FIND CHUCK NORRIS!Lo Stupido vede il bicchiere mezzo vuoto, il Furbo mezzo pieno. Il Saggio se ne frega.
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... " - Gilles Villeneuve
"Un corpo in moto si diverte" - Teorema di Garibaldi.

"Non mi uccide la musica, prima uccido io lei" J-Ax
Micheal live 4ever.
Clicca qui, non ti costa niente ma a me da soldi. E se ne vuoi fare anche tu, iscriviti. CITAZIONE
Se su due ruote sei incerto togline una e tieni aperto!!
CITAZIONE
Bruciami sul dritto.
In curva provaci...
CITAZIONE (Earthshaker @ motociclista, prima di schiantarsi :()
"Sto cercando disperatamente di capire perche' i piloti kamikaze si mettessero i caschi in testa."
CITAZIONE
E' Vero, Sulla Moto Si Può Morire... Ma Si Potrebbe Vivere Senza???
CITAZIONE
Se gli scooter sono vestiti di inutili plastiche c'è un motivo: per nascondere il loro corpo deforme.
CITAZIONE
Cè chi ha un sogno nel cassetto e chi ce l ha nel garage
Citazioni & frasi divertenti e/o sagge
Tentare è il primo passo verso il fallimento - Homer J. Simpson
Abbassare il limite di velocità? Che stupidaggine! Certo, salverebbe delle vite, ma un sacco di gente arriverebbe in ritardo! - Homer J. Simpson
Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassù, salvami, Superman! - Homer J. Simpson
Me ne andrò da questo mondo come ci sono entrato: urlando e scalciando - Homer J. Simpson
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo - Jim Morrison
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori! - Jim Morrison
Fatti le canne ragazzo ribelle, ma non bucare la tua pelle - Jim Morrison
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
LISA: "Ma papà, come possiamo dormire la notte sapendo che il mondo è pieno di dolore e sofferenza?"
HOMER: "Spegnendo la luce, cara!"
--
MARGE: "Tutti hanno paura di qualcosa!"
HOMER: "Non tutti!"
MARGE: "Burattini!!"
HOMER: "Aaah! Dove?!?!? Aaaaaaah!!!"
--
HOMER:"vai pure,tanto fra cani non ci si morde"
CERVELLO:"bravo! la frase piu intelligente che hai detto nessuno l'ha sentita"
HOMER:"doh!"
--
MARGE: "allora cosa abbiamo imparato oggi?"
LISA: "meglio stare zitti e passare per cretini che aprire bocca e darne la conferma"
CERVELLO [DI HOMER]: "meglio dire qualcosa o penseranno che sei stupido!
HOMER: "chi la fa l'aspetti!
CERVELLO [DI HOMER]: "bravo!"
4 ruote: no proprio non ci siamo...
2 ruote: già meglio ma ancora ne hai strada da fare...
1 ruota: PERFETTOOO!!!