Vampiri - The Golden Age of Decadence

Il Vampiro in base a cosa sceglie la proprio vittima?, Scegliere

« Older   Newer »
  Share  
Kogesy
view post Posted on 9/3/2009, 12:39




CITAZIONE (Bloodanne @ 9/3/2009, 11:26)
CITAZIONE (Kogesy @ 7/3/2009, 21:45)
io non ci riuscirei a far morire qualcuno,però se proprio dovessi scegliere,sceglierei gli stupratori,o delinquenti(tanto farei solo del beneXD)e delle persone che mi hanno fatto soffrire in passato...
invece,se dovessi far diventare qualcuno immortale,bè,sceglirei un tipo da urlo! :wub: o per lo meno qualcuno che si fosse innamorato di mua,oppure i miei amici,sì decisamente i miei amici...

Troppo banale, uno sconosciuto sarebbe meglio! Compagno nuovo, avventura nuova!!!

sempre ammesso che dopo voglia condivedere la sua nuova avventura con chi l'abbia vampirizzato,poi i tipi sconosciuti non mi convincono perchè non sai che tipo sia,invece con persone,che certo conosci da un pò più di tempo ti ci trovi anche meglio insieme
 
Top
Bloodanne
view post Posted on 9/3/2009, 12:54




Spero non siano però i soliti amici. Sai il detto della solita minestra riscaldata?
Comunque non credo i vampiri abbiano bisogno di sentirsi tranquilli con i nuovi compagni. In finale i nuovi hanno scelta?
 
Top
Kogesy
view post Posted on 9/3/2009, 22:30




CITAZIONE (Bloodanne @ 9/3/2009, 12:54)
Spero non siano però i soliti amici. Sai il detto della solita minestra riscaldata?
Comunque non credo i vampiri abbiano bisogno di sentirsi tranquilli con i nuovi compagni. In finale i nuovi hanno scelta?

io ho espresso soltanto chi mi piacerebbe vampirizzare,punto,no,non conosco il detto della minestra,e sinceramente non mi interessa,perchè penso che condividere il resto dell'eternità con persone che conosco(bada non ho detto che conosco necessariamente da un'intera vita,ma poi dipende...)possa essere un'emozione unica,magari si possa rimanere eternamente giovani,come se si fosse fermato il tempo,con persone con cui hai condiviso gioie,tristezze,ed emozioni così forti che vorresti che quei momenti che passi con loro fossero eterni,quindi sì forse da un lato preferirei di gran lunga dei miei amici che già conosco,piuttosto che un'estraneo,poi ognuno ha le sue idee

CITAZIONE (Bloodanne @ 9/3/2009, 12:54)
Comunque non credo i vampiri abbiano bisogno di sentirsi tranquilli con i nuovi compagni. In finale i nuovi hanno scelta?

no,non ho detto questo,ho detto che lo sconosciuto non sai che tipo sia e potrebbe essere un pazzo,e poi te lo devi sopportare per tutta l'eternità,ma era soltanto un pensiero buttato là,poi è ovvio che se vuoi vivere un'avventura nuova ben venga,però con un perfetto sconosciuto...
 
Top
Geniale Dilettante
view post Posted on 24/4/2009, 16:36




Mi viene in mente TResla, la non-morta amica di Harlan nel fumetto dampyr... che "morde chi se lo merita"
 
Top
Rebecca Von Krolock
view post Posted on 24/4/2009, 17:20




Se dovessi scegliere solo ai fini di un pasto e basta, anche io sceglierei le anime nere senza possibilità di recupero, però con una scriminante: da bere: pluriomicidi seriali, ladri efferati che agiscono solo per il proprio lucro e non spinti da necessità, psicopatici gravi ma con uno stile particolare...insomma, gente con un modus operandi raffinato.

Invece non mi prenderei nemmeno la briga di insudiciami il palato con stupratori maniaci, pedofili e altri rifiuti del genere. E nemmeno mi sporcherei le mani uccidendoli, ma li rinchiuderei in un antro buio, cosicchè non cessino di pagare grazie alla morte.

Non credo che sceglierei un compagno, a meno che la solitudine diventasse davvero insopportabile, e in quel caso sceglierei una persona originale (tipo il cavaliere dei fumetti di Gaiman che sosteneva di non poter morire semplicemente perchè si rifiutava di farlo, e così la Morte gli concedeva la vita eterna perchè ne era divertita).

Forse preferirei circondarmi di vita, che anche se fugace, è comunque bella in maniera accecante.
 
Top
Giorgia86
view post Posted on 25/4/2009, 09:34




Se dovessi vampirizzare qualcuno sceglierei le persone a me più care!!!!!!!!!!
Se invece parliamo di uccidere e togliere la vita a qualcuno per sempre sono pienamente daccordo con Becca ma la tortura per stupratori ed assassini sarebbe molto lenta!!! Li fari morire piano piano!!!!
:calcio:
 
Top
Dama del Nero Gelsomino
view post Posted on 26/4/2009, 11:17




Concordo con Rebecca a proposito della raffinatezza del modus operandi. Le mie vittime sarebbero comunque personalità con un certo fascino, che sia intellettuale o fisico.
In ogni caso amo le sfide, e già essendo immortale sarebbe troppo semplice uccidere qualcuno, figurarsi qualcuno di banale. Voglio una preda che mi faccia sentire cacciatrice, mettiamola così, che sia stimolante, e, perché no, eccitante xD

Se dovessi scegliere un compagno... mah, secondo me i Vampiri sono creature solitarie, e anch'io di per me lo sono, quindi mi sembra strano scegliere qualcuno da avere al mio fianco per TUTTA L'ETERNITA'.
In ogni caso, penso che la mia scelta ricadrebbe su qualcuno che amo. L'amore è l'unico rapporto cui davvero non penso riuscirei a fare a meno. Quindi una persona che potrei amare, ricca di fascino e di una bellezza unica, brillante, arguta, INDIPENDENTE, riservata, mai indiscreta, intelligente e con una vasta cultura.
 
Top
Fan n°1 di Tifa
view post Posted on 10/8/2009, 11:57




secondo me per l'aspetto fisico e per l'età(giovane) e dal suo modo di comportarsi!
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 10/8/2009, 11:59




quoto tifa -__-
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 19:32

Advanced Member

Group:
Erranti
Posts:
9,773

Status:


CITAZIONE (Rebecca Von Krolock @ 24/4/2009, 18:20)
Invece non mi prenderei nemmeno la briga di insudiciami il palato con stupratori maniaci, pedofili e altri rifiuti del genere. E nemmeno mi sporcherei le mani uccidendoli, ma li rinchiuderei in un antro buio, cosicchè non cessino di pagare grazie alla morte.

Hahah quoto, e permettimi di dire che ti sei espressa in modo delizioso!

Io per nutrirmi credo sceglierei personaggi inutili o immeritevoli di vivere (a patto che non siano troppo squallidi o esteticamente ripugnanti) o che comunque desiderano la morte, un pò come ha fatto Lestat con Louis, solo che io l'avrei ucciso del tutto.

Quanto al dono oscuro invece, credo lo darei unicamente a soggetti particolarmente meritevoli, con una mente già al di là dei limiti umani, e che in qualche modo possano desiderarlo o comunque averne bisogno, persone che 'subiscono' la vita mortale come un limite alle proprie capacità e aspirazioni. Io la vedo come un'apoteosi, un'immortalare per sempre la bellezza interiore di quella persona. Naturalmente devono essere belli anche fuori, anche non secondo i canoni classici, ma devono avere il loro fascino. Ah e non credo vampirizzerei mai persone che conosco... aiuto, ci manca solo di sorbirmele per tutta l'eternità! No grazie...
 
Top
Dark Lady the one
view post Posted on 25/8/2009, 08:54




Credo che poco dipenda l'età o la bellezza...suppngo che si basi su quanto sia forte il suo desiderio di sangue...se ha fame,anzi sete e sente del sangue nelle vicinanze non fa un resoconto dei dettagli..
 
Top
25 replies since 7/2/2009, 18:41   586 views
  Share