Vampiri - The Golden Age of Decadence

Van Helsing

« Older   Newer »
  Share  
Vampire †
view post Posted on 28/1/2008, 20:30




Alla fine del diciannovesimo secolo il Vaticano è costretto a richiamare all'ordine il leggendario cacciatore di mostri Gabriel Van Helsing, per un compito che lo attende nell'Europa dell'Est: aiutare Anna Valerius e suo fratello, gli ultimi due discendenti di una casata reale, a respingere gli attacchi del conte Dracula che vuole eliminarli per far sprofondare loro e la loro stirpe in una maledizione eterna.
Giunto a destinazione, scopre che il conte non solo sta utilizzando le sue tre mogli e dei feroci licantropi per raggiungere il suo scopo, ma deve impedire che Dracula scopra il segreto della creatura di Frankenstein per dare vita all'esercito di suoi figli vampiri, ancora chiusi nei propri baccelli.

Vi posto qualke immagine:

image

image

image
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 29/1/2008, 00:00




Un grazie infinito per aver postato la discussione... e le foto. Se non ti dispiace le incollo anche nella gallery, perchè c'è la sezione del film.

Dunque, a mio parere quest film potevano farlo meglio, si sono davvero persi in un bicchiere d'acqua. Peccato. Gli attori erano buoni, gli effetti speciali, i costumi, forse la storia meno... e hanno decisamente... mmh.. smerdacchiato il tutto. Davvero un peccato. Apprezzo le 3 vampire e il fermaglio celtico di Dracula.Per il resto.. ha sì, anhce gli uomini lupo non sono male.. il resto... non mi è piaciuto.
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 29/1/2008, 19:00




Lo trovo stupendo dal punto di vista dell'occhio, i costumi e gli scenari sono da applauso, alcuni effetti speciali (specie gli uomini lupo) sono per me un po' tropo hollywoodiani ma ci stanno bene, sono ben fatti.

Peccato per la trama, ben poco consistente, e la recitazione un po' così così...come ho già detto altrove, le battute migliori sono quelle delle spose di Dracula, quindi possiamo capire fino a che punto certi dialoghi siano pregnanti...

Gli attori però si sono tutti dati da fare il più possibile, e bisogna ammettere che sono davvero belli! <3 Io amo inspecial modo DRacula e le sue mogli :wub:
 
Top
Lis&siL
view post Posted on 17/6/2008, 13:07




Generalmente mi è piaciuto: costumi, effetti speciali ambientazione sono davvero fatti bene!
Credo perda soprattutto quando si parla di trama e copione... Troppe "americanate" per quanto mi riguarda, ecco.
 
Top
xenion
view post Posted on 15/7/2008, 15:16




Ne esiste un altro.
 
Top
NarratoreDA
view post Posted on 16/7/2008, 13:52




Voi dite Messer Xenion?
Potete dirci qualcosa di più?
In effetti la scena + bella del film è quella della mucca che dopo un volo roccambolesco fa muuu dalla finestra della casa in cui è finita .. :lol:

Il Narratore
 
Top
xenion
view post Posted on 16/7/2008, 14:26




Purtroppo quello a cui mi riferisco io è una vera delusione.
Ma per dover d'informazione ecco a voi...
image

Nell'anno 3000 d.C. una terrificante leggenda prende vita. Una nave spaziale scopre il relitto del traghetto spaziale Demeter, disperso 100 anni prima. A bordo ci sono 50 bare nere e un'antica maledizione in attesa delle prossime vittime. Nell'oscurità dello spazio un vampiro immortale può diffonder il suo male. Per i sopravvissuti la sola speranza per la salvezza è una disperata corsa attraverso l'universo, prima che sia troppo tardi.

Astengo ogni mio giudizio personale e vi auguro una buona visione (Per quel che è possibile)!
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 16/7/2008, 21:34




Wow, adorabile, nel The Rocky horror Picture Show l'avrebbero preso per il c**o dall'inizio alla fine!XD
Sembra un polpettone anni '50!
 
Top
Nurj
view post Posted on 16/7/2008, 23:52




CITAZIONE
In effetti la scena + bella del film è quella della mucca che dopo un volo roccambolesco fa muuu dalla finestra della casa in cui è finita ..

Perchè era una mucca vampira, mica basta così poco ad ucciderla!
 
Top
xenion
view post Posted on 17/7/2008, 08:31




Un Mungitore Vampiro forse?
 
Top
Geniale Dilettante
view post Posted on 13/11/2008, 15:12




Mi sono categoricamente rifiutato di vederlo.
 
Top
black_jack_Euterpe
view post Posted on 13/11/2008, 16:21




personalmente ho trovato gradevole il film ma niente di speciale.............
l'attore che interpreta van helsing lo trovo a dir poco divino XD
invece il conte dracula e' stata una vera delusione soprattutto nel fatto che nn ci ho trovato niente di particolarmente attraente............(gusto personale)
in sostanza l'ho trovato un film da guardare quando non si ha nulla di piu da fare XDDDD
 
Top
Haleth
view post Posted on 15/11/2008, 19:35




carino, u filmetto piacevole ma niente di inpegnativo...e cmq penso che l'attore che interpreta Velkan e assolutamente magnifico
 
Top
Geniale Dilettante
view post Posted on 27/1/2009, 21:56




Mi sono deciso a vederlo.
Gli spunti non mancano, tuttavia sono poco sviluppati.
Se invece di farne un film (che non è un horror, ma un film d'azione fantasy per under 16), Sommers ne avesse fatto una serie televisiva (una miniserie, e avesse puntato più sulle atmosfere che sull'azione), avrebbe creato un prodotto sicuramente più interessante. Interessanti gli elementi steampunk.
Sommers dopo la Mummia ha rovinato anche gli altri classici.
 
Top
28 replies since 28/1/2008, 20:30   489 views
  Share