Vampiri - The Golden Age of Decadence

Prede: meglio uomini o donne?

« Older   Newer »
  Share  
Lady Branwick
view post Posted on 10/8/2009, 13:07




Ragazze, se non leggete il regolamento sarò costretta a bannarvi. E se magari evitate di parlare sempre e solo di Cullen eviterete la Vergine di Ferro.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 14:22

Advanced Member

Group:
Erranti
Posts:
9,773

Status:


CITAZIONE (Vampira Celine @ 7/4/2009, 21:39)
a mio modesto parere, i vampiri preferiscono le donne e le vampire gli uomini..a meno che nn siano omossesuali..

Mi pare l'unica risposta sensata che ho letto! XD
Comunque non c'è una risposta definitiva. Se parliamo del vampiro secondo la concezione moderna, credo bisognerebbe considerare il sesso e l'orientamento sessuale del vampiro (sebbene nella tradizione letteraria spesso i vampiri perdano un orientamento preciso nel corso della loro non vita).
Quanto alla tradizione storica non direi proprio che le vittime preferite fossero le donne. Tutt'altro... Nella mitologia greca, che ha dedicato uno tra i più ampi spazi al vampirismo, queste creature erano quasi esclusivamente donne e le vittime preferite erano gli uomini giovani e vigorosi, di cui oltre al sangue e alle carni, desideravano in particolare lo sperma.
Nei paesi dell'est invece si supponeva un forte accanimento dei vampiri contro i bambini, le vittime più facili in assoluto, il cui sesso poco doveva importare alla creatura che se ne nutriva.
Il clichè del vampiro in cerca di verginelle è una cosa prettamente moderna e post-Dracula, che ha unicamente alimentato lo stereotipo commerciale del vampiro sex symbol tipico della nostra epoca. Ma il folklore di millenni racconta ben altro....

Edited by Arkady - 25/8/2009, 16:44
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 26/8/2009, 14:09




SPOILER (click to view)
]*__* mi mancavi tanto con i tuoi interventi inopinabili!!
 
Top
DamonSalvatore
view post Posted on 27/8/2009, 00:23




io da vampiro ucciderei entrambi le donne se volessi divertirmi e sedurle gli uomini per dimostrare loro quanto comunque sono deboli anche se avendo un'anima..bhè berrei solo sangue di animale
 
Top
arianna1905
view post Posted on 1/12/2009, 21:17




mah.. :huh: secondo me un vampiro non sceglie la sua vittima in base al sesso, qualunque sia il suo orientamento sessuale.
Penso che seguirebbe solo e unicamente il suo istinto, magari prediligendo un gruppo di sangue rispetto a un'altro.
In fin dei conti poco importa se sceglie un uomo o una donna no? tanto deve solo nutrirsi! -_-
 
Top
Rebecca Von Krolock
view post Posted on 2/12/2009, 16:39




E il Red Bull dove lo mettete? :maancheno:
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 14:43
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,121

Status:


la preda secondo me è coerente con l'orientamento sessuale del vampiro o della vampira
 
Web  Top
the virgin suicide
view post Posted on 23/8/2010, 22:40




Ci si nutre della preda più facile.
Conta il sangue, non la bellezza, non la persona in sè.
Se ho sete e non ce la faccio più, bevo qualsiasi liquido.
Se ho sete ma posso resistere allora scelgo un bel bicchiere d'acqua fresca.
Secondo me la selezione della vittima è strettamente collegata all'umore e al bisogno momentaneo del vampiro.
 
Top
Eight_Infinity__
view post Posted on 20/1/2011, 21:34




Ma dipende, dipende dalla fame che si ha, e dipende da cio che si vuole fare, se ci si vuole divertire prima di "mangiare", beh si sceglie il sesso opposto, ma se invece si ha necessità di mangiare beh in quel caso non c'è differenza, l'importante e che si mangi. :D
 
Top
38 replies since 28/2/2009, 11:57   743 views
  Share