Vampiri - The Golden Age of Decadence

Intervista col Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
Fan n°1 di Tifa
view post Posted on 10/8/2009, 12:12




uno dei miei film preferiti!!!
 
Top
^3v!L^
view post Posted on 10/8/2009, 12:14




già molto bello!^^ lestat è un grande!
 
Top
bl00dKain
view post Posted on 28/9/2009, 21:11




capolavoro...il mio film preferito in assoluto!!!
 
Top
Eternal Hate
view post Posted on 18/7/2010, 11:01




Dico un eresia....non mi piacciono gli attori. Tom Cruise con i capelli giallo urina che fa lestat mezzo effeminato non mi scende,me l'ero immaginato come un antico principe con modi eleganti e molto fiero,certo estremamente viziato e presuntuoso,ma non estremizzato esclusivamente sotto questo profilo
Brad Pitt che fa luois...per favore...Louis,timido romantico e introverso,dai lineamenti delicati e sottili,interpretato da mister mascellone? non ci sta proprio...
Banderas che fa Armand...oddiio...quei capelli neri e lunghi pettinati a cuscino dovrebbero sostituire il nobile e antico vampiro con i capelli ramati? No...neache per sogno...e poi Armand non è innamorato in quel modo di Luois,tanto che alla fine lo lascia lui stesso nel libro.
Claudia...mmm...in effetti lei è fatta bene.Niente da dire.Anche se sembra più la bambina dell'esorcista al momento della trasformazione,non voglio fare il puntiglioso più del necessario.
La trama è molto ben sviluppata d'altro canto,il che ne fa un film molto piacevole per chi non ha letto il libro,ma credo sia così nella maggior parte dei casi no?
 
Top
Nicolas De Lenfent
view post Posted on 28/7/2010, 20:16




CITAZIONE (Eternal Hate @ 18/7/2010, 12:01)
Dico un eresia....non mi piacciono gli attori. Tom Cruise con i capelli giallo urina che fa lestat mezzo effeminato non mi scende,me l'ero immaginato come un antico principe con modi eleganti e molto fiero,certo estremamente viziato e presuntuoso,ma non estremizzato esclusivamente sotto questo profilo
Brad Pitt che fa luois...per favore...Louis,timido romantico e introverso,dai lineamenti delicati e sottili,interpretato da mister mascellone? non ci sta proprio...
Banderas che fa Armand...oddiio...quei capelli neri e lunghi pettinati a cuscino dovrebbero sostituire il nobile e antico vampiro con i capelli ramati? No...neache per sogno...e poi Armand non è innamorato in quel modo di Luois,tanto che alla fine lo lascia lui stesso nel libro.
Claudia...mmm...in effetti lei è fatta bene.Niente da dire.Anche se sembra più la bambina dell'esorcista al momento della trasformazione,non voglio fare il puntiglioso più del necessario.
La trama è molto ben sviluppata d'altro canto,il che ne fa un film molto piacevole per chi non ha letto il libro,ma credo sia così nella maggior parte dei casi no?

Ti quoto in pieno, anche se personalmente in campo interpretativo Tom Cruise è stato abbastanza bravo (come volto ci vedrei tantissimo Travis Fimmel ma dettagli *ç* ). Per quanto riguarda Luois e Armand, beh, età sbagliata, costituzione non ne parliamo... Antonio Banderas sembrava un vecchio =.=
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 28/7/2010, 21:15




CITAZIONE (Nicolas De Lenfent @ 28/7/2010, 21:16)
Ti quoto in pieno, anche se personalmente in campo interpretativo Tom Cruise è stato abbastanza bravo (come volto ci vedrei tantissimo Travis Fimmel ma dettagli *ç* ). Per quanto riguarda Luois e Armand, beh, età sbagliata, costituzione non ne parliamo... Antonio Banderas sembrava un vecchio =.=

Chi hai nominato!!! TRavis... ma che fine ha fatto tra l'altro?
Oh, dopo tarzan si sarà ripreso?
 
Top
Nicolas De Lenfent
view post Posted on 29/7/2010, 10:45




CITAZIONE (Lady Branwick @ 28/7/2010, 22:15)
CITAZIONE (Nicolas De Lenfent @ 28/7/2010, 21:16)
Ti quoto in pieno, anche se personalmente in campo interpretativo Tom Cruise è stato abbastanza bravo (come volto ci vedrei tantissimo Travis Fimmel ma dettagli *ç* ). Per quanto riguarda Luois e Armand, beh, età sbagliata, costituzione non ne parliamo... Antonio Banderas sembrava un vecchio =.=

Chi hai nominato!!! TRavis... ma che fine ha fatto tra l'altro?
Oh, dopo tarzan si sarà ripreso?

Ma serio...
Mi manca il suo viso e il suo corpo prorompente *ç_________ :rolleyes:
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 30/7/2010, 08:42




CITAZIONE (Eternal Hate @ 18/7/2010, 12:01)
Anche se sembra più la bambina dell'esorcista al momento della trasformazione

ahah!! Anche io l'ho notato. Dobbiamo dire che nel momento in cui è stato prodotto il film, la scelta degli attori è stata fondamentale per il successo del film, quindi direi che è stata anche una pura e semplice scelta commerciale.
 
Top
Eternal Hate
view post Posted on 30/7/2010, 10:26




Già,ma ci ha perso molto la trama....anche se per chi non ha letto il libro è piacevole come film
 
Top
Nicolas De Lenfent
view post Posted on 30/7/2010, 12:35




Io sono sempre dell'opinione che un film non potrà mai essere una copia fedele del libro.

"Il compito di un narratore è anzitutto quello di rappresentare. Un libro che si apre è come un sipario che si alza: i personaggi entrano in scena, la rappresentazione comincia." (Fausta Cialente)
Ecco... e i personaggi malgrado vengano descritti sono sempre diversi a seconda della nostra immaginazione. Un film è fatto di persone vere, concrete, che ci limitano nella nostra fantasia, eliminando situazioni ed emozioni che nei libri ci sono apparse essenziali perchè come vissute da noi stessi.
Ergo, non mi sorprendo più di tanto quando si ispirano ad un libro per fare un film. Almeno intervista col vampiro era fatto bene seppur marginale rispetto all'essenza del romanzo :asd:
 
Top
144 replies since 29/12/2006, 13:59   2621 views
  Share