Vampiri - The Golden Age of Decadence

Succubus, di Valentina Ceciliato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2007, 23:01
Avatar

Webtoonist & Mangaka

Group:
Member
Posts:
15,514
Location:
Roma - Aprilia

Status:


non appena viene pubblicato voglio saperlo! sarò la prima a comprarlo!
 
Web Contacts  Top
LadyLilith
view post Posted on 23/2/2007, 23:12




:wub: :wub: :wub: grassie ragassi! prometto che vi terrò tutti informati. Nel frattempo, ecco il sito della casa editrice: Il Rovescio Editore
 
Top
Dresal
view post Posted on 7/3/2007, 15:02




BRAVISSIMA LILITH!! Cavoli, quoto Kasha quando dice che sarai l'orgoglio del Forum!!
Minimo che lo compro...e ti faccio pure pubblicità qui a Milano!

P.S.: mi hai dato speranza per la pubblicazione del mio mattone! X°D
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 7/3/2007, 21:38




Ahahah grazie!XD Per informazione ragassi, in questo periodo sto prendendo accordi per la copertina...poi vi faccio vedere qualche ideauzza che m'è venuta in mente....
 
Top
Danatis
view post Posted on 8/3/2007, 07:17




Oh si che nn vedo l`ora di vedere qualcosa di piu`!!!
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 8/3/2007, 13:41




:O sbrigati a postare qualcosa.... Io ho gia fatto schizzi per la copertina del Mattone di Dresal! Oddio, sono curiosissima, che ci vuoi mettere? E soprattutto che stile e che colore? MMhh.. sono curiosissima!
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 8/3/2007, 21:23




Okay!XD Allora, intanto, le idee di base che avevo prima: una molto sobria ma ricca d'atmosfera,
Questa di Caspar David Friedrich

l'altra più vicina all'argomento del libro,
Questa è molto carina ma è molto "fantasy"

alla fine, ho scelto di proporre loro un disegno che ha fatto mia madre, che è una bravissima disegnatrice... :wub: giudicate voi:
Bellissima e non solo perchè è di mia mamma!

Ma prego, ditemi voi cosa ne pensate!XD
 
Top
Nurj
view post Posted on 8/3/2007, 22:23




Quella di tua madre a cui presto costruirò una statua d'oro....
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 9/3/2007, 07:29




Mmh.. allora vediamo (oddio sono emozionatissima... come un`idiota! XD):

La prima non riesco a vederla, mi manca piu` della meta`.... ma sembra molto bello...

La seconda a mio parere e` molto carina, ma troppo fantasy e la posa sa troppo di romanzo rosa... quindi direi di evitarla..

Tua mamma e` un genio. Mi piac tantissimo.. pero`... sarebbe davvero perfetta e molto romantica se fosse colorata, non so se il bianco e il nero per un libro del genere acchiappi molto.

Dunque di che colore la copertina? *_____*
 
Top
Danatis
view post Posted on 9/3/2007, 08:08




Concordo pienamente con Naty, il disegno fantasy e` troppo fantasy, e quello di tua mamma e` troppo bello!! sarebbe azzeccatissimo...(la prima nn riesco a vederla)
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 9/3/2007, 21:22




Mh, evidentemente la prima è troppo pesante da caricare...beh, cercate il nome edll'autore più abbazia, e vedrete il quadro che è mediamente famoso e per me è uno dei più belli che lui abbia mai fatto.XD

Poi, bè, il disegno così in effetti è un po' poco saliente, ma il progetto definitivo è: tutto intorno nero, il disegno è più sul bianco e si staglia bene sullo sfondo; il titolo sarà rosso, scritto in caratteri gotici. XD
 
Top
Dresal
view post Posted on 10/3/2007, 16:27




Io voto quello di tua mamma!
Il primo è già stato usato in altri libri, se non erro, e anche se è porpio bello e rende l'atmosfera non caratterizzerebbe il tuo libro, a mio avviso.
Il secondo scartalo subito!!

W TUA MAMMA!!

P.S.: è un disegno in china? Quel tocco di rosso è sublime...
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 10/3/2007, 22:06




No, è solo matita! XD
Ahah sì, credo che alla fine useremo quello di mia mdre Che bello!!XDDD
 
Top
Dresal
view post Posted on 10/3/2007, 22:22




Matita?! S-T-U-P-E-N-D-O!!
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 29/5/2007, 20:57




Finalmente è uscito, ragazzi!XD :wub: Se volete ordinarlo, potete, e direttamente dal sito del Rovescio, di cui vi lascio l'indirizzo.

image
Transilvania - fine Ottocento. Un castello disabitato, una oscura vecchia signora dai modi gentili, una Londra moderna e positivista, una ragazza bellissima di cui forse non ci si può fidare...
Il Rovescio Editore-Succubus
 
Top
104 replies since 21/2/2007, 22:52   1609 views
  Share