Vampiri - The Golden Age of Decadence

Dark Prince: the True Story of Dracula

« Older   Newer »
  Share  
Arkady
view post Posted on 11/12/2006, 13:39 by: Arkady

Advanced Member

Group:
Erranti
Posts:
9,773

Status:


Allora, ho fatto una ricerca e ho svelato il mistero!

Il film non è MAI uscito al cinema ed è stato doppiato solo per il commercio in vhs! Il regista è lo stesso di Halloween 6 (emerita cagata) e l'attore, Rudolf Martin, è appunto lo stesso che fa Dracula in Buffy, a voglia a dire che gli somigliava! E dico solo che in Buffy avevo aspettato tanto quella puntata e mi aveva deluso moltissimo, non c'entra niente con Dracula e francamente pure d'aspetto faceva abbastanza schifo, ha la testa gigante (com'è PALESE nell'ultima foto che ha postato Natalia) e un corpo smunto, il tutto incorniciato da una totale inespressività e piattezza!

Per quanto riguarda il casino sul nome invece la colpa è sempre del regista (e da uno che ha fatto Halloween 6 che ti puoi aspettare!?) che durante la produzione ha cambiato il titolo mille volte (partito come "Vlad the Impaler" e pubblicizzato come "Passions of Dracula"...) fino ad arrivare a quello definitivo: "Dark prince: The true story of Dracula", quindi la copertina che ha messo Lady forse è di un'altra cosa perchè non si parla di vampiri nel film quindi l'immagine che hanno messo non c'entra assolutamente!

PS la copertina che ho postato io sopra invece è un fake, la stavo osservando l'altra sera e mi è caduto l'occhio sul rettangolo con la scritta: è un fake.. un PESSIMO fake! la vera copertina è un'altra.

Per l'esattezza è QUESTA, molto carina, peccato!
 
Top
21 replies since 7/12/2006, 02:28   3118 views
  Share