Vampiri - The Golden Age of Decadence

ANGEL, direttamente dal Buffyverse

« Older   Newer »
  Share  
Principessa Ligeia
view post Posted on 11/9/2007, 18:06




io esco pazza per angel..
david boreanaz è il mio ideale di uomo esteticamente parlando..
il pg del vampiro con l'anima è una coa che mi affascina molto..

da ragazzina ero pazza di lui,tanto da volere anke per me un claddagh come quello che lui donò al buffy..
 
Top
Johnnybad
view post Posted on 14/9/2007, 19:49




Io che sono un maschiaccio vado per Darla... ^_^
ho perso 2 puntate miseria ladra......
Cmq secondo me Angel è carismatico...non è sto gran depresso come sembra, poi ce Wesley e Gunn che fanno da contorno a certe sitazioni, sono goffi a volte...Cordelia poi..non ne parliamo, lei con quel fantasma che ci vive in casa.....forse è l'unica che puo vivere in certe situazioni............
cmq vi mostro un filmato che arriva dalla quinta stagione...

LINK You're a bloody puppet! LINK
 
Top
Keirah
view post Posted on 18/9/2007, 09:45




A me Angel non piace manco un etto! Già non mi piaceva il personaggio.. poi mi ci han fatto anche il telefilm, che ho visto solo ed esclusivamente le puntate in cui c'era Spike!
Ecco.. un telefilm su spike no?! Almeno è piu interessante!
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 18/9/2007, 10:43




Mmh.. io Spike non lo sopporto invece. Angel è decisamente più complesso... credo che Spike sia un bullettino e basta X°°D. Ognuno la sua. Cmq il video non si vede Johnny.. è stato rimosso :°(

 
Top
Johnnybad
view post Posted on 18/9/2007, 12:50




Ma Spike c'è nella 5° stagione, tutte le 22 puntate...
a me van bene tutti e due, se David boreanaz(Angel) e James Master(Spike) continuano ad andare avanti, con film e telefilm ci sarà un perchè :D
solo che ho visto David boreanaz nel corvo 3 li poteva proprio ritirarsi invece...di fare quel film del cavolo, cioè, lui la parte che doveva recitare la faceva bene, era il film in se che era stupido e insensato, di corvo c'è ne solo uno ed è brandon lee(nel film) nel fumetto sono tanti...va beh ot sul corvo.
Udite Udite, non so come ha fatto ma Angel sta diventando papà in sti giorni, sarà un Dampyr il figlio? o un umano con forza vampirica? questo io non ve lo dico....he he, si sa già però che il figlio ha un cuore.. però la cosa strana e che e una vampira ad aspettare il figlio, per l'esatezza, Darla, la sua fiamma dal 1700 e passa, Angel ormai è una profezia alla Apocalysse stessa.....
cmq io credo sia Spike che Angel sono personaggi azeccatissimi nel Buffyunverse, tanto che fra un pò ne usciranno dei fumetti, su tutti e due i vampiri, tempo fa si parlava di Spin off su Spike, ma poi hanno mollato l'idea, e aggiunto al cast di Angel, nonostante tutto se cercate qualcosa su Spike esiste un fumetto (che io ho) che racconta le vicende tra lui e Drusilla, e da pochi giorni ho scoperto anche che esistono dei fumetti solo in america, che racconta le vicende di quando Spike si faceva chiamare William il sanguinario, mi sa molto di splatter!
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 18/9/2007, 14:55




A me Spike nn interessa.. ma sta storia del figlio di Angel sì. Se c'è una cosa che mi è sempre interessata è la loro vita da umani... che cmq non ho mai saputo se non per un breve flashback di Angel. dunque della sua fiamma secolare non sapevo nulla... Oddeo... voglio vederla sta parte, uffy!
 
Top
Danatis
view post Posted on 19/9/2007, 15:22




Si johnny posta una foto di dalra che nn la ricrdo mica io! XD (piccola richiesta)
 
Top
Principessa Ligeia
view post Posted on 19/9/2007, 19:35




CITAZIONE (Lady Branwick @ 18/9/2007, 15:55)
A me Spike nn interessa.. ma sta storia del figlio di Angel sì. Se c'è una cosa che mi è sempre interessata è la loro vita da umani... che cmq non ho mai saputo se non per un breve flashback di Angel. dunque della sua fiamma secolare non sapevo nulla... Oddeo... voglio vederla sta parte, uffy!

ahaha io ho comprato un giornalino in cui ci sn i riassunti di tutte le puntate di tutte le serie..ahahhaha
 
Top
Keirah
view post Posted on 23/9/2007, 13:09




beh i riassunti puntata per puntata si trova anche in internet :P
 
Top
2ExTrEmEbOy
view post Posted on 25/9/2007, 11:06




comunque meglio quando diventa cattivo nella seconda serie di buffy meglio il suo animo oscuro XD
 
Top
Johnnybad
view post Posted on 25/9/2007, 21:21




Scusate l'assenza....
allora posto di nuovo il video che i mongoli hanno tolto su youtube...
https://www.youtube.com/watch?v=FHPNQrz9VyY

ecco un paio di foto su Darla
image
1700 e qualcosa....

image
Pochi mesi fa

image

Cmq darla rimane in cinta di angel da vampiri.....una profezia anche questa, il figlio si chiama
SPOILER (click to view)
Connor


CITAZIONE (2ExTrEmEbOy @ 25/9/2007, 12:06)
comunque meglio quando diventa cattivo nella seconda serie di buffy meglio il suo animo oscuro XD

Diventa Angelus anche nella sua serie....non dico il resto ma fremo dalla voglia hehe
 
Top
2ExTrEmEbOy
view post Posted on 25/9/2007, 23:28




decidete voi se leggere o non leggere

SPOILER (click to view)
lo so nella 4 serie per sconfiggere la bestia
 
Top
Tomo-chan
view post Posted on 7/10/2007, 03:02




CITAZIONE (Johnnybad @ 3/9/2007, 17:50)
Dite così perchè non gli avete dato l'attenzione che merita, invece vale Angel e molto, inizialmente non dice un gran che, ma poi il bello viene quando iniziano i casini con la Wolfram & Hart, le vicende con Darla e Linzey

Sono pienamente d'accordo!
Parlo io che fino a due settimane fa pensavo che Angel non valesse nemmeno 1/10 di Buffy e invece mi sbagliavo di grosso! Prima di tutto, oltre ad essere un telefilm completamente indipendente da Buffy, è anche completamente diverso come temi e come personaggi. Per alcune cose si completano a vicenda, ma entrambi i telefilm si reggono tranquillamente in piedi da soli, anche se bisogna ammettere che se guardi solo Buffy godi solo a metà! E vi dico la verità, gli episodi di Angel li sto divorando come non ho mai fatto con nessun telefilm!

CITAZIONE (Rebellion @ 3/9/2007, 16:40)
mmm... non mi è mai piaciuto molto angel, è troppo simile alla sua fidanzatina (che odio all'esagerazione)!!!

Oddiavolo, si vede che non li conosci proprio! Ok che non ti piacciano... ma Buffy ed Angel sono decisamente agli antipodi! Non c'entrano assolutamente niente l'una con l'altro, sono l'opposto in tutto! Tra l'altro è verissimo che è impossibile giudicare Angel guardando solo un paio di puntate (idem Buffy che subisce un'evoluzione e una rivoluzione totale dalla 1° all'ultima puntata, così come gli altri personaggi creati dalla mente genaile di Joss Whedon). Io ho dovuto guardare ben 3 serie di Buffy prima di farmi un'idea su Angel e ammetto di averla cambiata nuovamente adesso!

Credo che per la prima volta il mondo dei telefilm (e non solo) abbia proposto un personaggio con una personalità "credibile" rispetto al suo passato e alle cose che ha fatto! Angel è la morte degli stereotipi alla "bello e dannato" o alla "romantico e depresso"... Angel è... reale!!! Con la differenza che ha due palle mastodontiche che qualunque misero umano invidierebbe...

Un discorso simile lo farei per Darla... in Buffy la ODIAVO, era stupida ed inutile... beh, in Angel mi sta piacendo anche più di Drusilla!! (sacrilegio!) Spero non mi deluda...

Concludendo: l'intera settima stagione di Buffy non vale una sola puntata di Angel!!!

CITAZIONE (Lady Branwick @ 3/9/2007, 14:35)
Oh, certo che lo conosco. Ricordo che mi piaque piu`di Buffy... guardai le prime puntate e poi lo lasciai perdere. Ma ho i dvd delle serie a casa.

Hem... se ti riferisci a quelli di Falqui allora ce li ho io, tu dovresti avere solo il primo (che tra l'altro mi serve e sei pregata gentilmente di restituire) XD
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 7/10/2007, 04:53




Che carina Darla. Il video dovrò guardarlo appena la mia connessione impazzisce di nuovo e va veloce.
Mmh.. buona descrizione. Decisamente fai venir voglia di guardarlo da come ne parli. Anche perchè sono particolarmente interessata alla complessità del personaggio. Mi piacerebbe poter guardare questa serie senza dovermi sorbire tutte le puntate di Buffy. E' fattiblile?

Per le serie che ho a casa.. credevo fossero di Falqui, non tue Tomo. Cmq, anche con tutta la voglia che avrei di restituirtele non potrò far nullla finchè non torno a casa. Quindi dovrai pazientare ancora un pochino ahimè!
Magari appena torno o giù di lì.. potremmo fare una seratina a base di pizza, diavoli ed Angel XD
 
Top
Johnnybad
view post Posted on 7/10/2007, 10:12




quoto tutto quello che ha detto Tomo-chan
cmq anche buffy non è da meno, dalla sconda serie in poi anche lei ha il suo da fare, e poi c'è il mitico Xander (lui si che è un'eroe)

altra cosa, quando Josh wedhon fini le varie serie, i fan ne rimaserò molto male..... solo che (cavolo se va avanti all'infinito, diventa come Beautiful) allora ha ben pensato di dedicarsi ai fumetti, tanto che gia anche quelli stanno andando alla grande, e in più speriamo presto che escano quelli di Angel non ne posso più di aspettare,

voglio dirvi una cosa, non sono mai stato apassionato di telefilm, proprio zero, ma buffy ed Angel hanno quel tocco che altre serie non ha, in angel o buffy non esiste che per forza tutti debbono essere degli eroi senza macchia, sia Angel che Buffy a volte hanno avuto delli screzzi con le loro rispettive squadre, non esiste che per forza il primo ruolo, c'è li abbiano solo i protagonisti principali, ma è proprio questo che vuol dare josh ai sui telefilm, "un senso di verità", nessuno e un bigjim capace di sorridere tutto il giorno, c'e chi fa cose sbagliate magari per un motivo in realtà buono o vice versa, c'è chi piange e chi soffre, e queste persone, magari hanno la forza di alzare delle macchine, o con un pugno ti lanciano in aria, ma ovviamente, il cuore lo hanno tutti, e da tali decisione derivano tanti fatti, tutto questo lo troverete in Buffy ed Angel


PS: scusate se ci sono poco in questo periodo, ma sono pieno di cose da fare, all'inverosimile, ma vi prometto che non mancherò di certo, cmq se volete un giorno vi posto i personaggi della serie di Angel se volete.
 
Top
39 replies since 3/9/2007, 12:09   907 views
  Share