Vampiri - The Golden Age of Decadence

I nostri animali!

« Older   Newer »
  Share  
Nosfigatu
view post Posted on 2/11/2009, 18:55




Mia nonna ha un bassotto sociopatico. Trascorre la maggior parte del suo tempo a scappare e a nascondersi. Temo che il suo precedente padrone fosse un Malkavian particolarmente paranoico...
 
Top
Rebecca Von Krolock
view post Posted on 2/11/2009, 19:01




Beh, la madre di una mia amica dava da mangiare alle coniglie nane il cibo per coniglie incinte e quelle si sono gonfiate talmente che alla fine se le sono fatte in pentola...alla mia amica (allora seienne) venne detto che erano fuggite XD

Che brutte storie...

In compenso il mio vicino di casa ha un cane corso MASTODONTICO che ogni volta che mi vede per salutarmi mi si siede sui piedi...e capirete, 90 kg di cane sui piedi... X3
 
Top
Nurj
view post Posted on 3/11/2009, 10:59




Ma che tenero il nonno della tua amica, cara Dresal.
Io penso che sarei morto sul colpo, altro che vegetariano...
PS: Rebecca, non è che ti avanza ancora un po' di quel cinghiale? :P
 
Top
Rebecca Von Krolock
view post Posted on 3/11/2009, 12:29




CINGHIALEEEEEEEEEEEEE *sbavsbavsbav*

No, ce lo siamo sbranato noialtri, ma domani papone torna a caccia... XD
 
Top
SnowWhiteQueen
view post Posted on 12/7/2010, 14:35




Devo dire che nel mio caso il detto "L'animale assomiglia al padrone" è proprio vero. La mia personalità si divide in due animali: il mio cane e il mio gatto.
Margherita, la mia BassetHound di 3 anni, è il mio lato dolce, tenero, ma anche furbo e svogliato, logorroico (quando comincia a fare le feste o ad abbaiare, non la finisce più), affettuoso e ingenuo in certi casi.
Musy invece, la mia gatta (età e razza sconosciute), è quella parte di me selvaggia e menefreghista, che si avvicina agli per puro interesse personale (in alcuni casi sono così, si).

Margherita la troviamo sempre dove c'è una corrente d'aria (d'estate) e davanti al fuoco del camino (d'inverno). Odia l'acqua, perchè da piccola (3 mesi) è caduta in piscina (pensava che io stessi affogando). A 1 mese e mezzo si è addormentata sulla mia scrivania a gambe aperte, orrecchie allungate sul legno e lingua a penzoloni.

Musetta (nome completo della gatta) invece la troveremo sempre su vestiti scuri, armadi (sopra e dentro) e sedie. Lei è una gatta spettacolare: corpo caldo e scattante, sguardo freddo e distante, pelo lungo e disordinato, bianco e cannella. Muso dolcissimo. Il mio sospetto è che sia un incrocio fra un RagDoll (RagDoll) e un Norvegese (Norvegese).
Era la gatta del mio vicino, ma un giorno l'abbiamo trovata infilata sotto le lenzuola del letto dei miei genitori e non se n'è più andata.

Il ricordo più dolce di loro due insieme risale al giorno in cui portammo a casa Margherita. Era così dolce e coccolosa, si calpestava le orecchie quando camminava e si nascondeva dietro al mia schiena quando vedeva qualcosa di nuovo.
All'ora del sonnellino (si, lo ammetto, la trattavo come una bimba piccola) la misi nella sua gabbia da viaggio a dormire. Il gatto l'aveva guardata male tutto il tempo, senza avvicinarsi. Appena ho sceso le scale, eccola che si infila nella gabbia insieme a Margherita per confortarla e farla addormentare. Che bella sorpresa è stata trovarle strette strette e vicine nella cuccia.

Infine, dopo questo bel discorso... posto un paio di foto...

SPOILER (click to view)
image
image
image
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 12/7/2010, 14:56




Ma che cari! **
Oh, ma vedo hai una casa su uno splendido mare :D
 
Top
Duchessa Anastasia
view post Posted on 12/7/2010, 17:41




Mi era sfuggito questo topic O_O
Prima di tutto inizio col dire che i vostri animali sono bellissimi!
Secondo: Dresal, AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH :°°°°°D chi è quel nonnno sadico?!?!? ahahahhah
Detto ciò...
Io ho avuto tantissimi cani da caccia... Pointer, cocker spaniel... Si chiamavano tutti Brill XD mio padre è sempre stato originale nella scelta dei nomi :°D
Adesso il mio ammmore è Jack, il mio chihuahua image
image

Lo adoro, ma purtroppo è dovuto rimanere in Sardegna :cry: non mi andava di fargli fare una vita da appartamento quando può avere un giardino tutto per lui...
Ah no, c'è anche Leyla XD un espaniel breton (altro cane da caccia... mio padre è un cacciatore)
Qua erano ancora cuccioli...
image

... E questa è stata fatta qualche giorno fa da mia madre :)
image

Attualmente gli unici animali che ho in casa sono i pesci del mio acquario
image

Inoltre c'è Alfio (il gatto del mio compagno) che fortunatamente non vive con noi!! E' uno stronzo e mi ha aggredita è__é Non fatevi ingannare dai suoi occhioni "dolci"... E' malefico!!! Da notare gli artigli maledettiiihh
image

Beh... Ho detto tutto XD
 
Top
existenz1977
view post Posted on 12/7/2010, 23:25




Duchessa, il gatto sta palesemente rosicchiando una falange umana... quella mano è attaccata a un individuo o è semplicemente un avanzo della cena? :lol: :lol: :lol:
 
Top
Duchessa Anastasia
view post Posted on 13/7/2010, 08:22




Ahahahah no quella volta è stato clemente ed ha deciso di lasciare intatta la mia mano XD
 
Top
LittleKaty
view post Posted on 26/8/2010, 23:39




Io ho un barboncino bianco di nome Willie e due pesciolini rossi Romeo e Giulietta,si ok nomi un pochino sdolcinati^^
 
Top
24 replies since 21/9/2009, 20:20   421 views
  Share