Vampiri - The Golden Age of Decadence

Novelli Giocatori, A.A.A. aspiranti PG cercasi! XD

« Older   Newer »
  Share  
Dresal
view post Posted on 22/1/2008, 22:33




Regolamento modificato dal 06/09/08:
questo è il GdR del Forum!

Pertanto, non verranno più prese in considerazione le richieste di partecipazione di alcuno, ma saranno i Master ad invitare di volta in volta (con mp e successivamente con un post in questo topic), qualora lo ritengano necessario per trama e/o altro, coloro che si saranno dimostrati i più attivi nella vita del forum, che potranno, quindi, se lo vorranno partecipare al GdR, sia a tempo indeterminato, sia solamente per una comparsata, oppure rifiutare l'invito senza che ciò possa influire in alcun modo


Come già anticipato in Regolamento-FAQ (che sembra quasi una parolaccia... :D), apro una discussione apposita per tutti gli ospiti del Castello che intendessero partecipare al GdR in corso.

Scrivete qui il genere di PG che vorreste fare, in linee molto generali (generalissime direi, senza entrare in dettagli che dovranno essere concordati e conosciuti necessariamente solo dai master!) e poi sarete contattati con un mp da parte di uno dei master, cioè o da me o da Messer Narratore.

Prima che sorgano polemiche o discussioni spiacevoli, invito tutti a non prendersela se la risposta sarà "no". Da parte dei master non c'è pregiudizio per alcuno. La scelta verrà effettuata solo per esigenze narrative e in base a chi per primo a suo tempo si era proposto o si proporrà.

A tal fine invito LadyAndrea ed Icariano a riproporre le loro "candidature" qui, cosicchè poi si possa procedere senza malintesi alla rimozione delle discussioni da loro aperte in PG.
Quindi, d'ora in poi, chiunque volesse partecipare al GdR e invece di scrivere un post in questa discussione ne aprisse un'altra "a muzzo", la vedrà cancellata immediatamente.

Se qualcosa non vi è chiaro chiedete pure...il GdR anche per noi master è un cantiere ancora aperto! :lol:

Edited by Dresal - 6/9/2008, 18:22
 
Top
ICARIANO
view post Posted on 9/2/2008, 14:59




io ho in mente un cavaliere templare umano vorrei che l'abbraccio venisse fatto in gioco dal clan in base al comportamento dello stesso
avrei preferenza tra - Ventrue - Baali - Brujah

se non va bene contattatemi in m.p.
 
Top
NarratoreDA
view post Posted on 9/2/2008, 19:32




Novello giocatore ho provveduto a contattarvi per mp.
Purtroppo per scelta non facciamo PG Baaliti. Per gli altri due clan non ci sono problemi.
Il tempo di discutere con Dama Dresal il vostro ingresso e le proposte di PG, ed uno di noi due vi contatterà per i dettagli.

Il Narratore

P.S. Aspettiamo Lady Andrea .. sù forza!


 
Top
Dresal
view post Posted on 11/2/2008, 00:48




Mi unisco al Conte e vi do il benvenuto Icariano. I master hanno problemi a contattarsi, ma ben presto riceverete un mp da parte di colui/colei che sarà il vostro "genitore putativo" in queste cronache! :D
 
Top
ICARIANO
view post Posted on 12/2/2008, 21:52




ho mandato tutto quello che mi è stato richiesto in mp :) adesso sta a voi
 
Top
Sakura Princess
view post Posted on 23/3/2008, 16:33




salve,non so se sia la sezione giusta per il pg,ma non ho torvato le ipotetiche schede,comunque,vorrei essere Un Brujah,non so se l'abbraccio va fatto nel gioco o si può essere vampiro da subito.
il Pg sta nella mia firma,sono Un ex Giocatrice dal Vivo di Vampire la Masquerade..detto ciò mi proponevo come giocatrice.

attendo risposta,grazie^^
 
Top
Dresal
view post Posted on 24/3/2008, 03:23




Benissimo, un'altra aspirante! Sareste presto contattata Damigella, giusto il tempo necessario di un breve convegno tra i Narratori
 
Top
Sakura Princess
view post Posted on 24/3/2008, 18:12




certo..aspetterò
 
Top
Nosfigatu
view post Posted on 30/4/2008, 13:21




Suvvia... vorrei provare anch'io a giocare. Premetto che non ho mai avuto esperienie del genere, ma ho letto per bene il regolamento e ho dato un'occhiata alle presentazioni dei pg...

Solo una cosa mi sfugge: ma la parte giocata tra i vari pg dov'è? L'avete nascosata? Io non la vedo...

Comunque sia vorrei fare un militare: un capitano delle guardie cristiano. Per quanto riguarda poi l'abbraccio ed il clan... sorprendetemi: va bene TUTTO, ma preferirei non saperlo fino... al fatale momento.

Mi rimetto alla Magnanimità Vostra...
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 30/4/2008, 13:27




ALEEEEEEEE!!! tra noi! Forza orza..
 
Top
Nosfigatu
view post Posted on 30/4/2008, 13:32




CITAZIONE (Lady Branwick @ 30/4/2008, 14:27)
ALEEEEEEEE!!! tra noi! Forza orza..

Felice di accontentarla Milady...
 
Top
NarratoreDA
view post Posted on 1/5/2008, 13:12




Lieto di accogliervi Messer Nosfigatu.

Al momento i narratori sono un po' .. intasati. Abbiamo due giocatori in attesa da molto tempo, più voi e Lady Anastasia. Portate pazienza e perdonate queste lumache di Narratori.

Il Narratore
 
Top
Dresal
view post Posted on 1/5/2008, 21:21




Lietissima di accogliervi messere! Perdonateci...siamo dei bradipi e ultimamente non riusciamo a contattarci a vicenda.

Le parti di interazione tra i vari PG non le vedete...perchè al momento ancora non ci sono! Ma...credo che ben presto ne vedremo delle belle...ihihihih...
 
Top
Duchessa Anastasia
view post Posted on 1/5/2008, 21:24




E io???? Tristess...sigh......
 
Top
Nosfigatu
view post Posted on 2/5/2008, 10:24




Vorrà dire che imparerò la pazienza: non tutti i "mali" vengono per nuocere.

Buon lavoro...
 
Top
32 replies since 22/1/2008, 22:33   1216 views
  Share