Vampiri - The Golden Age of Decadence

Reply
Com'è nata la passione per i Vampiri?
view post Posted on 3/11/2009, 18:42Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:16

credo d'eserci nato...non mi è venuta dopo la passione...vi è mai capitato di vedere una cosa e sapere cos'è esattamente o di cosa si tratta anche se non l'avete mai vista o sentita???ecco questo è quello che mi è capitato. sapevo già tutto e tutto quello che poi ho cercato è stato come un ripasso..un rinfrescare la memoria.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 01:03Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 11:28

concordo a pieno con te bl00dKain anche a me e' successa la solita cosa! gia' da piccino ero attratto e affascinato dal mondo dei vampiri! ma la cosa piu' ironica e' stato il dono finale! mi si e' sviluppata con la perdita del mio amore piu' grande! penso che e' da in quel momento che abbia sfogato e aver preso piu' conoscenza con il mio dono oscurro! questa e' il nome che attribuisco alla mia nuova vita!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:18Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Vicario

Status: Utente anonimo

Non sono sicuro di aver compreso esattamente le dinamiche dell'ultimo post... sarà l'eccesso di punti esclamativi. Cosa intendi dire, daniel?

image

And I heard a voice in the midst of the four beasts, And I looked and behold: a pale horse. And his name, that sat on him, was Death. And Hell followed with him.

image

view post Posted on 7/11/2009, 14:46Quote

Advanced Member

scusami ma ieri ero un pò sbronzo di dna e mi sono spiegato male! è che anche io già da bambino sentivo già questa forte attrazione per il modo dei vampiri! ispiegabilmente allora io non ero a conoscenza di come potese essere un vampiro o della loro storia! ma nel profondo della mia anima ho avvertito sempre questa entità sempre più forte che mi mostrava strani ricordi che non ho mai vissuto questa si faceva più forte se mi trovavo in prossimità di castelli paesi trorri o borghi medievali! come se mi avesse accompagnato per tutta la mia infanzia! poi dopo aver perso il mio amore è come se tutti quei ricordi e visioni passate della mia infanzia prendessero forma tutte in un istante,portandomi ha scoprire ed informarmi sempre di più sul mondo dei vampiri! quello è il dono oscuro! il dono oscuro è il nome che ho attribuito alla mia nuova vita!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:29Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Vicario

Status: Utente anonimo

Ti ringrazio per aver soddisfatto la mia curiosità.

image

And I heard a voice in the midst of the four beasts, And I looked and behold: a pale horse. And his name, that sat on him, was Death. And Hell followed with him.

image

view post Posted on 7/11/2009, 16:05Quote

Advanced Member

no grazie a te per esserti interessato!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 19:50Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:59

allora, da piccolo mi piacevano già di mio cose come teschi ragni zombie cose cosi, poi ho un vago ricordo di un film dove cera una specie di pipistrello gigante, e successivamente tra film racconti vari e anche cartoni animati sono comparsi nella mia vita i vampiri. e da li niente e nessuno me li ha tolti dalla mente.

La morte è solo la preoccupazione dei vivi.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 12:42Quote

Hentai Fantasy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 11:45

vedendo il film dracula

[/IMG][/URL]image
image
image
image
image
image
image

image
image
Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 22:59Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 23:45

La mia passione è nata grazie al bellissimo dracula di bram sotker (film e libro) e ad un gioco per pc... vampire the masquerade bloodlines... poi è arrivato tutto il resto... manga... e libri

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo.... ma lui non lo sà e vola lo stesso.

P_MSG P_EMAIL Top
113 replies since 22/11/2006, 14:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits & Affiliates
E' assolutamente vietato prelevare e divulgare testi, informazioni, immagini o materiale
dalle pagine web di questo forum senza l'autorizzazione scritta dell'amministratore founder!

le amministratrici,

Copyright © 2007 - 2009 Lady Branwick, Danatis
La Vera Stirpe Westeros Licantropi Witches' Cafè Lilith Mater Tenebrarum ~ SuperEvanescence™ Image Hosted by ImageShack.us Novel's Empire Image Hosted by ImageShack.us Sogno di Sangue Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket edward cullen Noi Star Image and video hosting by TinyPic ForumHondaCBR125r creature antiche vivono ancora gdr Image and video hosting by TinyPic Photobucket Credendo Vides..NY GDR Image and video hosting by TinyPic E&B Photobucket AWP Banner by alez989

Skin "The Golden Age Of Decadance 1.5" realizzata da Lady Branwick Funder del Forum.
Immagini usate per la realizzazione dei bannerini by ©Joseph Vargo