Vampiri - The Golden Age of Decadence

Curiosità: com'è suddiviso il vostro sangue per provenienza?, Così ognugno potrà scegliersi la sua miscela preferita..

« Older   Newer »
  Share  
Garibaldi=)
icon14  view post Posted on 2/7/2009, 09:36




Mi spiego meglio: da dove provenite, ed essendo fra Vampiri, di sangue parlando?
Per farvi capire meglio vi faccio il mio esempio:
Il mio sangue è un quarto francese, un quarto scandaniese (provincia di reggio) e un mezzo Siciliano (di Acireale, sotto a Catania).
Francese è la mia nonna paterna e mio nonno paterno è reggiano reggiano. Mia madre è siciliana doc invece :P

Vediamo di che sangue siete fatti, Vampirelli!

EDIT: nessuno vuole svelare le sue miscele sanguigne?

Edited by Garibaldi=) - 9/7/2009, 12:14
 
Top
Nosfigatu
view post Posted on 11/11/2009, 20:25




Ti ringrazio della domanda. Mio padre è Siciliano figlio di siciliani, mia madre è lombarda figlia di un toscano e di una veneta. Io sono nato a Milano. La mia ragazza è per metà lombarda da parte di madre e per metà pugliese. Mio fratello ha rischiato di nascere bergamasco perché a mia madre si sono rotte le acque mentre eravamo in montagna nella bergamasca e dovevano scegliere se cercare un ospedale in zona o tornare direttamente a Milano. Io personalmente faccio molta più fatica a capire il milanese che il siciliano, che preferisco di gran lunga. Credo di aver detto tutto.
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 14/11/2009, 13:10




Ahahaha anch'io di reggiano non ci capisco niente ma di siciliano si!!! (vergogna!!) anche perchè ho sentito molto più siciliano che reggiano :O
 
Top
Nurj
view post Posted on 14/11/2009, 19:52




Padre mezzo spagnolo e mezzo barese, madre mezza italiana e mezza istriana. Nato in Puglia trapiantato in Piemonte. Sono una betoniera...
 
Top
bl00dKain
view post Posted on 14/11/2009, 20:42




mia madre barese...mio padre leccese...le due città sono in contrasto da sempre per calcio e menate varie e io sono mezzo e mezzo...è sempre stata un po la mia condanna. :D
 
Top
Danatis
view post Posted on 14/11/2009, 22:01




Bene il mio è semplice.
Madre sarda figlia di genitori sardi, papà sardo figlio di genitori sardi.
Credo che le miei radici siano priprio piantate bene! XD

SPOILER (click to view)
Viva la Sadregna!
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 14/11/2009, 22:47




SPOILER (click to view)
Sapevo che prima o poi questo topic sarebbe salito alla ribalta!!!
 
Top
Nurj
view post Posted on 15/11/2009, 11:21




Ma Danatis, che dici?! Hai l'accento spagnolo :D
E comunque presto sarai trapiantata a Torino anche tu. Presto ci raduneremo per lanciarti un incantesimo di teletrasporto!
 
Top
Dresal
view post Posted on 15/11/2009, 14:17




CITAZIONE (Danatis @ 14/11/2009, 22:01)
Bene il mio è semplice.
Madre sarda figlia di genitori sardi, papà sardo figlio di genitori sardi.
Credo che le miei radici siano priprio piantate bene! XD

SPOILER (click to view)
Viva la Sadregna!

Quoto...tutto! :lol:
Sono sardissima come Dan. Ma...credo siamo pure parenti! :B):

SPOILER (click to view)
Caro Principe, prima di far trapiantare Dan a Torino metto le sue piccole radici velenose nel mio giardino! :angry:
 
Top
*Lunanera*
view post Posted on 22/2/2010, 18:28




Madre piemontese, figlia di veneta e piemontese...mio padre piemontese figlio di emiliano e piemontese^^
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 22/2/2010, 20:57




Mmmmm... interessante miscela...
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 22/2/2010, 21:56




sangue emiliano, veneto, piemontese e pure salernitano mi scorre nelle vene! XD
 
Top
Vykos
view post Posted on 23/2/2010, 15:29




Madre garfagnina (di Capanne di Careggine, sui monti del lucchese) e padre di Quartiere, frazione di Portomaggiore, in provincia di Ferrara; io sono nato e cresciuto a Pisa.
 
Top
phoenix solitary
view post Posted on 25/2/2010, 18:44




Io sono padovana Doc 100% :P :P
 
Top
Diurna
view post Posted on 27/2/2010, 17:25




madre Sarda, figlia di Sardi, (padre) calabrese, figlio di calabresi, io sono nata a pavia..
 
Top
24 replies since 2/7/2009, 09:36   226 views
  Share