Vampiri - The Golden Age of Decadence

30 Days of Night, dal fumetto di Steve Niles

« Older   Newer »
  Share  
Nurj
view post Posted on 9/2/2008, 14:11 by: Nurj




L'ho guardato ieri: bellissimo
Finalmente dei Vampiri che fanno paura (per quanto il fumetto avesse degli spunti migliori). L'assalto alla città visto dall'alto è un capolavoro con tutto il sangue che si spande sulla neve bianca. I personaggi non si perdono in sentimentalismi inutili e banali e il primo che comincia a lamentarsi dell'immortalità viene decapitato senza problemi. Non è stata giocata bene, però, la carta della Vampira bambina. Da l'idea del cotagio che si diffonde in una città stile settecento però in chiave moderna...E i dentini! Che belle bocche! Utili maggiormente di un paio di canini posticci image
Nel fumetto c'è il colpo di scena dell'elicottero che viene dalla Norvegia con il capo (Vicente) che ferma Marlow e gli da dell'idiota per la cavolata fatta in città, solo che infondo è un film americano e dagli americani non possiamo pretendere più di un sentimento complesso per volta.
E poi i commenti sconci li metto in spoiler:
SPOILER (click to view)
Eben e Stella sono due gnocchi da paura e mi infilerei volentieri nel loro letto nuziale...peccato che siano in separazione... image


P.S: Quando sono uscito dal cinema ho riprodotto quel verso adorabile che fanno per chiamarsi a vicenda e ci ho inquietato un po' di persone -.-
 
Top
40 replies since 11/10/2007, 05:59   690 views
  Share