Vampiri - The Golden Age of Decadence

The Way of the Vampire, mai morti...

« Older   Newer »
  Share  
Danatis
view post Posted on 11/1/2007, 23:48




image


I signori della notte continuano a tormentare i nostri sogni. Abrahm Van Helsing, il leggendario ammazza vampiri, reso immortale dalla penna del creatore di Dracula, Bram Stoker, è il protagonista della pellicola horror che assicurerà brividi e colpi di scena a ripetizione: The Way of the Vampire.

Dopo aver sconfitto Dracula, Van Helsing ha avuto il dono dell'immortalità dalla Chiesa Cattolica, che aveva bisogno di avere sempre a disposizione l'ammazza-vampiri che ha dimostrato il suo valore avendo la meglio sul più pericoloso dei non-morti. Il tempo passa e Abhram si ritrova ai nostri giorni a dover fronteggiare una vampira donna, la stessa che, più di un secolo prima, era riuscita a sfuggire ai suoi attacchi nel castello di Dracula.

La vampira non è sola, c'è anche Sebastien, il vampiro che ha ucciso l'unica donna che Van Helsing abbia mai amato. Dagli scenari gotici di fine diciannovesimo secolo nell'Europa Orientale fino alle modernissime città americane dell'era moderna, l'ombra del vampiro si staglia sempre sull'umanità, Van Helsing deve di nuovo armarsi ed educare una giovane schiera di cacciatori di vampiri che non si tirino indietro di fronte alla paura dei mostri assetati di sangue.

Un mix epico di amore, morte, coraggio e orrore nella miglior tradizione dei vampire-movies. Sarah Nean Bruce, la giovane regista, ha saputo rinnovare e contestualizzare ai nostri giorni un genere immortale, in tutti i sensi.
Tra gli attori Rhett Giles nel ruolo di Van Helsing e Andreas Beckett nei panni del capo-vampiro Sebastien.

Grazie a : www.sitcomuno.tv

Io sono sconvolta O_O stavo girando per caso nel sito che ha messo Dresal nell'altro topic, con la convinzione di trovare un film che cercavo...e mi trovo questo titolo spaventevole: Bram Stoker's Way of the Vampire

Stavo per svenire dalla sorpresa!! è uscito nel 2005 e in italiano non è uscito, mi pare! Dice che i luoghi sono molto gotici, spero di trovare qualche immagine interessante...

Secondo me è una vera stupidaggine, non so voi.....

Aggiungo qualche immagine:

image

image image

Edited by Danatis - 11/1/2007, 23:58
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 00:48

Advanced Member

Group:
Erranti
Posts:
9,773

Status:


Oddeus, non che si possa capire troppo dalle immagini.. però dai.. per una volta non me la sento di coprirlo di cacca senza manco averlo visto! :asd:

La storia è banalissima! Anche se chissà, magari l'hanno sviluppata in modo carino o comunque appassionante.. Il tipo nella seconda foto è molto schizzato e mi intriga (poi vai a vedere il film magari ed è una cagata XD) però non lo conoscevo neanche io, non avevo mai sentito il nome! Strano che non sia mai uscito qui.. peccato! Speriamo si diano una mossa, d'altronde non è troppo insolito che un film esca anche un anno e passa dopo in Italia. Solo che se non esce adesso.. suppongo non uscirà più! XD
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 12/1/2007, 13:22




Aiuto... ma secondo me invece è un emerita scemenza! anche stavolta, e non mi stupisce che non l'abbiano doppiato. Mmh.. aanche le atmosfere mi sembrano poco ricercate. Non so, non sono fiduciosa....
 
Top
Danatis
view post Posted on 12/1/2007, 14:22




CITAZIONE
La storia è banalissima!

Ti quoto xkè la penso anche io così, se non fosse stato per la storia non l'avrei nemmeno postato!!

A me sembra un po una stupidaggine come sceneggiatura! la storia mi piace...vediamo se uscirà!
 
Top
Dresal
view post Posted on 13/1/2007, 19:01




CITAZIONE (Danatis @ 12/1/2007, 14:22)
CITAZIONE
La storia è banalissima!

Ti quoto xkè la penso anche io così, se non fosse stato per la storia non l'avrei nemmeno postato!!

A me sembra un po una stupidaggine come sceneggiatura! la storia mi piace...vediamo se uscirà!

Non ti ho capito, Dan...sei d'accordo anche tu che la storia sia banale ma al tempo stesso ti piace?! O_o

A me sembra un'emerita cagata sto film...ma sono così "affamata" di film sui vampiri che penso lo guaderei comunque...per poi farmi il sangue amaro e sputare veleno sul fatto che chi ha soldi non ha uno straccio di idea decente!! :sobad:
 
Top
v-S-8
view post Posted on 27/2/2011, 07:17




è una merda totale, una perdita di tempo...

EVITATE !!!
sceneggiatura scadente,
battuteda teatro mediocre,
effetti speciali: metto in pausa tolgo e faccio ripartire...
senso zero...
1:17 di tempo buttato nel cesso...

Lasciate perdere....
e se no guardatelo, così mi darete ragione...
ciao
 
Top
Duchessa Anastasia
view post Posted on 2/3/2011, 11:52




CITAZIONE (v-S-8 @ 27/2/2011, 07:17) 
è una merda totale, una perdita di tempo...

EVITATE !!!
sceneggiatura scadente,
battuteda teatro mediocre,
effetti speciali: metto in pausa tolgo e faccio ripartire...
senso zero...
1:17 di tempo buttato nel cesso...

Lasciate perdere....
e se no guardatelo, così mi darete ragione...
ciao

Sei pregato di LEGGERE IL REGOLAMENTO E DI PRESENTARTI PRIMA DI INTERVENIRE SUL FORUM. Grazie.
 
Top
6 replies since 11/1/2007, 23:48   2145 views
  Share