Vampiri - The Golden Age of Decadence

Le due ruote!!, [creata x non intasare la tag]

« Older   Newer »
  Share  
Nurj
view post Posted on 14/6/2009, 01:08




Oh, chiedo perdono, Garibaldi. Grazie per avermi considerato tanto, ma dopo aver letto le considerazioni di Narratore ho chiuso la pagina vomitando :P
Si, è più una moto "da passeggio", ma in quanto strumento motorizzato dotato di due ruote è decisamente migliore di un qualunque mezzo a quattro, che deve fare tutte quelle cose strane tipo "non sorpassare a destra", "fermarsi ai semafori", "non passare sulla testa dei ciclisti" etc... etc...
La macchina ha un unico vantaggio: se piove, non ti vengono le cozze all'antro anale.
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 15/6/2009, 17:07




CITAZIONE (Nurj @ 14/6/2009, 02:08)
Oh, chiedo perdono, Garibaldi. Grazie per avermi considerato tanto, ma dopo aver letto le considerazioni di Narratore ho chiuso la pagina vomitando :P
Si, è più una moto "da passeggio", ma in quanto strumento motorizzato dotato di due ruote è decisamente migliore di un qualunque mezzo a quattro, che deve fare tutte quelle cose strane tipo "non sorpassare a destra", "fermarsi ai semafori", "non passare sulla testa dei ciclisti" etc... etc...

Ahah eh già, ma che vuoi farci.. automobilisti.. si commenta da solo -_- -_-
Comunque.. spero che per l'ultima parte steste scherzando.. ^_^

CITAZIONE
La macchina ha un unico vantaggio: se piove, non ti vengono le cozze all'antro anale.

Nemmeno quello: una giacca da moto (con protezioni CE integrate) e un paio di Jeans e (epserienza personale) anche se piove a dirotto sei aposto. E se poi hai anche una tuta antipioggia che fa anche la gambe.. beh è il massimo ;)
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 19/6/2009, 15:13




Fonte: http://www.motoclub-tingavert.it/t405495s.html#7887365 (con relative risposte, io sono StreetBiker93 )

CITAZIONE
giovedì 4 giugno mi sono trovato con amici a casa di una di questi per una cena in compagnia. A metà serata questa ragazza mi chiede se posso portarla a fare un giro in moto, al che, dopo che mi rompe per una mezz'ora, mi lascio convincere. Prendo il casco ma non guanti e giubbotto pensando: tanto devo fare un chilometro (per la precisione il percorso era di 700 mt!). Allora saliamo in sella e parto per farle fare il giro del quartiere sopra la mia ninja zx-6r con solo un mese di vita... ad un certo punto mi trovo davanti una doppia rotonda ad osso, fatta più o meno così:

image

io arrivavo dal parte in basso e mi dirgevo verso l'alto...
la strada è chiaramente divisa in due corsie e mi trovo davanti una macchina chge stava sulla corsia di destra, apparentemente intenzionata ad andare dritto... al che mi ci metto dietro, sul lato sinistro della macchina in modo tale da sorpassarla una volta uscito dalla rotonda... lui gira a sinistra senza freccia... BUM...

image

mi ricordo solo la moto che impatta contro la macchina e mi ritrovo per terra... sento l'asfalto che brucia sul braccio e sulle mani e un dolore alla schiena allucinante... Mi alzo p erni ente spaventato, ma incazzato come una iena...guardo la mia amica e stava bene, guardo quel c******e e gli urlo... ma le freccie non si usano? e lui: nelle rotonde mica servono... li mi è andato il sangue in acqua... corro e non so come, con un braccio solo tiro su la ninja che oltre aver fatto tutte le carene ha tirato giù il palo del cordolo della rotonda...

la metto sul cavalletto... vado da sto qui e vedo che si mette al telefono (senza chiedere niente)... mentre squilla mi fa tutto impaurito... io non ho mai fatto un incidente... tutto tremante... e poi: pronto, ciao mamma ho fatto un incidente... cosa devo fare? qui non ho più saputo se ridere o se piangere...guardo la sua macchina, specchietto spezzato e carrozzeria piegata verso l'esterno sulla giuntura tra la portiera e il cofano... (mentre guardavo la sua macchina sento lui che dice, si mi hanno distrutto la macchina...) chiude il telefono... mi avvicina, e lo riapre, ho capito che la mamma gli ha detto di chiamare la polizia e così lui ha fatto (40 anni di uomo)... a fine telefonata fa': preferisco chiamara anche mia zia a dirle che sto bene!! qui gli ho bestemmiato in faccia dicendogli che non era neccessaria una cena di famiglia.............

arrivata la polizia lui inizia a dire: erano tutti e due senza casco e andavano a velocità folle (30 km/h in effetti è davvero tanto 0509_mitra.gif )... alche io alzo il casco e gli dico "certo questo l'ho comprato 5 minuti fa e gli ho messo su le righe io adesso, idem la mia amica"... (tra l'altro quel casco era il mio regalo dei 18, aerogragfato con la faccia di Lupin, il mio nome e fiamme e figate varie, ideato dal mio migliore amico)...

tempo 0 chi arriva? i suoi genitori... due vecchi di 70 anni e qui inizia la scenata... la madre appena arriva lo abbraccia e inizia a gridare contro la polizia e contro di me dicendo: voi adesso DOVETE subito fare qualcosa perchè questi ragazzi in moto vanno dove e come vogliono senza rispettare i cartelli, adesso ci DOVETE far pagare subito i danni, non se ne può più di questi motociclisti... nel frattempo era sopraggiuno il ragazzo della ragazza che portavo, e sentite queste parole inizia a gridare: pd io ti ammazzo vecchia di m***a, se tuo figlio è un c******e ecc ecc... allora io dico: per favore, stiamo tutti calmi, tu Gio stai zitto e lei signora si ricordi che sta parlando con un pubblico ufficiale... a queste parole la situzaione si calma... ( e il poliziotto che aveva finito di gridare dietro alla signora intimandole di andarsene si calma e mi ringrazia sottovoce!)...

salgo sulla pattuglia per la dichiarazione (non s è fgatta la constatazione amichevole) e l'altro poliziotto inizia a prendermi i dati... quando inizio a spiegare ciò che è successo arriva il papà dello babbo di min*ia e si mette ad ascoltare, al che il polizziotto gli schlera dietro e lo allontana... dopo poco che ci parlavo cn il poliziotto ho capito che era un familiare... allora gli chiedo: lei è motociclista? e lui... CERTO!!!!!! questa cosa mi ha tranquillizzato molto...

da qui 90 gg per sapere l'esito della polizia.
Vado in ospedale, al pronto soccorso e quando entro un infermiere prende i dati, e praticamente subito mi chiama per le medicazioni... mi fa: come è successo? gli spiego la dinamica e mi fa... come ti capisco! la bimba come sta??? al che non ho potuto trattenere un sorriso... anche lui aveva una kawasaki e gli era successo un incidente simile... nonostante il primario continuasse a chiamarlo ha fatto di tutto per medicarmi e farmi uscire il prima possibile...
quando si dice: motociclisti... strana, meravigliosa gente!

il giorno dopo ho fatto le lastre al braccio, nulla di rotto... ma ad oggi ho ancora mal di schiena e nel pomeriggio vado a fare le lastre, finito quelle vado a sentire quanto è il preventivo... secondo me sono 3/4000 €...

praticamente il tampone mi si è agganciato nella macchina di quello lì, la moto è caduta sul lato destro e quando ha preso il cordolo della rotonda si è cappottata dall'altra parte piegando il paletto...

carene rigate e leggermente crepate, codone rigato, cupolino crepato, specchietto spezzato, comandi e pedanana cambio distrutto, peana passeggiero spezzata, tamponi?? uno non c'era e l'altro era piegato... ciò dovuto al fatto che la moto non è caduta da una piega, ma dalla posizione verticale, e con 150 kili sopra, il tampone ha preso una bella botta.. spero che il telaio sia a posto sennò so c***i...

Che malinconia! :(

Ora, a prescindire di chi possa avere ragione e chi torto, questo è il classico spirito damotociclista col classico spirito da automobilista. Se voi automoblisti sentite fieri di essere così.. e pensate che i motociclisti siano peggio.. contenti voi.. a me ste cose proprio (e ste persone) :sick: :sick:
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 9/7/2009, 23:15




Elogio della bici
1-E' un veicolo a due ruote.
2- Come tale può impennare, impuntare, sgommare, derapare, saltare e fare simile evoluzioni.
3- Non consuma benzina.
4- Andarci è quindi gratis, e non inquina nemmeno.
5- Fa bene alla salute, avendo noi stili di vita sempre più sedentari la bicicletta è un vero toccasana al riguardo.
6- Non costa nemmeno tanto.
7- Ci si diverte un sacco con poco, specie derapando sui sampietrini bagnati.
8- Ti può portare pure in posti dove devi andare davvero.
9- Rilassa.
10-Rinfresca.
11-Dai il buon esempio agli altri.
12-Te ne freghi dell'ora di punta, dei blocchi del traffico e di tutte quelle altre scemenze.
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 9/11/2009, 14:21




La poesia del Motociclista... :cry: :cry:
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 20/12/2009, 17:20




LA NUOVA MOTO DI GARIBALDI!!!
image
Ebbene si, dopo mesi di contrattazioni con i miei, eccola!! Una bellissima Husqvarna SMS 125!!!

Finalmente sono riuscito a prendermi il tanto desiderato 125!! Ad alcuni si voi sembrerà una moto un pò strana, comunque è un Motard (anche detto SuperMotard), una moto derivata da una fuoristrada con (in sintesi) gomme da strada, freni più potenti e sospensioni più rigide. :B):

E' un 125cc 2tempi, raffreddato a liquido.
Da originale la potenza alla ruota è circa 26Cv, la velocità massimo effettiva 130Km/h e l'accelerazione 0-100 è BEN 6,8 Secondi!!! (brucerò qualsiasi macchina normaleeeeee yahooo).
Peso a secco 114Kg :)
Purtroppo come si vede è un pò altina, infatti con tutti e due i piedi contemporaneamente non ci tocco proprio benissimo ma vabbè, son dettagli!!!

Se avete altre domande chiedete.
La moto la ritiro domani(lunedì), poi posterò foto della mia mia. (Presa usata con 6000Km, gomme nuove nettamente migliori di quelle originali, e paramani banchi :) ) :B):

A presto foto su una ruota sola!!! :metal: :devil: :devil:
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 26/12/2009, 10:45




Ho preso la motooooooooo yahooooooooooooooo
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 14/3/2010, 13:39




Ecco la dimostrazione: come tutte le leggi, anche quelle della fisica "dovrebbero valere per tutti" ma di fatto, se uno ha due ruote...


 
Top
52 replies since 23/4/2009, 17:40   1036 views
  Share