Vampiri - The Golden Age of Decadence

Posts written by Arkady

view post Posted: 24/2/2007, 18:13 Adozioni agli omosessuali - Off Topic
CITAZIONE
A te Kasha cosa è successo di tanto teribile? Ovviamente se vuoi e puoi parlarne.

Stanotte ho fatto un sogno che ha smosso tutta la merda, facendomi ricordare cose che avevo addirittura dimenticato e ciò mi faceva stare decisamente meglio. Sicuramente in questo periodo avrei bisogno di tutto, meno che di rivangare inutilmente il passato, ma visto che è lui a inseguirmi..
Io ho avuto la "fortuna" di nascere in una famiglia benestante, cosa di cui tuttavia non ho fatto in tempo a godere perchè piano piano abbiamo perso tutto. Gli altri bambini erano invidiosi di me e mi isolavano fin dall'asilo, ed io nemmeno capivo il perchè. Loro avevano più amici, più giocattoli di me, entrambi i genitori e sopratutto più libertà, eppure erano sempre invidiosi.
Io col tempo mi sono rassegnato e ho imparato a ignorarli, ma alle elementari la situazione non era migliorata, era ancora peggio, e ancora più brutto sarebbe stato alle medie, quando hanno visto che non mi interessavano le ragazze, non mi interessavano i loro stupidi vestiti e sopratutto non mi interessavano LORO.
Così hanno cominciato a fare di TUTTO per rendermi la vita impossibile. Loro sapevano cose sulla mia famiglia che io non sapevo e me le dicevano apposta per ferirmi, facevano finta di essermi amici per poter parlar male di me alle spalle, mi rubavano le cose per distruggerle, organizzavano complotti.. roba da veri e propri psicopatici! La cosa toccò il fondo quando scoprirono il mio diario. Ma forse è stato un bene, perchè da lì cominciarono a temermi. Forse gli avevo dato finalmente qualcosa di cui parlare!
Peccato che ormai era tardi e alle superiori la cosa riniziò da capo. Bastò poco perchè si accorgessero che ero diverso da loro, che vestivo in modo diverso, mi tingevo i capelli e mi ero talmente abituato a stare solo che socializzare con loro e cercare di evitare che si ripetesse ciò che avevo passato ormai non mi interessava più di tanto: tutte le energie che avrei potuto spendere nella "società" le esaurivo coi problemi in casa. Mio padre ci aveva ridotti sul lastrico e quando andavo a scuola desideravo solamente essere lasciato in pace, ma ovviamente non era possibile neanche quello!!
Negli anni delle superiori ho veramente ricevuto il PEGGIO, sotto ogni punto di vista. L'unica cosa che non hanno mai fatto è stato mettermi le mani addosso, che forse sarebbe stato il male minore e avrei almeno saputo difendermi.
Ricordo che un giorno mi venne la febbe a 38 mentre stavo in una sede a parte della scuola per un test e stavo talmente male che non connettevo nemmeno. Avevo lasciato la borsa in classe e quando tornai mi avevano rubato persino i libri e li avevano rivenduti!!
E in tutto questo gli insegnanti hanno SEMPRE visto tutto e non hanno MAI FATTO NIENTE! Per me sono colpevoli tanto quanto i miei compagni se non di più! Tutti i pregiudizi sono sempre partiti dai loro genitori, che li hanno insegnati ai figli e nessuno si è mai preoccupato di fargli capire che sbagliavano! Ripensare a tutto questo mi fa venire i conati di vomito. Sarebbe un insulto alle bestie paragonarli a loro.
I pregiudizi non vanno sopportati e ignorati, vanno DISTRUTTI.

Tornando in topic si, avevo capito che intendi dire Lau, solo mi pare tutt'altro che un capriccio. Mi rendo conto che da un altro punto di vista, che non è quello dei diretti interessati, possa sembrare anche difficile da capire, è normale e nessuno lo pretende.. però se si può combattere per migliorare la qualità della propria vita non vedo perchè arrendersi e accontentarsi, o peggio ancora venire ostacolati senza motivo! Io sinceramente poco ci tengo ad una vita di privazioni!
view post Posted: 23/2/2007, 22:53 Eragon - Eldest - Libri & Fumetti
CITAZIONE
quindi io penso in un accoppiamento doppio Drago-Cavaliere :3 (Cioè Eragon si fa la Arya e Saphira il maialone verde :°D)

Ma stiamo ancora parlando di libri? :O
view post Posted: 23/2/2007, 18:20 Un topic per sfogarsi! - Off Topic
Cioè, qualcuno GENTILMENTE mi spiega perchè diavolo, per una volta che riesco ad addormentarmi, devo sognare che devo sventare chissà quali malefici piani di uno psicopatico assassino che comunque alla fine ammazza sempre tutti!? Li uccidesse da subito e lasciasse le scatole in pace allora!
view post Posted: 23/2/2007, 18:04 Magus - Presentazioni
CITAZIONE
ho sempre 16 anni

Hahah ma è più di un anno che hai 16 anni!! :°D
Ma crescere come fanno tutti, no eh?
view post Posted: 23/2/2007, 18:02 Saso87 - Presentazioni
CITAZIONE (SenshiSenshi @ 22/2/2007, 13:40)
Benvenuto! :)

CITAZIONE (SenshiSenshi @ 23/2/2007, 17:09)
ciao bellO! Benvenuto!

Hahaha Senshi essendo doppia saluta due volte!

(e adesso guai a te se cancelli il secondo post! XD)
view post Posted: 23/2/2007, 13:22 Magus - Presentazioni
E allora ripresentati e stupesciaci! :°O
view post Posted: 23/2/2007, 13:20 Magus - Presentazioni
Si ma tanto sei sempre uguale! XD
Se poi ti vuoi ripresentare allora fallo! (in questo topic!)
view post Posted: 23/2/2007, 13:15 Test: che canzone sei? - Musica
Haha non l'ho ancora capito! Comunque l'ultimo risultato mi pare ti abbia centrato molto di più! Ma a questo punto mi pongo un quesito: e se uno avesse clikkato "Sole Sole Solange"? :X
view post Posted: 23/2/2007, 13:12 Cosa state ascoltando? - Musica
SoleSolange - Solange Clikkateci vi prego! O___O

BASTAAA! Qualcuno me la levi dalla testa, vi scongiuro!! Maledetto iutub! X°D
view post Posted: 23/2/2007, 12:49 Test: che canzone sei? - Musica
CITAZIONE
hahaha beh su alcune cose ci ha preso XD casomai lo rifaccio con calma perchè ho sbagliato a cliccare una risposta (tra lunapop e liga XD)

Hai cliccato i Lunapop? :X
view post Posted: 23/2/2007, 11:54 Test: che canzone sei? - Musica
Questo è un test caruccio che ho trovato girando per i forum: Click!
PS: attenti a zia Ernestina!

Questo è il mio risultato: CLANDESTINO - Una musica contro ogni ingiustizia
Sei una persona solare e ami la vita in tutte le sue sfaccettature, ma se c'è una cosa che non sopporti sono le ingiustizie e i soprusi, tanto su larga che su piccola scala. La tua simpatia va ai deboli piuttosto che ai potenti e ti piacerebbe dare voce a chi normalmente non ne può avere. Non credi nelle cause perse, perché ogni causa può essere vinta, con grande dignità e impegno. Pensi che l'arte e la musica debbano servire a qualcosa, oltre che a divertire. Ami il Sud America e la sua anima libera: le sonorità latine ti inebriano.

Diciamo che non è che abbia centrato proprio in pieno (specie per la persona solare XD) però grossomodo ci è andato vicino!
view post Posted: 23/2/2007, 11:35 Il caso di Allan Menzies - Cronache
CITAZIONE
Uno non nasce pazzo.. lo diventa!

Si che lo si nasce!
:cool: <-- Guarda lui, non mi dirai che ti sembra normale?!
Cmq non c'è bisogno di un trauma per fare cose del genere, può semplicemente trattarsi di un fatto di "educazione" (e non rispondetemi per piacere con cose tipo "ma quando mai un gentiore insegna al figlio a uccidere gli amici" -___-" intendo educazione in senso ampio..). Non so ma secondo me non è necessario nemmeno essere "pazzi" fino a quel punto. C'è gente che uccide per soldi, altri per gusto. Non essere normali non vuol dire mica essere matti o psicopatici..
view post Posted: 23/2/2007, 11:05 Cosa state ascoltando? - Musica
Piece of Love - Ranma 1/2 OAV 2 Original Soundtrack
view post Posted: 23/2/2007, 10:49 Un topic per sfogarsi! - Off Topic
Che strano vederti postare Magus! :°)
470 replies since 18/5/2006