevoli di vivere (a patto che non siano troppo squallidi o esteticamente ripugnanti) o che comunque desiderano la morte, un pò come ha fatto Lestat con Louis, solo che io l'avrei ucciso del tutto.

Quanto al dono oscuro invece, credo lo darei unicamente a soggetti particolarmente meritevoli, con una mente già al di là dei limiti umani, e che in qualche modo possano desiderarlo o comunque averne bisogno, persone che 'subiscono' la vita mortale come un limite alle proprie capacità e aspirazioni. Io la vedo come un'apoteosi, un'immortalare per sempre la bellezza interiore di quella persona. Naturalmente devono essere belli anche fuori, anche non secondo i canoni classici, ma devono avere il loro fascino. Ah e non credo vampirizzerei mai persone che conosco... aiuto, ci manca solo di sorbirmele per tutta l'eternità! No grazie...
 
Top
25 replies since 7/2/2009, 18:41   586 views
  Share