Vampiri - The Golden Age of Decadence

30 Days of Night, dal fumetto di Steve Niles

« Older   Newer »
  Share  
Vampire †
view post Posted on 10/2/2008, 21:18




appena visto.........sinceramente non mi è piaciuto per niente.......nè come erano fatti i vampiri, li hanno soltanto mostrati per il lato brutale, non per il loro aspetto affascinante (si vede ke sono fissata con l'intervista con il vampiro)........poi di horror non aveva nulla, troppo esagerato
 
Top
Nurj
view post Posted on 10/2/2008, 23:46




Ah si? Allora a tutti voi rispondo:
image

:P:P:P:P
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 11/2/2008, 00:48




Dunque... l'ho appena finito di vedere. Mi sbrodolo:
C'erano alcuni riferimenti al film di Dracula di coppola all'inizio. Il folle allucinato che voleva diventare uno di loro e viene rinchiuso dietro le sbarre e la prima vittima a cui vienen tagliata la testa e impalata.

Oltre questo c'era un vampiro che comparso solo alla fine che assomigliava tremendamente a NURJ vampirizzato! Trooverò la foto e ve la mostrerò!

Mi è piaciuta questa sorta di predominanza che hanno sfoggiato, era tutto alla luce.. della luna senza sprechi, senza ripensamenti. Sangue, morte e una bella dose di cattiveria che solo una bestia umana può raggiungere. Erano gelidi, freddi, proprio senza anima.

La bambina... cee, avrei voluto farla fuori io!

Guardabile. Alla fine ha recuperato più punti con quella bellissima alba e la cenere... chi ha visto sa di chi. Voglio produrlo anche io un flm dove i vampiri bruciano in quel modo, decisamente realistico!

Voto: una sufficienza scarsa. (ma solo perchè odio gli horror e le sue trame idiote con le sue battute idiote! Nurj ha ragione, non possiamo chiedere troppo agli americani)
 
Top
Nurj
view post Posted on 11/2/2008, 14:36




Bene bene, si, ho notato anch'io il mio lontano sosia. e comunque (detto per inciso) io sono già vampirizzato, solo sono troppo aristrocratico per sporcarmi di sangue e non lavarmi per trenta giorni :P
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 11/2/2008, 15:05




AHHAHA.. verissimo! Che schifosi... poi ovviamente il sangue era sempre lucido.. come se tutto quel freddo non si cooaugulasse! bha.. cmq ecco a voi il vampiro Nurj in 30 days of night (e qualcos'altro anche):

Vampiro Nurj


Particolari film:


 
Top
Nurj
view post Posted on 11/2/2008, 16:30




Ah ah ah!
Somiglia proprio a quando ero anoressico e avevo i capelli oscenamente lunghi!


Ripeto: ero semplicemente osceno!
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 11/2/2008, 16:56




AHHAHAHAHAH ceee sei troppo tu! Però... quei capelli lunghi erano una figata! lasciali crescereeeeee!!!
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 12/2/2008, 21:45




ma nurj è ancora anoressico, perchè finge di essere diventato più grasso? :P
 
Top
Nurj
view post Posted on 13/2/2008, 09:54




Perchè con i capelli tagliati la mia faccia da idea di essere maggiormente rotonda...
@.@
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 10:56

Senior Member

Group:
Member
Posts:
33,713

Status:


ieri sono stato costretto ad andare a vedere il film...non è male alla fin fine...e vedendo le foto quoto anche io la lontana somiglianza Nurj :asd:
cmq mi piace troppo il loro richiamo...volevo provarlo ma forse il mio timbro di voce non è adeguato e mi viene basso ç___ç
 
Top
Danatis
view post Posted on 13/2/2008, 11:51




ahahaah Nurj anche se sei anoressico sei sempre bellino *__* soloc he paragonato a quella caccheta di vampiro... che odioso questo film!! XD

SPOILER (click to view)
anche se una certa somiglianza c'è!! Fati crescere i capelli!! XD
 
Top
Nurj
view post Posted on 13/2/2008, 13:32




CITAZIONE
volevo provarlo ma forse il mio timbro di voce non è adeguato e mi viene basso

Devo provare a farmi un video in cui lo emetto e poi ve lo posto...A me riesce benissimo...@.@
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 13/2/2008, 15:29




Hahahh esauriti!
 
Top
Nurj
view post Posted on 13/2/2008, 15:34




CITAZIONE
il sangue era sempre lucido.. come se tutto quel freddo non si cooaugulasse!

Questa me l'ero persa madame!
No, mi spiace contraddirVi, ma il sangue coagula per ragioni biochimiche, non fisiche. Il sangue non congela facilmente. paradossalmente il freddo lo può mantenere "fresco" (scusate il gioco di parole) molto a lungo...E quella specie di "barba" fatta di sangue rappreso sulle facce di tutti i Vampiri è piuttosto realistica...
CITAZIONE
esauriti

...i biglietti per i concerti di "urletti vampirici" che io e Collezionista terremo per tutt'Europa.



@.@
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 13/2/2008, 17:08




CITAZIONE
No, mi spiace contraddirVi, ma il sangue coagula per ragioni biochimiche, non fisiche. Il sangue non congela facilmente. paradossalmente il freddo lo può mantenere "fresco" (scusate il gioco di parole) molto a lungo...E quella specie di "barba" fatta di sangue rappreso sulle facce di tutti i Vampiri è piuttosto realistica...

Ah. Ok, ritiro ciò che ho detto. Grazie per le lezioni di chimica Sir, quanto vi devo? :°°°D
Sul fatto che sia realistica.. sono d'accordo!

 
Top
40 replies since 11/10/2007, 05:59   690 views
  Share