Vampiri - The Golden Age of Decadence

Intervista col Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
Nurj
view post Posted on 8/1/2007, 22:21




Odio Santiago per la parte che ha avuto nella morte di Claudia, ma ammetto che è un personaggio davvero particolare, inoltre adoro Stephen Rea.
 
Top
view post Posted on 9/1/2007, 10:46

Advanced Member

Group:
Erranti
Posts:
9,773

Status:


Quoto per l'originalità di Santiago, perchè come idea è figa, però potevano o metterci un'altro con la faccia meno antipatica a fare quella parte, o cambiare proprio il personaggio e non farlo così imbecille!

PS. e ho una piccola news per chi ama i fanclub, tra poco potrete aprire i vostri preferiti! Vi sarà spiegato come fare.. per ora non aggiungo altro.. :cool:
 
Top
ale p.
view post Posted on 9/1/2007, 13:26




Raga oggi ho scoperto una cosa che mi ha sconvolto.. per la parte di Lestat avevano chiesto prima a Johnny Deep che ha rifiutato così poi hanno preso Tom Cruise..
oddio ora me lo immagino vampiro.. come sarebbe stato sto film? ahhhhhhhhh.. ok nel w-end rivedo il fim.. assolutamente..
 
Top
Rebellion
view post Posted on 9/1/2007, 13:32




hahaha, però nn so, tom è molto bravo, quindi.... bho.... forse è meglio che sia andata così!!!
 
Top
ale p.
view post Posted on 9/1/2007, 13:35




no è che volevo vedere Johnny vampiro.. la curiosità era quella XD nulla da dire su Tom è stato magnifico nel ruolo di Lestat!
 
Top
Danatis
view post Posted on 9/1/2007, 14:26




CITAZIONE (ale p. @ 9/1/2007, 13:26)
Raga oggi ho scoperto una cosa che mi ha sconvolto.. per la parte di Lestat avevano chiesto prima a Johnny Deep che ha rifiutato così poi hanno preso Tom Cruise..
oddio ora me lo immagino vampiro.. come sarebbe stato sto film? ahhhhhhhhh.. ok nel w-end rivedo il fim.. assolutamente..

O_O noooooooooooo il mio idolo ha rifiutato?!?!?!!? ma siamo scemi???

Niente da togliere a Tom ma cavolo!!! volevo vedere Jhonny vampiro!!! ma siamo pazzi???

Mi stava x venire una sincope!! Ale non puoi dirmi queste cose!! :sobad:

Cmq.... uffi....
 
Top
ale p.
view post Posted on 9/1/2007, 16:17




beh si vede che non credeva in quel ruolo sai che Johnny è particolare..
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 9/1/2007, 16:45




Eh... adesso mi avete tolto ogni speranza che si possa vedere vampiro in qualche film! Sono sicura che non lo interpreterà mai questo ruolo! Uff... ma è proprio.. un... uff..

 
Top
Rebellion
view post Posted on 9/1/2007, 17:18




mai dire mai nella vita!!! magari tim burton farà un film sui vampiri e lo chiamerà!!!!
 
Top
ale p.
view post Posted on 9/1/2007, 17:44




shi se lo fa tim burton jhonny arrivaaaa
 
Top
Sachiko Lilith
view post Posted on 9/1/2007, 17:45




Uno dei miei film e libri preferiti, nulla da dire!

Non mi è piaciuta granchè la scelta del cast, in particolare per Lestat e Armand.
 
Top
Danatis
view post Posted on 9/1/2007, 17:48




CITAZIONE
Non mi è piaciuta granchè la scelta del cast, in particolare per Lestat e Armand.

Armand non lo "caga" proprio nessuno, ma infatti faceva letteralmente schifio come scelta x il cast1

Tom è stato bravissimo a fare Lestat, ma dopo la scoperta di prima avrei preferito Jhonny depp!
 
Top
Sachiko Lilith
view post Posted on 9/1/2007, 17:54




Tom è stato bravissimo ma fisicamente non c'è proprio paragone, idem per il mio amato Johnny che vedrei nel film ma in altro ruolo.

L'unico Lestat è per me Johnatan Rhys Mayers *_*
 
Top
ale p.
view post Posted on 9/1/2007, 17:55




CITAZIONE (Danatis @ 9/1/2007, 17:48)
Tom è stato bravissimo a fare Lestat, ma dopo la scoperta di prima avrei preferito Jhonny depp!

quoto XD :haha:
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 9/1/2007, 18:21




E chi è? voglio na foto.. dai dai.
 
Top
144 replies since 29/12/2006, 13:59   2621 views
  Share