Vampiri - The Golden Age of Decadence

Twilight, il film

« Older   Newer »
  Share  
ale p.
view post Posted on 26/2/2008, 20:19




Visto che continuare nella sezione letteratura non mi sembrava appropriato.. apro la discussione qui.. parlando di film vampireschi...

allora, il flim è tratto dal libro ora è in produzione..
prime foto della famiglia Cullen, l'attore che hanno scelto per Edward non mi pare appropriato per nulla (era Cedric Diggory in Harry Potter ed il calice di fuoco)
direi che Carlisle ed Esme (per chi segue Grey's Anatomy è l'attice che fa Ava/Rebecca) sono azzeccatissimi..

image


e qui i cinque vampirozzi al completo.. Jasper è tr uguale! anche Alice me la immaginavo un pò così..
image

ehm.. ho dimenticato la protagonista della storia... (forse perchè l'attrice scelta non mi sembra proprio adatta.. non centra nulla con Bella..)



fonte www.stepheniemeyer.com
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 26/2/2008, 20:56




So di ste cose perchè mi sorella ne è impregnata fino all'osso. Sembra pazza di Twilight ecc come me per i vampiri in generale.

Posso dire una cosa? Se lo meritano >: D
Lo scaricherò invece di andare al cinema, tiè.. non glieli do i soldi! >: D
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 26/2/2008, 21:25




Perchè hanno scelto gli attori più brutti sul mercato? XD
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 27/2/2008, 14:37




Sì.. :°°°D
 
Top
ale p.
view post Posted on 27/2/2008, 14:41




CITAZIONE (LadyLilith @ 26/2/2008, 21:25)
Perchè hanno scelto gli attori più brutti sul mercato? XD

perchè non capiscono nulla!!!
sono però curiosa di vedere Jacob.. se me ne prendono uno carino forse ci vado al cinema a vederlo.. sennò ne farò a meno.. preferisco tenermi il ricordo del libro!
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 27/2/2008, 14:50




A parere di mia sorella, che è scomparsa da sto forum perchè ne ha altri due su Jacob Black (-_-), il personaggio è il migliore di tutti... ora ti posto il link



è quello nel banner
 
Top
ale p.
view post Posted on 27/2/2008, 14:54




usti usti! se è davvero lui.. chi scrittura gli attori non capisce una cippa! (sul sito ufficiale della meyer non c'è ancora Jacob.. dicono che stanno provinando.. )
cioè mi prendono Jacob 1000 volte + figo ed affascinante di Edward? ma che libro hanno letto sti qua?

ma non avevo capito che l'aveva fondato tua sorella il forum! oddeo è proprio invasata!!!
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 27/2/2008, 14:55




AHahaah... non comment, non ho letto tutti i libtri, ma se è un nativo americano tifo per lui!
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 27/2/2008, 20:59




Ho un'altra perplessità: ma nella seconda fotografia, il vampiro sullo sfondo biondiccio...ha davvero la parrucca? XDD
 
Top
ale p.
view post Posted on 28/2/2008, 13:45




La parrucca? perchè??? a me non sembra!
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 28/2/2008, 21:36




Allora ha perlomeno uno strano taglio di capelli...XD Dai, non sta bene, magari è colpa della foto...XD
 
Top
ale p.
view post Posted on 3/3/2008, 10:05




o magari è proprio colpa dei suoi capelli che saranno un pò ribelli!
muahahahahahahah
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 16/3/2008, 13:47




Jacob è stato scelto...è un bamboccio ç_ç
 
Top
Danatis
view post Posted on 16/3/2008, 13:48




Jacob è il miglior attore che hanno scelto!! MENO MALE!
 
Top
Melkorian
view post Posted on 28/3/2008, 15:47




Mi ricorda un certo colore questo film: Rosa.
 
Top
57 replies since 26/2/2008, 20:19   759 views
  Share