Vampiri - The Golden Age of Decadence

Underworld

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2006, 00:44

Advanced Member

Group:
Erranti
Posts:
9,773

Status:


CITAZIONE
credo che paragonare vlad al personaggio di underworld sia improponibile! punto primo perchè trattano di vampirismo in maniera del tutto differente

Spè, il paragone però non era tra i due come razze e background, ma per la maniera in cui esprimono la propria freddezza. Per me smorto non è freddo, è insipido. E poi per la storia che i vampiri sono gelidi e insensibili, cosa che non condivido affatto perchè trovo sia l'esatto contrario. Altrimenti non sarebbe sicuramente un'espressione romantica il vampiro..
 
Top
view post Posted on 27/11/2006, 00:52
Avatar

Webtoonist & Mangaka

Group:
Member
Posts:
15,514
Location:
Roma - Aprilia

Status:


CITAZIONE
Spè, il paragone però non era tra i due come razze e background, ma per la maniera in cui esprimono la propria freddezza.

eh ma si vede che vlad di sicuro ha una storia dietro oltre alla bravura dell'attore,cosa che il personaggio di underworld non ha!
e a dirla tutta a volte sembra che nemmeno voglia averlo!
 
Web Contacts  Top
Danatis
view post Posted on 27/11/2006, 11:27




Bho.. non sono d'accordo.. ho rivisto il film e lei m pareva abbastanza "calda" e brava!
ma ognuno ha i propri pareri..
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 30/11/2006, 17:02




CITAZIONE
underworld è il tipico prodotto alla portata di tutti, pieno di cicciolerie ed effetti speciali, che fa sbavare i poser del sabato sera per le newrock e i completini in pvc!

HAHAHA non ho parole, davvero
ERESIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!O_____O (cit.)

Ma voi non avete capito tutto il lavoro che c'è dietro, ogni piccolo particolare... che forse appunto le cagate con gli effetti speciali mascherano! L'unica cosa che rimprovero al film sono state appunto le americanate e le scene a volte scontate! E forse l'attore che fa Micheal.

Per i Vampiri insensibili.. credo proprio che ci siano! Eccome! Come le persone umane... ce ne sono di vari tipi e di vari tipi sono i vampiri... vedi paragone Elizabeth e Vlad... mmh?
 
Top
Dresal
view post Posted on 30/11/2006, 18:42




CITAZIONE (Lady Branwick @ 30/11/2006, 17:02)
CITAZIONE
underworld è il tipico prodotto alla portata di tutti, pieno di cicciolerie ed effetti speciali, che fa sbavare i poser del sabato sera per le newrock e i completini in pvc!

HAHAHA non ho parole, davvero
ERESIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!O_____O (cit.)

Ma voi non avete capito tutto il lavoro che c'è dietro, ogni piccolo particolare... che forse appunto le cagate con gli effetti speciali mascherano! L'unica cosa che rimprovero al film sono state appunto le americanate e le scene a volte scontate!

Infatti! Gli effetti speciali (a volte esagerati!) mascherano tutto questo gran lavoro dietro...a cominciare dalla figura di Michael Corvinus...mica scelto a caso, vi pare? :zitto:
Solo che non tutti, anzi pochi, hanno colto questo sottile riferimento alla storia del Vampiro più nobile e famoso, proprio perchè il film è alla portata di tutti. E secondo me non è affatto un difetto!
 
Top
Broken
view post Posted on 30/11/2006, 21:34




sono d'accordo con lady!! :asd: :sisi:
 
Top
Rebellion
view post Posted on 29/12/2006, 13:29




underworld è un po' un americanata, uno dei film di nuova generazione, in cui sono gli effetti speciali la parte essenziale e nn la storia, che appunto in questo caso è banale e scontata!!!
ma cmq nn è un prodotto completamente da buttare... è carino, forse il miglior film sui vampiri degli ultimi tempi (il che nn significa niente, perchè la concorrenza è davvero patetica)!!!
i personaggi sono piatti, sono stereotipati all'esagerazione e la recitazione ne risente molto: la backinsale ha la stessa espressione sia quando sta sul cesso che quando sta accopando dei likan, però è davvero bella... ma bella bella..... :Q_______ fortunato il regista che è suo marito!!!
cmq il seguito ci sarà, o meglio... sarà un prequel, ambientato nel tempo in cui lei è diventata vampira (altra americanata... ora vanno di moda i prequel).... speriamo bene....
 
Top
Danatis
view post Posted on 29/12/2006, 16:19




No devo ammettere che Underworld è un bel film sui vampiri...non concordo con Rebellion... ma ammetto che il secondo è stato fatto da schifo come sotria! hanno cercato di far riallacciare tutto col primo..ma secondo me è troppo! per questo preferisco mille volte il primo!
 
Top
Rebellion
view post Posted on 29/12/2006, 20:10




no ma a me piace abbastanza (anke il secondo), ma dico che potevano farlo meglio.... meno tamarro..... e poi è troppo moderno lo preferivo ambientato nel 1800 o giù di li!!!
 
Top
Danatis
view post Posted on 29/12/2006, 20:24




si ma li fanno tutti in quell'epoca...meglio cambiare!
 
Top
Dresal
view post Posted on 31/12/2006, 03:39




Di Underworld ce n'è uno solo...il secondo non voglio nemmeno prenderlo in considerazione!
 
Top
view post Posted on 3/1/2007, 10:52
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Questo film mi è piaciuto, come tutti quelli sui vampiri, sinceramente non mi piace paragonarli a libri o alle leggende perchè credo sia un'inutile perdita di tempo. Il Regista dà un'idea tutta sua della storia come succede sempre anche per film nn dedicati a vampiri... Cmnq a parte tutto credo che il personaggio migliore del film sia proprio Lucian non sò perchè mi è rimasto impresso sarà che adoro i cani e sopratutto adoro l'odore di cane bagnato ah!ah!
 
Web  Top
Danatis
view post Posted on 3/1/2007, 15:39




CITAZIONE
Cmnq a parte tutto credo che il personaggio migliore del film sia proprio Lucian non sò perchè mi è rimasto impresso sarà che adoro i cani e sopratutto adoro l'odore di cane bagnato ah!ah!

Bé dopo questa affermazione non credo che a Lucian, tu, le sia sipmatica! come puoi dire odore di cane bagnato!? Un licantropo o un Uomo lupo di sbranerebbero all'istante senza neanche pensarci una volta!!

Sono LUPI non cani!! e io prenderei le loro difese!!

Cmq...anche x Lucian era un personaggio bellissimo!! come Michael!
 
Top
Rebellion
view post Posted on 3/1/2007, 15:42




michael nn mi piace un granche.... è l'attore che nn mi convince!!
 
Top
Danatis
view post Posted on 3/1/2007, 15:43




CITAZIONE
michael nn mi piace un granche.... è l'attore che nn mi convince!!

Secondo me ci azzecca benissimo! sopratutto dopo che si è trasformato! il trucco era bellissimo!
 
Top
74 replies since 24/11/2006, 10:55   1790 views
  Share