Vampiri - The Golden Age of Decadence

Dark Prince: the True Story of Dracula

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2006, 16:59

Advanced Member

Group:
Erranti
Posts:
9,773

Status:


Lo scaricherei io ma avrei gia 26 film in download..
Cmq ho provato a fare la ricerca globale su emule e non c'è!
 
Top
Nurj
view post Posted on 11/12/2006, 17:58




Io purtroppo non ho la ADSL, sono fermo al 33k e temo che li rimarrò fermo finchè non sarà messo fuori corso...
 
Top
Danatis
view post Posted on 11/12/2006, 18:57




CITAZIONE
Lo scaricherei io ma avrei gia 26 film in download..
Cmq ho provato a fare la ricerca globale su emule e non c'è!

Proverò a cercarlo io, ho un nuovo programma! vediamo un po!

CITAZIONE
Io purtroppo non ho la ADSL, sono fermo al 33k e temo che li rimarrò fermo finchè non sarà messo fuori corso...

Nurj io al 56K e sonm sfigata xkè a 4 km di distanza dal mio paese hanno l'adsl!! noi siamo sperduti dal mondo!! che M...A!
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 14/1/2008, 15:13




Il film esiste solo in inglese, lo sto scaricando. Mentre su youtube si trova qualcosina.. ed è sempre in inglese. Ve lo linko, sembra caruccio.. lui sembra caruccio. Ma non ha l'aria del Vero Vlad. Pazienza.. sembra meglio di molti altri film *_____*

PARTE PRIMA


PARTE SECONDA



PARTE TERZA


PARTE QUARTA


PARTE QUINTA


PARTE SESTA


PARTE SETTIMA


PARTE OTTAVA


PARTE NONA


Pare che il film ci sia quasi tutto.. se avete abbastanza pazienza e ADSL potete guardarlo qui.

Vi linko la scheda della ragazza che ha postato i video su youtube, in caso vi servisse: Detachmentkira
 
Top
Dresal
view post Posted on 20/1/2008, 22:01




Molto,molto interessante davvero...appena ho un attimo di pazienza melo guardo tutto...brava Lady! E grazie per queste immagini succulenti...lui sembra davvero caruccio...e tu, come sempre, una padrona di casa premurosa coi suoi ospiti! ;)
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 8/2/2008, 18:49




L'HO VISTOOOOOOOOOOOOOO!!!!
sotto consiglio di mia madre, che pur di vedee qualcosa sui vampiri se l'è guardato in inglese (e non ci ha mai capito niente) con i sottotitoli in spagnolo!
Bene.. questo film VALE! Guardatevelo, ve lo consiglio con il cuore. Piuttosto, non aspettatevi vampiri.. ma l'essenza di essi e di Vlad Dracul! GNOCCO!

Anzi, me lo riguardo pure! E ci faccio pure gli screenshot! Tiè! Mi apro la gallery! Ghghghgh

Voto: 8/10 (quasi otto e mezzo)
 
Top
Melkorian
view post Posted on 28/3/2008, 15:46




Molto freddo come film. Molto Tzimisce.
 
Top
21 replies since 7/12/2006, 02:28   3118 views
  Share