Vampiri - The Golden Age of Decadence

Buffy (serie tv)-il vampiro piu antico, storia

« Older   Newer »
  Share  
torterra82
view post Posted on 31/7/2008, 16:56




il vampiro piu antico

Si narra che nell'antichita vivesse un vampiro di nome kalhisto che era cosi antico da avere mani e piedi caprini. A quell' epoca,di cacciatrici di vampiri ce n'erano 2 invece di 1, perche la 1°morì ma venne fatta tornare in vita, le 2 cacciatrici erano buffy e fathe. Una delle 2, fathe, venne assalita insieme alla sua osservitrice da khalisto che uccise lei ma non fathe che riusci a trafiggere un occhio al vampiro,era una ferita molto profonda,poi fathe scappò. Khalisto era tornato a vendicarsi, e visto che le 2 cacciatrici erano insieme decisero di andare da lui. Una volta arrivate cominciarono a lottare, buffy cerco di trafiggergli il cuore con il paletto ma khalisto non si ferì e disse che per ucciderlo serviva un paletto piu grande,fathe intanto aveva preso una trave appuntita dal soffitto e con tutta la forza la piantò nel cuore di khalisto che diventò cenere.

tratto da buffy l'ammazzavampiri







spero che vi piaccia

Edited by LadyLilith - 31/7/2008, 19:34
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 31/7/2008, 18:30




:) Sì, carino, ma bisogna modificare un po' di cose nel tuo messaggio. te le dico tutte prima di farle...

Intanto questa discussione è meglio metterla in filmografia, che ne dici? :)
Inoltre su questo forum non è per messo usare abbreviazioni tipo "tt, nn, nnt" et similia, nè è permesso usare il linguaggio sms in generale.

La cosa più grave è che però non ti sei presentato, se non mi sbaglio. Insomma, per evitare che noi MOderatori ci incattiviamo e diventiamo sadici, leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM.

Perciò ora ti modifico io, ma la prossima volta cerca di essere più attento, di leggere il Regolamento e così vedrai che non ti diremo più niente e tutti saremo in pace, amen. :)
 
Top
Nurj
view post Posted on 1/8/2008, 22:18




Ehm...veramente il Vampiro si chiamava Kakistos e ne dava pure l'etimologia del nome, venva da "il peggiore" in greco.
 
Top
Cute Poison
view post Posted on 15/8/2008, 11:36




si e fathe non esiste..
si chiama Faith.. la cacciatrice più pazza di tutti i tempi! giàggià
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 16/8/2008, 21:15




CITAZIONE (Cute Poison @ 15/8/2008, 12:36)
giàggià

:rolleyes: ami molto questa interiezione di questi tempi! :ihih:
 
Top
apple%%%%%
view post Posted on 1/9/2008, 00:57




oh oh,poverella l'avete fatta fuggire dal castello...

:D
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 1/9/2008, 07:44




Buffy non mi è mai piaciuto .___.
 
Top
apple%%%%%
view post Posted on 1/9/2008, 12:04




chissà perchè nemmeno a me <_< odio le cacciatrici!!!
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 1/9/2008, 12:56




che poi finiscono sempre per avere una relazione con un vampiro xD
comunque io non odio le cacciatrici..guarda stò leggendo "Nodo di Sangue" e ho anche i seguiti..e Anita Blake, la cacciatrice di vampiri, mi piace! Cioè..io posso anche odiare qualche vampiro .-.
non odio o adoro un personaggio a seconda della classe alla quale appartiene.
comunque non mi è mai piaciuto Buffy..non so perchè..mah!
 
Top
apple%%%%%
view post Posted on 1/9/2008, 23:05




forse perchè in realtà invece di svolgere il suo mestiere di cacciatrice faceva altro sui marciapiedi accanto al cimitero!!! :P
 
Top
Geniale Dilettante
view post Posted on 29/10/2008, 21:46




a me "Buffy" piaceva, anche se credo che ora a più di 30 anni mi direbbe assai poco.
Meglio "Angel" lo spin off che aveva un taglio più adulto.
Non mi ricordo di questo episodio con il vampiro antico... mi viene in mente però, l'ultima serie di "Buffy" in cui c'erano quegli antenati dei vampiri, che stavano ai non-morti come i Neanderthal ai Sapiens.
 
Top
Rebecca Von Krolock
view post Posted on 28/5/2009, 09:08




Fonte: HorrorMagazine

CITAZIONE
Roy Lee e Doug Davison della Vertigo Entertainment (The Ring, The Grudge) stanno lavorando con la regista del film originale Fran Rubel Kuzui e suo marito, Kaz Kuzui, su quello che dovrebbe essere etichettato come un remake o un rilancio e non un sequel o un prequel.

Nonostante in novembre si parlasse di una sceneggiatura che Joss Whedon aveva già in cantiere, pare che il creatore di Buffy non sarà coinvolto.

Il nuovo film non sarà collegato alla serie TV, per cui non vedremo personaggi come Angel, Willow, Xander o Spike. La Vertigo e Kuzui stanno cercando di far ripartire da capo la storia, che sia più oscura, più al passo con i tempi e che, come il rilancio che J.J. Abrams ha attuato per Star Trek, possa avere possibilità di altri sviluppi futuri.

 
Top
sora88
view post Posted on 28/5/2009, 18:21




Ho letto anch'io di quel film e spero di non imbattermici mai! Vogliono fare un remake, o quel che sarà, di un film che già più di un decennio fa fu un vero flop! Buffy senza le varie tematiche e credenze su cui si basa il telefilm non è niente..
 
Top
Vykos
view post Posted on 28/5/2009, 18:24




E già quelle non è che siano poi così originali e dettagliate XD
 
Top
sora88
view post Posted on 28/5/2009, 21:46




Almeno però c'è una linea narrativa coerente che si evolve attraverso le varie serie!
 
Top
22 replies since 31/7/2008, 16:56   412 views
  Share