Non li conosco.. provvederò
FIND CHUCK NORRIS!Lo Stupido vede il bicchiere mezzo vuoto, il Furbo mezzo pieno. Il Saggio se ne frega.
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... " - Gilles Villeneuve
"Un corpo in moto si diverte" - Teorema di Garibaldi.

"Non mi uccide la musica, prima uccido io lei" J-Ax
Micheal live 4ever.
Clicca qui, non ti costa niente ma a me da soldi. E se ne vuoi fare anche tu, iscriviti. CITAZIONE
Se su due ruote sei incerto togline una e tieni aperto!!
CITAZIONE
Bruciami sul dritto.
In curva provaci...
CITAZIONE (Earthshaker @ motociclista, prima di schiantarsi :()
"Sto cercando disperatamente di capire perche' i piloti kamikaze si mettessero i caschi in testa."
CITAZIONE
E' Vero, Sulla Moto Si Può Morire... Ma Si Potrebbe Vivere Senza???
CITAZIONE
Se gli scooter sono vestiti di inutili plastiche c'è un motivo: per nascondere il loro corpo deforme.
CITAZIONE
Cè chi ha un sogno nel cassetto e chi ce l ha nel garage
Citazioni & frasi divertenti e/o sagge
Tentare è il primo passo verso il fallimento - Homer J. Simpson
Abbassare il limite di velocità? Che stupidaggine! Certo, salverebbe delle vite, ma un sacco di gente arriverebbe in ritardo! - Homer J. Simpson
Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassù, salvami, Superman! - Homer J. Simpson
Me ne andrò da questo mondo come ci sono entrato: urlando e scalciando - Homer J. Simpson
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo - Jim Morrison
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori! - Jim Morrison
Fatti le canne ragazzo ribelle, ma non bucare la tua pelle - Jim Morrison
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
LISA: "Ma papà, come possiamo dormire la notte sapendo che il mondo è pieno di dolore e sofferenza?"
HOMER: "Spegnendo la luce, cara!"
--
MARGE: "Tutti hanno paura di qualcosa!"
HOMER: "Non tutti!"
MARGE: "Burattini!!"
HOMER: "Aaah! Dove?!?!? Aaaaaaah!!!"
--
HOMER:"vai pure,tanto fra cani non ci si morde"
CERVELLO:"bravo! la frase piu intelligente che hai detto nessuno l'ha sentita"
HOMER:"doh!"
--
MARGE: "allora cosa abbiamo imparato oggi?"
LISA: "meglio stare zitti e passare per cretini che aprire bocca e darne la conferma"
CERVELLO [DI HOMER]: "meglio dire qualcosa o penseranno che sei stupido!
HOMER: "chi la fa l'aspetti!
CERVELLO [DI HOMER]: "bravo!"
4 ruote: no proprio non ci siamo...
2 ruote: già meglio ma ancora ne hai strada da fare...
1 ruota: PERFETTOOO!!!