Vampiri - The Golden Age of Decadence

True Blood, no, niente da ingerire...ma da guardare!

« Older   Newer »
  Share  
Dresal
view post Posted on 3/9/2008, 21:01




Ebbene sì! Voci di corridoio, estrapolate col mio fantasioso inglese, dicono che domenica 7 settembre 2008 l'emittende americana HBO manderà in onda una nuova serie televisiva che vede i vampiri protagonisti.

Ecco il link dove potrete guardare il trailer...a me è sembrato interessante, ma non mi sbilancio, visto la "bibita"...

Voi che ne pensate? Avete notizie migliori delle mie?
 
Top
apple%%%%%
view post Posted on 4/9/2008, 00:18




Non me lo fa vedere... fantastico!!!!! bè però devo dire interessante..controllo un pò quando esce qui da noi
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 4/9/2008, 13:00




Inizia il 7 Settembre in America..e se avrà successo uscirà anche quì..ma dopo un pò di tempo .-.
 
Top
Nurj
view post Posted on 4/9/2008, 13:23




Sembra carino, poi viene dai creatori di Six Feet Under di cui ho sempre sentito parlare bene. Vorrei vederlo prima di esprimere un parere, e ancora non ho messo le mani su Moonlight...
:(
 
Top
Dresal
view post Posted on 4/9/2008, 17:56




CITAZIONE (Nurj @ 4/9/2008, 14:23)
Sembra carino, poi viene dai creatori di Six Feet Under di cui ho sempre sentito parlare bene. Vorrei vederlo prima di esprimere un parere, e ancora non ho messo le mani su Moonlight...
:(

Ti consiglio di vedere Six Feet Under le poche puntate che ho visto e che han mandato in tv mi sono piaciute un sacco! Molto, molto particolare come genere...almeno all'inizio...poi spero non sia scaduto!
Comunque anche a me è sembrato interessante...aspetto di vederlo però per esprimere un giudizio definitivo
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 4/9/2008, 20:42




Appetitoso, se non fosse per l'accenno romanticone tra la solita ragazza sensitiva ed il Vampiro, me ne ricorda molti altri...XD

Mh, se punta molto sugli aspetti sanguinolenti ed horror del tutto, mi piacerà. XD
 
Top
Dresal
view post Posted on 4/9/2008, 20:59




CITAZIONE (LadyLilith @ 4/9/2008, 21:42)
Appetitoso, se non fosse per l'accenno romanticone tra la solita ragazza sensitiva ed il Vampiro, me ne ricorda molti altri...XD

Mh, se punta molto sugli aspetti sanguinolenti ed horror del tutto, mi piacerà. XD

Sì, all'inizio anch'io ho notato quell'accenno e ho pensato "il solito telefilm sui vampiri"...poi, invece, vedendo la parte più cruenta della fine mi son un po' ricreduta. Ma come già detto sopra aspetto di vederlo per esprimere un giudizio definitivo.
Per ora, dal trailer, mi sembra caruccio
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 5/9/2008, 16:06




Mi sa di Buffy...
Cooomunque (maledizione perchè stanno andando di moda i VAMPIRI?! UFF!), la parte cruenta è piaciuta anche a me... e.. perchè lei è bionda?! Americanacci. Non mi sembra niente di nuovo, sta TV annoia. Ci vuole.. ci vuole qualcosa di sano Europeo, decadente, deprimente, angosciante... DAI! Potete fare di meglio..
 
Top
Dresal
view post Posted on 5/9/2008, 16:12




CITAZIONE
ci vuole qualcosa di sano Europeo, decadente, deprimente, angosciante... DAI! Potete fare di meglio..

Io è da una vita che lo sto dicendo... -_-

Però non sembra male da quel poco che si è visto. E' americano è vero...aspettiamo e vediamo...probabile anche che non arrivi mai qui in Italia. :S
NO! Mi rifiuto di avere un'altra serie come Buffy! E mò basta!
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 5/9/2008, 16:34




CITAZIONE (Dresal @ 5/9/2008, 17:12)
NO! Mi rifiuto di avere un'altra serie come Buffy! E mò basta!

:ihih: giustissimo !
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 5/9/2008, 16:49




Girando su internet ho trovato una cosa u.u


Il 7 settembre, in America, sarà il giorno dei vampiri: debutta su HBO, True Blood, la serie diretta da Alan Ball, celebre creatore di Six Feet Under, basata sui romanzi di Charlaine Harris dal titolo Southern Vampire Mysteries.

I vampiri, che hanno sempre avuto vita dura per procurarsi il sangue, da quando una società giapponese ha inventato quello sintetico (che per gli umani è una vera e propria droga), possono integrarsi con il resto dell’umanità, seppur debbano continuare a vivere nel buio, e combattere per il riconoscimento dei diritti civili della loro specie.

Protagonista di questa affascinate e bizzarra storia che, mescolata alle indagini su un misterioso omicidio, dovrebbe riuscire ad incuriosire tutti gli appassionati del genere, è Sookie Stackhouse (Anna Paquin), una cameriera capace di leggere nella mente delle persone, che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer).

La serie, che ha visto nella campagna pubblicitaria uno dei suoi punti di forza (La bevanda al gusto di sangue sintetico è stata promossa su cartelloni giganti in giro per l’America), dovrebbe sbarcare prossimamente anche in Italia, prima su Sky, poi sulle televisioni nazionali.

Da Qui

Quindi ora sappiamo che questa serie parla di Sookie Stackhouse cioè la protangonista della collana sui vampiri di Charlaine Harris.

Ciclo di "Sookie Stackhouse"
1. "Dead until dark" - Finché non cala il buio
2. "Living Dead in Dallas" - Morti viventi
3. "Club Dead" - ancora non è stato stampato
4. "Dead to the World" - ancora non è stato stampato
5. "Dead as a Doornail" - ancora non è stato stampato
6. "Definitely Dead" - ancora non è stato stampato
7. "All Together Dead" - ancora non è stato stampato
 
Top
FilippoSatana
view post Posted on 5/9/2008, 19:03




CITAZIONE (Lady Branwick @ 5/9/2008, 17:06)
ci vuole qualcosa di sano Europeo, decadente, deprimente, angosciante...

Quoto pienamente la Domina, sti americani hanno rotto le balle con le serie alla Beautiful..
Anche se La vera Notizia è che David Keith Lynch sta preparando una sceneggiatura sui Vampiri...e lui si che è un ottimo regista...
 
Top
Dresal
view post Posted on 5/9/2008, 20:03




:O ma dai?! Però tutti sti vampiri che tornano di moda un po' mi preoccupa...
Grazie per le dritte Virgin!
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 5/9/2008, 20:09




E' un piacere Dresal ;)
Comunque è grazie a Twilight che ora i Vampiri vanno di moda -.-
 
Top
Nurj
view post Posted on 6/9/2008, 06:52




CITAZIONE
Protagonista di questa affascinate e bizzarra storia che, mescolata alle indagini su un misterioso omicidio, dovrebbe riuscire ad incuriosire tutti gli appassionati del genere, è Sookie Stackhouse (Anna Paquin), una cameriera capace di leggere nella mente delle persone, che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer).

Ecco dove l'avevo già sentito! Vi dirò, la cosa mi attira abbastanza. Ance perchè la Paquin mi sta simpatica.
OT Avete mai visto X-men? Mi piaceva il suo personaggio, a tutti essere mutanti sembra diventare fichi e super-forti, invece la sua era una figura tragica e aliena...
CITAZIONE
Comunque è grazie a Twilight che ora i Vampiri vanno di moda

Dresal, approfittane!
SPOILER (click to view)
La necessità di preservare la Masquerade si fa estrema... :B):
 
Top
60 replies since 3/9/2008, 21:01   958 views
  Share