Vampiri - The Golden Age of Decadence

30 Days of Night, dal fumetto di Steve Niles

« Older   Newer »
  Share  
Nurj
view post Posted on 13/2/2008, 18:49




CITAZIONE
Sir, quanto vi devo?

Un Avatar direi :P

Ah...comunque non credo che l'abbiano fatto lucido per la conoscenza della chimica...
 
Top
ale p.
view post Posted on 15/2/2008, 16:43




beh sai che gli americani sono patiti dei particolari.. secondo me se la sono studiata anche quella!
 
Top
gothic89sha
view post Posted on 25/2/2008, 01:16




be io l'ho scaricato pochi giorni fa...mi aspettavo qualcosa di +!!..non è brutto, assolutamente, ma sento ke manca qualcosa!!sarà pure una mia impressione e basta, ma va bè!!

Edited by Lady Branwick - 25/2/2008, 01:40
 
Top
gloriagmp
view post Posted on 26/2/2008, 12:17




allora...ho appena finito di vedere il film e devo dire che non mi ha entusiasmato per niente....mi aspettavo chissà che cosa e invece....quoto le altre sulla somiglianza di nurj al vampirozzo del film...non mi è piaciuta la dentatura dei vampiri....morale della favola:per fortuna non sono andata al cinema a vederlo perchèaltrimenti sarei uscita arrabbiata per i 6,50€ spesi male.......
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 26/2/2008, 13:37




Evviva le opinioni! Sono contenta che ci siano vari pareri diversi e contrastanti.
 
Top
Melkorian
view post Posted on 28/3/2008, 15:48




Mi Ricordano le Sfingi. Non so il motivo però.
 
Top
†sweet_em0_killer†
view post Posted on 23/4/2008, 14:13




A me è piaciuto un sacco...cioè, è vero, i vampiri di aspetto non erano bellissimi, però mica devono esserlo per forza...cioè, la trama secondo me era stupenda!Un po' diversa dalla solita storia protagonista innamorata del vampiro...erano tanto brutti che sarebbe stato impossibile che qualcuno si innamorasse di loro!!XD Però ribadisco, trama stupenda!!^^
 
Top
Nurj
view post Posted on 23/4/2008, 15:44




CITAZIONE
Mi Ricordano le Sfingi. Non so il motivo però.

Perchè sei assolutamente pazzo, Melkoran.
CITAZIONE
Un po' diversa dalla solita storia protagonista innamorata del vampiro...erano tanto brutti che sarebbe stato impossibile che qualcuno si innamorasse di loro!!XD Però ribadisco, trama stupenda!!^^

L'emo è entrata nelle mie grazie per questa affermazione. Però è pericoloso essere nelle mie grazie.
 
Top
Danatis
view post Posted on 23/4/2008, 16:02




CITAZIONE (Nurj @ 23/4/2008, 16:44)
CITAZIONE
Mi Ricordano le Sfingi. Non so il motivo però.

Perchè sei assolutamente pazzo, Melkoran.
CITAZIONE
Un po' diversa dalla solita storia protagonista innamorata del vampiro...erano tanto brutti che sarebbe stato impossibile che qualcuno si innamorasse di loro!!XD Però ribadisco, trama stupenda!!^^

L'emo è entrata nelle mie grazie per questa affermazione. Però è pericoloso essere nelle mie grazie.

Credo che Melk ti ringrazierà per quell'affermazione!

E ioc is ono nelle tue grazie anche se sto film mi fa schifo!
 
Top
Nurj
view post Posted on 23/4/2008, 20:24




CITAZIONE
E ioc is ono nelle tue grazie anche se sto film mi fa schifo!

Per questa affermazione ti bannerei, adesso provo a convincere tua sorella ah ah ah! :P
SPOILER (click to view)
E attenta agli antichi che ti fanno cadere il cervello!!!
 
Top
†sweet_em0_killer†
view post Posted on 23/4/2008, 21:33




CITAZIONE (Nurj @ 23/4/2008, 16:44)
CITAZIONE
Mi Ricordano le Sfingi. Non so il motivo però.

Perchè sei assolutamente pazzo, Melkoran.
CITAZIONE
Un po' diversa dalla solita storia protagonista innamorata del vampiro...erano tanto brutti che sarebbe stato impossibile che qualcuno si innamorasse di loro!!XD Però ribadisco, trama stupenda!!^^

L'emo è entrata nelle mie grazie per questa affermazione. Però è pericoloso essere nelle mie grazie.

ihihihi...bene, sono contenta!!!^^
 
Top
40 replies since 11/10/2007, 05:59   690 views
  Share