Vampiri - The Golden Age of Decadence

Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Dresal
view post Posted on 17/12/2007, 23:41




Apro la sezione dei Commenti anche nel Dominio per lasciare spazio ai vostri giudizi. In fondo il lavoro dei Master si vede anche qui...

Un merito particolare va soprattutto al Narratore che in fatto di vita cainita la sa davvero lunga! :lol:

Per quel che riguarda me invece, ho aperto questa discussione perchè è tutta la sera che provo ad hostare la cartina più importante e dettagliata di Nicosia (tra tutte quelle che sono riuscita a trovare) e non ci riesco! Porca miseria! Dovevo sfogare la mia frustrazione in qualche modo!

Domani riprovo...intanto...iniziate ad abituarvi al "territorio di caccia", miei prodi incoscienti! :P
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 18/12/2007, 00:07




CITAZIONE
Un merito particolare va soprattutto al Narratore che in fatto di vita cainita la sa davvero lunga!

Mi hai rubato l'idea del topic dei commenti e pure il commento sul Narratore :°°°D concordo con te Michy.

Ed ora mi leggo tutto.. la carina aspetta a domani.
Che bellini i miei due master..
SPOILER (click to view)
Sii.. perchè se non lo aveste capito VOI master siete MIEI! Schiavi o no.. siete MIEI! X°°°D
 
Top
Danatis
view post Posted on 18/12/2007, 00:28




ahahaha nche miei visto che questo Castello è per metà anche mio! ): D
Devo leggermi tutto per bene! l'ho già letto e doamni lo rileggo bene!
 
Top
NarratoreDA
view post Posted on 18/12/2007, 20:25




image
Grazie. Anche se senza la mia Musa sarei andato poco lontano.

Il Narratore
 
Top
Dresal
view post Posted on 18/12/2007, 21:37




Troppo buono caro Conte, ma non siate modesto. Il merito del Dominio cainita va principalmente e assolutamente a voi.

Coooooomunque! Finalmente ce l'ho fatta ad hostare l'immagine della città di Nicosia! E' la terza che vedete nella discussione "Nicosia"...
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 19/12/2007, 12:34




CITAZIONE
Figli? Per condannarli ad una esistenza immortale perennemente tediata dall'isulso odio dei propri
consanguinei? Se ami perchè condanni l'amato ad una esistenza di stenti? Lo fai solo per saziare il tuo
egoismo

Spero che il Pacificatore non legga mai questa frase... -_-

Vista l'immagine e letto il nuoo clan.
 
Top
NarratoreDA
view post Posted on 19/12/2007, 14:06




Perdonate l'ignoranza My Lady. Chi è il Pacificatore?

Il Narratore
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 19/12/2007, 14:30




Ehm...mmh... un.. un Vampiro. Chiedete pure a Dresal...........

..... :ph34r:
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 19/12/2007, 14:54




Dopo aver letto il resoconto sui Cappadoci... me ne sono profondamente innamorata. Ma quale potente bellezza...
 
Top
NarratoreDA
view post Posted on 19/12/2007, 15:15




Grazie My Lady.
Perdonate la formattazione del testo per i Cappadoci orrenda e confusa. Non capisco perchè ma l'editor stà facendo i capricci.

Il Narratore
 
Top
Dresal
view post Posted on 19/12/2007, 21:46




CITAZIONE (NarratoreDA @ 19/12/2007, 14:06)
Perdonate l'ignoranza My Lady. Chi è il Pacificatore?

Semplicemente Sir Griogar di Branwick, Cavaliere della Baia dei Corvi. Il protagonista del mio libro. Trovate una sua citazione nella firma della nostra Domina.

Per quel che riguarda la frase...bè il Pacificatore l'ha ripetuta alla nausea per poi cedere all'egoismo che impera pari al suo amore...

Ok, fine dell'OT...e in alto i calici per lodare il lavoro del Conte! :woot:
 
Top
Danatis
view post Posted on 19/12/2007, 23:19




CITAZIONE
Ehm...mmh... un.. un Vampiro. Chiedete pure a Dresal...........

ahha semplicemnte un bastardo di tre padri! XD
 
Top
Dresal
view post Posted on 19/12/2007, 23:20




Ahahahahahaha, scemaaaaaaaaa! Basta con l'OT monella di un'Admin! X°°D
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 20/12/2007, 01:29




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Per quel che riguarda la frase...bè il Pacificatore l'ha ripetuta alla nausea per poi cedere all'egoismo che impera pari al suo amore...

Ma stai zitta, maledetta! TI obbligo a cancellare quella frase, ti OBBLIGO! Già fa fatia lui a non sput... ehm.. e tu lo fai da parte sua!! Cancella!


Piantatela di fare OT.. pergiunta poco gradito alla Domina X°°°D
Narratore, se volete correggo io...
 
Top
NarratoreDA
view post Posted on 20/12/2007, 14:20




Sì My Lady, grazie. Il testo dei Cappadoci è formattato molto male e non siesco a capire il perchè. Grazie Dama Dresal per la spiegazione sul pacificatore (poi mi spiegherete come si fà ad essere bastardo di 3 padri).
Visto che ha suscitato tanta curiosità, la frase di Yasmin ha un significato ben preciso nella storia di questo PNG e nelle sue decisioni future. I PG e i rispettivi Giocatori lo scopriranno a tempo debito.

Il Narratore
 
Top
20 replies since 17/12/2007, 23:41   30589 views
  Share