Vampiri - The Golden Age of Decadence

Layout per un sito web!, ...mi mancano proprio le basi...

« Older   Newer »
  Share  
LadyLilith
view post Posted on 26/3/2007, 21:17




Eh...XD Io avevo intenzione di fare un bel sitarello in italiano e inglese su Lady Oscar...ma forse ho già tanta concorrenza...XD
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 16:14

Advanced Member

Group:
Erranti
Posts:
9,773

Status:


Mmh i siti che ci sono su Oscar non sono certo un monumento alla grafica..
Comunque non ce n'è così tanti.. quindi ti direi di farlo lo stesso!
Che figa Oscar, ho tutte le puntate registrate dalla tv! <3
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 17:57
Avatar

Webtoonist & Mangaka

Group:
Member
Posts:
15,514
Location:
Roma - Aprilia

Status:


ahi si che bellina ledi oscar! dai fallo troppo! :°O così ci ciccioliamo e ti rubiamo tutto il materiale!!
 
Web Contacts  Top
LadyLilith
view post Posted on 28/3/2007, 20:58




8DDDDD ahahahahh! MOlto bene allora...tra l'altro, io ho tutte le puntate in giapponese con i sottotitoli in inglese, senza alcun tipo di censura, come sono lucky!!XDDD
Il manga invece non ce l'ho tutto...che è ancora più meraviglioso dell'anime...sigh sigh....T_T Però se faccio il sito faccio un po' di scan dei manga che ho XD
 
Top
Johnnybad
view post Posted on 3/9/2007, 02:23




Beh il consiglio che ti do io......dimentica frontpage che è una kakatina, ti consiglio Dreamwaver 8, io uso quello, il css poi almeno un pò e fondamentale, io ti consiglio questo sito www.html.it,
di solito quando faccio un sito parto sempre dalle tabelle, mi imposto la pagina con centrale e poi creo la tabella, ti consiglio di non superare l'800 di lunghezza se lo vuoi rendere visibile a tutti (non tutti hanno il 1024 x 768), cmq il consiglio che ti do io, mi ricordo che agli inizi scaricavo una pagina di un sito che mi piaceva e poi la caricavo con dreamwaver e quardavo come facevano loro e come impostavano le cose. il segreto sta li.
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 4/9/2007, 21:15




Grazie! Purtroppo ora il progetto l'ho un po' abbandonato...sigh, il tempo è prezioso e io ne ho paradossalmente poco per dedicarmi a un sito web...X)
 
Top
20 replies since 24/3/2007, 21:19   1114 views
  Share