Vampiri - The Golden Age of Decadence

Bloodrayne, il film preso dal videogioco..

« Older   Newer »
  Share  
Danatis
view post Posted on 8/1/2007, 00:08




BLOODRAYNE



image



Tre cacciatori si mettono sulle tracce di una giovane donna che pare essere una vampira, essa vive in un circo dove è tenuta prigioniera come attrazione per le proprie peculiarità.
Forse però i "cacciatori" non sono gli unici ad essere interessati a Rayne.
La giovane vampira fugge e quando i tre cacciatori si recano al circo trovano soltanto i pochi superstiti alla furia della vampira assetata di sangue.
Rayne però non è una normale vampira, ella combatte contro la ferocia dei vampiri, che riesce a distinguere chiaramente nonostante il loro perfetto travestimento umano, alleandosi agli esseri umani.
Una zingara le spiega ch'ella è una damphyr: figlia di un'umana e di un vampiro, questa rivelazione fa scattare alcuni flash back nella mente della giovane che intravvede nella propria mente il padre: il capo dei vampiri.
La zingara le da qualche suggerimento su come affrontare il suo futuro e come poter distruggere il vampiro.
Il signore dei vampiri informato dell'esistenza della, per lui pericolosissima, damphyr invia il proprio esercito per distruggerla.
Rayne giunge quindi al monastero indicatole dalla zingara, sule sue tracce ci sono sempre i cacciatori forse decisi ad allearsi a lei per il
medesimo scopo.
La damphyr eliminato il guardiano del talismano si trova nella stanza trappola, quando riesce a sventare l'insidia ed impadronirsi dell'occhio la stanza si allaga, grazie al talismano però riesce a non morire.
Il monastero viene assaltato dai soldati del capo vampiro, monaci, cacciatori e Rayne si trovano quindi tutti a combattere per distruggere l'esercito di vampiri.
Il luogotenente dei vampiri però riesce a tramortire Rayne e portarla via con se, soltanto l'intervento dei cacciatori la libera.
Ora devono trovare gli altri talismani che inficiano i punti deboli dei vampiri in modo che Rayne possa affrontare il capo vampiro.
Viene portata alla base dei cacciatori dove la sua tecnica di combattimento viene raffinata e resa di un'efficienza mortale.
Il tradimento però serpeggia ed anche l'assalto al castello di Vladimir non riesce condannando alla prigionia Rayne ed i due cacciatori... Riusciranno a liberarsi e distruggere i vampiri?


Regia: Uwe Boll
Con: Kristanna Loken, Michael Madsen, Matthew Davis, Michelle Rodriguez, Ben Kingsley

Grazie a www.vampiri.net per le informazioni

Alcune immagini dal film:

image image

image image

image image

image

Ahi...questa è una delle immagini eros...la meno evidente! :grin:

image
____________________________________________________________________________
Il film è uscito nel 2004...ma non so se è stato doppiato anche in italiano!! ma credo che ci sia solo in inglese! sembra un film fatto bene...

Lei x come è vestita è troppo toga, l'attrice è la stessa che ha fatto Brunilde nel film "the ring and the dragon" il film che è uscito da poco in tv, era brava, e sopratutto molto bella nella parte di Brunilde... rossa non è molto carina, perde un po!

Ma secondo me il film vale la pena guardarlo, anche solo in inglese!

Se qualcuno ha altre informazioni... sarei felice di ricervene! :smile:

Edited by Danatis - 9/1/2007, 18:23
 
Top
Rebellion
view post Posted on 8/1/2007, 00:29




se nn è stato neanke doppiato vuol dire che è davvero penoso, ma davvero... davvero osceno!!!
ormai esce di tutto in ita, anke i + brutti, quindi nn oso immaginare cosa possa essere!!!
 
Top
Danatis
view post Posted on 8/1/2007, 00:32




CITAZIONE (Rebellion @ 8/1/2007, 00:29)
se nn è stato neanke doppiato vuol dire che è davvero penoso, ma davvero... davvero osceno!!!
ormai esce di tutto in ita, anke i + brutti, quindi nn oso immaginare cosa possa essere!!!

Mamma mia come sei negativo!!

Secondo me sono gli italiani che non capiscono niente!!! Prima di dire che è penoso almeno guardalo!!

Secondo me è carino...ma siccome non l'ho visto non mi sbilancio! quando lo vedrò allora potrò dire se è penoso o no!!

Ma, ripeto, secondo me è carino!! anche se sembra una sorta di telefilm! e poi mi piace come recita lei!
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 9/1/2007, 18:18




CITAZIONE
Una zingara le spiega ch'ella è una damphyr

Ed ecco che ci hanno preceduto, alla fine sto film sul dampyr l'hanno fatto!

CITAZIONE
Il tradimento però serpeggia ed anche l'assalto al castello di Vladimir

:O Oddio c'è anche lui!!

secondo me è bello, voglio assolutamente vederlo! E chissene lo guarderò anceh in inglese!!
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 17/8/2007, 16:42




QUOTE
se nn è stato neanke doppiato vuol dire che è davvero penoso, ma davvero... davvero osceno!!!
ormai esce di tutto in ita, anke i + brutti, quindi nn oso immaginare cosa possa essere!!!

Mi rifaccio a questa quotazione perche\ dopo averlo visto... gli do ragione.
Ne sono stati fatti di peggiori film sui Vampiri, ma questo rientra di sicuro nel girone di quelli da non riguardare nemmeno sotto pagamento.
La trama e` banale, gli attori non sono niente di che.. le atmosfere non male, ma si puo` quasi definire un film splatter talmente sangue si vede! Sembra quasi il videogioco, e` troppo scontato.. anche con i nomi dei personaggi.
Il finale e` stato pessimo, orrendo, stupido. Vi prego, non sprecate tempo a guardarlo.. io mi sarei addormentando se non fosse stata per quella splendida vista di canini che mi attrae ovunque e comunque.
 
Top
Dresal
view post Posted on 22/8/2007, 11:28




Il film e` davvero brutto, ma affamata com`ero di canini e succhiasangue me lo sono visto come oro colato...ma non sprecate tempo a guardarlo, quoto Lady.
 
Top
Danatis
view post Posted on 23/8/2007, 10:42




Qutoto i due post sopra di me! Na` schifezza!
La scena piu' figa era quella di sesso.... (ed e' verooo) molto realistica mentre lei nn sapeva usare enanche le due spade era goffa e tutto il film faceva cagareeeeeee!!
 
Top
ale p.
view post Posted on 23/8/2007, 12:11




beh solo dalle immagini postate si vede che è pessimo!
ok non sprecherò il mio prezioso tempo a guardare sto film..
ma uff.. un film serio sui vampiri quando me lo faranno?
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 23/8/2007, 13:03




Quando lo faremo noi >: D
 
Top
Rebellion
view post Posted on 23/8/2007, 16:42




CITAZIONE (ale p. @ 23/8/2007, 13:11)
beh solo dalle immagini postate si vede che è pessimo!
ok non sprecherò il mio prezioso tempo a guardare sto film..
ma uff.. un film serio sui vampiri quando me lo faranno?

ho sentito su sky cinema che usciranno 4 film sui vampiri nel 2007... speriamo che almeno uno sia decente!!!


edit:2008
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 24/8/2007, 15:51




: O""""

Voglio piu` notizieeeeeee
che bavaaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
ale p.
view post Posted on 25/8/2007, 10:49




beh speriamooooooooooooooooooo! sarebbe fantastico se mi facessere memnoch il diavolo in film! la bava scorre giàààààààà al sol pensiero!
 
Top
Danatis
view post Posted on 26/8/2007, 08:26




Credo che uno di questi sia anche Twilight Ale... quindi sbaviamo anche di piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non sbaglio esce nel 2008 XD che bello : D"""
 
Top
ale p.
view post Posted on 27/8/2007, 22:09




speriamo! x' dal sito della meyer nn c'erano bellissime news sul film.. mmm ora vado a guardare!
 
Top
Nurj
view post Posted on 27/8/2007, 23:10




Ehm...non vorrei sembrare saccente, ma Uwe Boll ha fatto un flop dietro l'altro, bisogna davvero impegnarsi per riuscire a non vomitare durante un suo film....Già il videogioco di Bllodrayne si esauriva nelle tette e nel deretano della protagonista, ma immagino (senza averlo visto) che sia davvero terribile, i vostri commenti mi ripetono il valore del "caro" Uwe...
 
Top
23 replies since 8/1/2007, 00:08   734 views
  Share