Vampiri - The Golden Age of Decadence

Reply
Cradle of Filth
icon12  view post Posted on 29/4/2009, 19:34Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/5/2009, 20:51

Come non citarli? Molti dei loro testi riguardano i vampiri, hanno anche dedicato un album alla contessa sanguinaria, Cruelty and the beast.

image

Altre canzoni riguardanti i vampiri sono Lovesick for Mina, The Forest Whispers My Name, A Crescendo Of Passion Bleeding A gothic romance e molte altre ^^ Voi li conoscete?

Edited by Lady Branwick - 10/8/2009, 14:44

I am still so lovesick for Mina...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/4/2009, 20:11Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 17:31

si li ho ascoltati uno dei migliori growl (si scrive così vero?) che abbia sentito.

in questo periodo non riuscirò a partecipare molto... tutta colpa di un papà rompiballe
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/4/2009, 20:41Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 21:12

Non li conosco.. provvederò ^_^

FIND CHUCK NORRIS!

Lo Stupido vede il bicchiere mezzo vuoto, il Furbo mezzo pieno. Il Saggio se ne frega.

"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... " - Gilles Villeneuve
"Un corpo in moto si diverte" - Teorema di Garibaldi.
image

"Non mi uccide la musica, prima uccido io lei" J-Ax
Micheal live 4ever.

Clicca qui, non ti costa niente ma a me da soldi. E se ne vuoi fare anche tu, iscriviti.

CITAZIONE
Se su due ruote sei incerto togline una e tieni aperto!!

CITAZIONE
Bruciami sul dritto.
In curva provaci...

CITAZIONE (Earthshaker @ motociclista, prima di schiantarsi :()
"Sto cercando disperatamente di capire perche' i piloti kamikaze si mettessero i caschi in testa."

CITAZIONE
E' Vero, Sulla Moto Si Può Morire... Ma Si Potrebbe Vivere Senza???

CITAZIONE
Se gli scooter sono vestiti di inutili plastiche c'è un motivo: per nascondere il loro corpo deforme.

CITAZIONE
Cè chi ha un sogno nel cassetto e chi ce l ha nel garage

Citazioni & frasi divertenti e/o sagge

Tentare è il primo passo verso il fallimento - Homer J. Simpson
Abbassare il limite di velocità? Che stupidaggine! Certo, salverebbe delle vite, ma un sacco di gente arriverebbe in ritardo! - Homer J. Simpson
Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassù, salvami, Superman! - Homer J. Simpson
Me ne andrò da questo mondo come ci sono entrato: urlando e scalciando - Homer J. Simpson
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo - Jim Morrison
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori! - Jim Morrison
Fatti le canne ragazzo ribelle, ma non bucare la tua pelle - Jim Morrison
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
LISA: "Ma papà, come possiamo dormire la notte sapendo che il mondo è pieno di dolore e sofferenza?"
HOMER: "Spegnendo la luce, cara!"
--
MARGE: "Tutti hanno paura di qualcosa!"
HOMER: "Non tutti!"
MARGE: "Burattini!!"
HOMER: "Aaah! Dove?!?!? Aaaaaaah!!!"
--
HOMER:"vai pure,tanto fra cani non ci si morde"
CERVELLO:"bravo! la frase piu intelligente che hai detto nessuno l'ha sentita"
HOMER:"doh!"
--
MARGE: "allora cosa abbiamo imparato oggi?"
LISA: "meglio stare zitti e passare per cretini che aprire bocca e darne la conferma"
CERVELLO [DI HOMER]: "meglio dire qualcosa o penseranno che sei stupido!
HOMER: "chi la fa l'aspetti!
CERVELLO [DI HOMER]: "bravo!"
4 ruote: no proprio non ci siamo...
2 ruote: già meglio ma ancora ne hai strada da fare...
1 ruota: PERFETTOOO!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/4/2009, 21:47Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Custode

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:17

Ahaha, mitici per le loro idee e per i loro testi, ma la loro musica non è tra le mie favorite! :) La Bathory in copertina è carinissima :D

image
image
image
image

Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto,
che furo al tempo che passaro i Mori
d'Africa il mare, e in Francia nocquer tanto,
seguendo l'ire e i giovenil furori
d'Agramante lor re, che si diè vanto
di vendicar la morte di Troiano
sopra re Carlo imperator romano.

-Ludovico Ariosto, Orlando Furioso

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/4/2009, 16:21Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/5/2009, 20:51

CITAZIONE (LadyLilith @ 29/4/2009, 22:47)
Ahaha, mitici per le loro idee e per i loro testi, ma la loro musica non è tra le mie favorite! :) La Bathory in copertina è carinissima :D

All'inizio non piacevano molto neanche a me, poi non so cosa sia scattato ma me ne sono innamorata :perdono:
Le loro copertine sono sempre molto suggestive e ben fatte comunque e questa non è da meno!

I am still so lovesick for Mina...

view post Posted on 10/8/2009, 11:30Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:41

dani filth è bravo ma ormai la sua voce si è ridotta ad uno strido -_-
però adoravo la canzone ninphetamyne fix *-*

†¯`·._.·[вєяѕєяк]·._.·´¯†

-L'odio e' uno dei luoghi in cui la gente che non riesce ad affrontare la tristezza cerca asilo-

-Più ci ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra-

-Chi muore in una battaglia che non gli appartiente non sarebbe dovuto nascere-

-Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte-

-Scappando non troverai mai la felicità che cerchi. Dovunque si vada l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia-

-Chi muore sul campo di battaglia non è ne un membro della famiglia reale, ne un nobile, ne un plebeo. Chi muore è solo un perdente-

-Se qualcuno ostacolasse il tuo sogno, per difenderlo dovresti combattere anima e corpo... anche se quel qualcuno fossi io. Io chiamo amico colui che considero un uomo uguale a me-

-Si nasce per caso senza volerlo, molti finiscono per trascorrere una vita senza significato, ma io non potrei sopportare un'esistenza simile...-

†¯`·._.·[му fανσυяιtє ρg]·._.·´¯†

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2009, 01:51Quote

Angelo di Fuoco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:36

CITAZIONE
Voi li conoscete?

The principle è stato uno dei miei primi dischi di black, comunque tutta la tetralogia iniziale è vampirica, poi ci sono pennellate un po' ovunque da thornography al terribile midian, from the cradle to the enslave è comunque uno dei migliori video anni 90

image

"I know that without me God cannot live a moment;
If I am destroyed He must give up the ghost."

For aeons I descended down
Till I saw the dreadful truth
of which man wouldn`t know
I, degraded bearer of thy sacred light
- to which I never again will bow
When I rise to avenge myself with darkness
The anger of the damned shall flow

image

view post Posted on 30/9/2009, 16:01Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 23:09

c'è stato un periodo k nn ascoltavo altro xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:29Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 11:41

*-* stupendosi *-* dany ha un growl meraviglioso :)

Nascosto dietro misericordiose ombre, oltre la cruda luce del giorno,
vivendo cacciato e uccidendo, siamo...i dannati figli della notte.
Trascinando le nostre immuni esistenze nei secoli dei secoli
e dalla polvere verso l'alba soffriamo per la nostra immortalità

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:46Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:59

si si conosco e stupendi, diventerò come Dany prima o poi. anke i video sono belli del resto, temptation ad esempio è bello :)

La morte è solo la preoccupazione dei vivi.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:49Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Custode

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 16:07

Ho assistito ad un loro concerto nel lontano 2001 o 2002 all'Alcatraz di Milano. Gran bello spettacolo scenograficamente parlando...peccato che la voce di lui dopo un po' mi stufi. Non me ne vogliate :P

image

image
image
image
image
<<ogni notte, da più di ottocento anni, torno dal regno dei morti per infrangere tutte le leggi umane e divine, sovvertire l’ordine naturale delle cose, insegnare il caos a queste patetiche creature chiamate "uomini".
Non c’è niente che possa prepararmi a tutto questo, niente che possa addolcire il risveglio dal forzoso sonno senza sogni che mi tormenta. Ogni volta è come la prima volta.
Ogni notte riemergo dalla terra. Sono un morto che resuscita e ho bisogno del sangue dei vivi per poter rimanere integro e non decompormi come il putrido cadavere che dovrei essere. Ho bisogno del sangue dei vivi perché in me scorre solamente il sangue dei morti.
Ogni notte la terra mi partorisce, vomita sul mondo me e i miei simili, come aborti così informi da essere perfetti agli occhi dei mortali.
Ritornare alla terra alle prime luci dell’alba è ciò che di più vicino alla morte mi è concesso: tornare ad essere abbracciato dal buio e dal silenzio, dopo averli governati come despota in notti infinite. La terra mi tiene nel suo grembo e preserva il mio corpo durante il giorno. Ho bisogno anche di essa per rigenerarmi.
Mi ci sono voluti secoli per capire che la Morte è la protettrice degli uomini, la vera custode della loro umanità. L’eternità è un coltello a doppia lama, un serpente che può rigirarsi su se stesso, pungere e iniettarti il suo veleno. E quando esso entra in circolo non c’è più speranza, sei perduto per sempre.
Per quanto mi sforzi non riesco ad immaginare crudeltà peggiore.

Un tempo molto lontano, governavo queste terre, ero un signore giusto e rispettato, un cavaliere fiero e valoroso, un marito fedele, un padre affettuoso. Ero un uomo.
Ora sono solamente un incubo che diventa realtà, perso in una non-esistenza finché il mondo non finirà.>>
Sir Griogar of Branwick

image

Heralds their demise
"Bring oaken barrels, rise your horns
Lay weapons all aside"
A golden shimmer throws its trail
Upon the tavern's light
At midnight's stroke
When two moons rise
And storm awakes
The sleeping child
When two moons unite
Silent tears will fall
Once upon time
Like a dream long ago
The sleeping child
Then a storyteller awakes the realm
Of dragons, wizards, knights
As mighty men and servants
Are sitting round the fire side by side
Mother death is soon to sing
Her melody so sweet
Under the cloak of darkness
And within the dim haze
As mighty and servants shed
Their lifeblood on their blades

10 replies since 29/4/2009, 19:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits & Affiliates
E' assolutamente vietato prelevare e divulgare testi, informazioni, immagini o materiale
dalle pagine web di questo forum senza l'autorizzazione scritta dell'amministratore founder!

le amministratrici,

Copyright © 2007 - 2009 Lady Branwick, Danatis
La Vera Stirpe Westeros Licantropi Witches' Cafè Lilith Mater Tenebrarum ~ SuperEvanescence™ Image Hosted by ImageShack.us Novel's Empire Image Hosted by ImageShack.us Sogno di Sangue Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket edward cullen Noi Star Image and video hosting by TinyPic ForumHondaCBR125r creature antiche vivono ancora gdr Image and video hosting by TinyPic Photobucket Credendo Vides..NY GDR Image and video hosting by TinyPic E&B Photobucket AWP Banner by alez989

Skin "The Golden Age Of Decadance 1.5" realizzata da Lady Branwick Funder del Forum.
Immagini usate per la realizzazione dei bannerini by ©Joseph Vargo