Vampiri - The Golden Age of Decadence

Le due ruote!!, [creata x non intasare la tag]

« Older   Newer »
  Share  
Nurj
view post Posted on 27/4/2009, 21:53




CITAZIONE
ma perchè dovevate fare così in fretta da passare col rosso?

Perchè sicuramente lei mi stava aspettando alla torre dove io mancavo...
 
Top
Giorgia86
view post Posted on 27/4/2009, 23:41




Sapete vero il trucco per non farsi fare l'album di foto dagli sbirri??????
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 28/4/2009, 15:07




La ceralacca non funziona, o comunque non sempre.
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 29/4/2009, 20:44




E alzare la targa può funzionare, ma rischi una multa dagli sbirri ;)
 
Top
xxMiDnIgHtxx
view post Posted on 1/5/2009, 16:26




CITAZIONE (Giorgia86 @ 28/4/2009, 00:41)
Sapete vero il trucco per non farsi fare l'album di foto dagli sbirri??????

Giorgia non insegnare cose illegali al mio fratellino!! XD
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 2/5/2009, 20:19




CITAZIONE (xxMiDnIgHtxx @ 1/5/2009, 17:26)
Giorgia non insegnare cose illegali al mio fratellino!! XD

Tranquilla Tranquilla sorellona.. io già ora vado con la moto truccata superando il limite di velocità ascoltando canzoni piratate in cuffia (illegale anche questo) con nell'altra tasca un cellulare pieno di altra roba piratata e nello zaino una bomboletta di vernice nera usata per scopi poco legali, come immagini. :B): Basta come spiegazione?

Ah.. ma poi vi volevo chiedere: voi quando siete in moto e ne incotrate un'altra, salutate il centauro? Io sempre :)
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 2/5/2009, 23:00




Una bellissima poesia trovata sul Tinga. Leggetela fino in fondo!!

Gioco di sguardi


L'aria è fresca, l'asfalto umido ... ti muovi velocemente perche così hai imparato a vivere ... sotto di te il nero a intervalli bianco si lascia attraversare passivo ... la senti ... e li che ti accompagna ... la sua voce è calda ed eccitante ... l'intesa è perfetta , ormai vi conoscete da tempo ... forza bruta mista a unica dolcezza ... in quel momento non pensi. Ti lasci tutto alle spalle ... lei illumina la strada davanti a te ... tu la guidi attraverso essa ... nella tua testa una dolce musica ... aggressiva quando serve ma lasciva più che mai .... il tuo viaggio dura il tempo di un emozione ... sei arrivato ... ti fermi ... la senti "respirare" sotto di te ... giri la chiave ... tutto sembra finito ... ti allontani pochi passi ... la guardi ... è li sorniona ... ti chiama ... ti tenta ... e tu la vuoi maledettamente ... rinfili il casco ... i guanti li hai ancora su ... a f*****o tutto ... giri la chiave e vai ... sul tuo volto un sorriso ... la strada e di nuovo sotto di te che scorre veloce ... ma qualcosa e cambiato ... un altro suono ... una luce davanti a te ... tu lampeggi ... lui lampeggia ... v'incorciate ... entrambe le braccia sollevate in segno di saluto ... lui ha i tuoi occhi ... lui ha il tuo sorriso ... lui ha la tua passione!!!
Non sai chi sia ... non sai come si guadagna da vivere ... ma li ... in quel momento ... voi siete vicini come poche cose al mondo ... tu e la tua moto un alchimia ... lui e la sua moto un alchimia ... lo scambio di sguardi dura poco ... il sorriso si allunga ... probabilmente non vi vedrete mai più ... ma difficilmente scorderai quel momento ... altri intorno a te si muovono ... si muovono disordinatamente rinchiusi in abitacoli o seduti su comodi monomarcia .... tu non li invidi ... tu sei diverso ... tu vivi e bruci per qualcosa di diverso ... e la strada continua a scorrere ....


Che dire.. bellissima.. ha detto tutto :cry: :cry:
 
Top
Rebecca Von Krolock
view post Posted on 3/5/2009, 12:15




CITAZIONE (Garibaldi=) @ 2/5/2009, 21:19)
Tranquilla Tranquilla sorellona.. io già ora vado con la moto truccata superando il limite di velocità ascoltando canzoni piratate in cuffia (illegale anche questo) con nell'altra tasca un cellulare pieno di altra roba piratata e nello zaino una bomboletta di vernice nera usata per scopi poco legali, come immagini. :B): Basta come spiegazione?

Prega solo che tra gli ospiti del castello non ci sia un agente della Finanza :disorientato: :disorientato: :disorientato:
 
Top
NarratoreDA
view post Posted on 3/5/2009, 14:21




Che stanza curiosa è stata aperta in quest'ala del castello.
Ovviamente è il luogo adatto, come è adatto l'argomento.

A questo punto ritengo sia il luogo adatto per una cosiderazione generale non sulle due ruote, ma su coloro che guidano le due ruote.

Il fatto che guidando una moto ci si possa sentire un centauro è cosa innegabile. Tuttavia vi ricordo cari signori che siete comunque tenuti a rispettare un codice della strada, che vi equipara ai miseri mortali, ovvero a coloro che hanno 4 ruote. Pertanto siete tennuti a comportarvi allo stesso modo. Potete sorpassare solo in presenza di riga di mezzeria tratteggiata, rigorosamente a sinistra (non a destra). Le strade di montagna, notoriamente uno spasso per curve con la piega ed accelerazioni, sono frequentate anche da altri utenti, che ben volentieri vorrebbero evitare incontri troppo ravvicinati.

Purtroppo, mi duole dirlo, queste cosiderazioni non valgono solo per le 2 ruote, ma anche per le 4 ruote. A tutti ricordo che in Italia esiste il limite di 130 Km/h in autostrada, ed il limite di 50 Km/h in centro abitato.

Quindi invito tutti per la propria ed altrui sicurezza di utilizzare le piste per divertirsi, e le strade per viaggiare, magari godendovi il paesaggio.

Guidate tutti con prudenza ;)

Il Narratore
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 3/5/2009, 14:58




Tranquillo NarratoreDa: la prudenza è sempre la prima cosa da usare in strada. C'è da dire però che se la strada è deserta io sorpasso anche con la linea continua, perchè come nel resto della mia vita ragiono con la mia di testa. E' infatti vero che "secondo il codice" siamo tenuti a comportarci come i "comuni mortali", ma dice anche che "La velocità deve essere regolata in base alle indicazioni stradali (cartelli), alle condizioni stradali, alle prestazioni del mezzo ed alla capacità pesonale." Ne si deduce quindi che se uno è bravo e ha una moto (di prestazioni NETTAMENTE superiori ad una vasca da bagno, alias macchina) può andare più forte :D
Infatti il codice della strada è fatto appunto "a prova d'idiota e di catorcio". Cioè in quella zona anche un cretino su un catorcio ai 50 all'ora se la cava. Ovviamente le moto essendo MOLTO più piccole agili e con spazi di frenata MOLTO più contenuti possono fare sorpassi in sicurezza dove per la automobili sarebbe pericoloso.

Cito infine la firma di un utente del tingavert:
CITAZIONE
Non guido nè troppo forte nè troppo piano, guido quanto riesco; Ma di certo non bado a quegli stupidi cartelli.



CITAZIONE (Rebecca Von Krolock @ 3/5/2009, 13:15)
CITAZIONE (Garibaldi=) @ 2/5/2009, 21:19)
Tranquilla Tranquilla sorellona.. io già ora vado con la moto truccata superando il limite di velocità ascoltando canzoni piratate in cuffia (illegale anche questo) con nell'altra tasca un cellulare pieno di altra roba piratata e nello zaino una bomboletta di vernice nera usata per scopi poco legali, come immagini. :B): Basta come spiegazione?

Prega solo che tra gli ospiti del castello non ci sia un agente della Finanza :disorientato: :disorientato: :disorientato:

:disorientato: :disorientato: Tanto non ha prove.. io dico che mi sono inventato tutto.. :disorientato: :disorientato: :disorientato:
 
Top
NarratoreDA
view post Posted on 3/5/2009, 15:29




Cosa dire? Centauri!
Si commenta da solo.

Il Narratore
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 3/5/2009, 15:37




CITAZIONE (NarratoreDA @ 3/5/2009, 16:29)
Cosa dire? Centauri!
Si commenta da solo.

Il Narratore

Esatto ;)

(credo.. cosa intendevate con "si commenta da solo"?? <_< <_< )
 
Top
Rebecca Von Krolock
view post Posted on 3/5/2009, 15:40




CITAZIONE (Garibaldi=) @ 3/5/2009, 15:58)
:disorientato: :disorientato: Tanto non ha prove.. io dico che mi sono inventato tutto.. :disorientato: :disorientato: :disorientato:

Sagace... XD
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 3/5/2009, 15:48




CITAZIONE (Rebecca Von Krolock @ 3/5/2009, 16:40)
CITAZIONE (Garibaldi=) @ 3/5/2009, 15:58)
:disorientato: :disorientato: Tanto non ha prove.. io dico che mi sono inventato tutto.. :disorientato: :disorientato: :disorientato:

Sagace... XD

Hehe XD
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 25/5/2009, 20:47




Da oggi anche Nurj è fra noi, con una Honda Rebel 250 (si, è all'americana). Quello non è il mio tipo di moto, che è fatta soltanto per andare "a passeggio": io le moto le butto giù in piega senza pietà :devil: :devil: :metal:
Però, di estetica.. fascino d'altri tempi *sbav* *sbav*

image
 
Top
52 replies since 23/4/2009, 17:40   1036 views
  Share