Vampiri - The Golden Age of Decadence

Underworld

« Older   Newer »
  Share  
Yelizaveta Hiwatari
view post Posted on 24/10/2007, 17:38




a parte il fatto che mi piace tantissimo la storia d'amore tra i due, trovo qualcosa di nuovo nel fatto che Michal è mezzo lican e mezzo vampiro... anche se il fatto che il vampiro quando s'arrabbia gli diventano gli occhi ghiaccio mi lascia comunque un po' perplessa
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 24/10/2007, 18:36




CITAZIONE (Yelizaveta Hiwatari @ 24/10/2007, 18:38)
a parte il fatto che mi piace tantissimo la storia d'amore tra i due, trovo qualcosa di nuovo nel fatto che Michal è mezzo lican e mezzo vampiro... anche se il fatto che il vampiro quando s'arrabbia gli diventano gli occhi ghiaccio mi lascia comunque un po' perplessa

ma... gli diventano anche quando i due... si insomma nel capannone... si insomma hai capito, quindi mi viene il dubbio che non succeda solo quando si incazzano. ad ogni modo lo trovo un bellissimo effetto di scena, ma ripeto, anche in intervista col vampiro i vampiri hanno gli occhi più splendenti
 
Top
Yelizaveta Hiwatari
view post Posted on 24/10/2007, 18:52




lo so, ma io sono sempre stata convinta che diventassero rossi
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 25/10/2007, 11:18




CITAZIONE (Yelizaveta Hiwatari @ 24/10/2007, 19:52)
lo so, ma io sono sempre stata convinta che diventassero rossi

diventano rossi in dracula di bram stoker o comunque su quella linea. i vampiri di anne rice non cambiano colore, i vampiri della white wolf neanche... va un pò a sentimento
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 25/10/2007, 11:56




Credo che gli occhi diventino gialli per una particolare e forte emozione. Poi il colore.. insomma dipende.. credo sia a discrezione propria. Ora che ci penso.. nel vampiro folklorico non hanno "un colore" in particolare...
 
Top
Yelizaveta Hiwatari
view post Posted on 25/10/2007, 15:01




white wolf o.ò non conosco
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 26/10/2007, 00:10




E' il marchio di un gioco di Ruolo. Se fai un salto in "giochi" ti illuminerai sulla questione.
 
Top
Yelizaveta Hiwatari
view post Posted on 26/10/2007, 18:13




ok, grazie per l'info
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 24/9/2008, 17:29




 
Top
^3v!L^
view post Posted on 10/8/2009, 11:48




bellissimo *-*
adoro tutta la trilogia
 
Top
bl00dKain
view post Posted on 28/9/2009, 21:13




è piaciuto tanto anche a me...ottima la postproduzione e i costumi...
a tratti molto pompato in scene ma ci può stare.
mi è piaciuto moltissimo il terzo capitolo anche se ci sono un paio di errori madornali...
 
Top
Eternal Hate
view post Posted on 18/7/2010, 10:50




Due parole...LO AMO! Ok a perte l'adorazione da teenager eccitata,vorrei dire che i tre film che hanno fatto sono piccoli8 capolavori: il primo underworld è senza dubbio il simbolo del vampirismo undergroud che tanto ispira i moderni romanzi e gdr vari,il second...beh...lasciamolo perdere,è più un film di fantascienza che di vampiri...il terzo è semplicemente epico.Viktor che pur di sostenere lo sguardo di Lucian si espone al sole è davvero da Lord vampiro
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 30/7/2010, 08:45




CITAZIONE (Eternal Hate @ 18/7/2010, 11:50)
Due parole...LO AMO! Ok a perte l'adorazione da teenager eccitata,vorrei dire che i tre film che hanno fatto sono piccoli8 capolavori: il primo underworld è senza dubbio il simbolo del vampirismo undergroud che tanto ispira i moderni romanzi e gdr vari,il second...beh...lasciamolo perdere,è più un film di fantascienza che di vampiri...il terzo è semplicemente epico.Viktor che pur di sostenere lo sguardo di Lucian si espone al sole è davvero da Lord vampiro

Se devo dirla tutta, mi sono addormentato a metà film guardando il terzo XD
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 14:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,563

Status:


CITAZIONE (Lady Branwick @ 24/11/2006, 14:21) 
CITAZIONE
adatta per gli appassionati ma senza alcuna particolare originalità, penalizzata dalla piatta interpretazione della Beckinsale

Per l'interpretazione piatta dell'attrice, a mio parere è una critica infondata! e' una vampira, quindi è quasi ovvio che sia gelida, pressochè insensibile.

quoto la penso cosi anche io
Penso che underworld sia uno dei film sui vampiri più bello non so perchè forse per l'atmosfera del film e per la storia
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 3/10/2011, 20:34




E a Gennaio uscirà il quarto!! *__*
 
Top
74 replies since 24/11/2006, 10:55   1790 views
  Share