Vampiri - The Golden Age of Decadence

I nostri animali!

« Older   Newer »
  Share  
Garibaldi=)
icon12  view post Posted on 21/9/2009, 20:20




Parliamo un pò dei nostri cari animalucci da compagnia, quelli che abbiamo e/o ci piacerebbe avere.
Io ho una bellissima cana (postai le foto nella mia presentazione), due gatte (entrambe, ahimè, castrate) e un gatto che sta sempre con la cana.

E voi?
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 22/9/2009, 20:58




SPOILER (click to view)
P12-09-06_18.58[3]
P05-03-05_19.42
14062008167
 
Top
LadyLilith
view post Posted on 24/9/2009, 19:33




Che tenero! XD E' veramente bellissimo!

Io ho una vecchia gattona pelosa di dieci anni. :) E' noiosa e miagolante, ma le voglio tanto bbbene... XD
 
Top
bl00dKain
view post Posted on 1/11/2009, 21:23




ecco qui invece i miei amori
MORGANA

image

CALIGOLA

image

questa è la dimostrazione che i nomi non sempre alterano il karma degli animalo o persone...

image

come potete vedere solo lei è influenzata dalla fata morgana, lui di caligola ha ben poco...guardate che scena...lei che gli fa i dispetti e lui che non ne può più ma non reagisce nemmeno con un verso...
aahahahah che ridere che fanno...lei ha pure l'occhio spiritato ahahah
 
Top
Rebecca Von Krolock
view post Posted on 1/11/2009, 21:51




Sento che dopo aver visto l'occhio spiritato non dormirò, stanotte... :P

PUCCIOSIIIIIIIIIIII :wub: :wub: :wub:
 
Top
Dresal
view post Posted on 2/11/2009, 09:55




AHAHAHAHAHHAH! Ma sono bellissimi! Povero Caligola però...senza offesa per il tuo cagnolone ma...sento già di adorare Morgana! *___________* è stupenderrima!
 
Top
bl00dKain
view post Posted on 2/11/2009, 13:31




grazie :D
ringraziano anche le bestiacce
 
Top
Rebecca Von Krolock
view post Posted on 2/11/2009, 14:44




Anche io vorrei un gattone tutto nero che chiamerei Brivido Cosmico, ma mio padre è cacciatore, gli animali li uccide ç_______ç
 
Top
bl00dKain
view post Posted on 2/11/2009, 16:27




cacciatore mica cinese che rischi di trovartelo al curri o con funghi e bambù...
XD
 
Top
Rebecca Von Krolock
view post Posted on 2/11/2009, 17:04




CITAZIONE (bl00dKain @ 2/11/2009, 16:27)
cacciatore mica cinese che rischi di trovartelo al curri o con funghi e bambù...
XD

Non credere................

XD
 
Top
Nurj
view post Posted on 2/11/2009, 17:37




CITAZIONE
ecco qui invece i miei amori

Ma sai che il mio gatto si chiama Miguel-Caligola? O.O
Sono inquietato...
 
Top
bl00dKain
view post Posted on 2/11/2009, 18:24




ehehhehehehe come dylandog non credo molto nelle coincidenze :D grouchi aggiungerebbe (ed è forse per questo motivo che perdiamo sempre il treno!) ahahaha


rebecca allora mi sa che preferisco andare a cena al cinese che essere invitato da tuo padre hahaahah
scherzo :D
 
Top
Dresal
view post Posted on 2/11/2009, 18:37




Ehm...come animali domestici valgono anche la mamma e il papà?! :D
Scherzi a parte, purtroppo non ho animali in casa...o forse per fortuna per loro.
 
Top
Rebecca Von Krolock
view post Posted on 2/11/2009, 18:38




Beh stasera mangiamo il cinghiale che ha steso lui, non oso pensare cosa potrebbe fare se gli portassi a casa un gattino XD
 
Top
Dresal
view post Posted on 2/11/2009, 18:44




Ma no, dai Rebecca...
...mmmm....cinghiale....non è che parte un invito?! Scusate è che mi piace la carne di cinghiale, non sono vegetriana ma...non credo nemmeno che tuo papà sia così crudele da uccidere un micetto indifeso.

A tal proposito ho l'aneddoto di un'amica (manterrò il suo anonimato) che divenne vegetariana nel momento in cui da bambina (non più di 7-8 anni) andò nella fattoria dei nonni a vedere tutti gli animali: galline, asinello, pecore, coniglietti. Alla richiesta del nonno di scegliere un coniglio, lei scelse un cucciolino tanto tenerello perchè pensava di poterselo spupazzare in casa come un animaletto domestico. Ma il nonno sembrò contrariato e la invitò a scegliere un coniglio più grande. Lei a quel punto ne fu felice, perchè pensò che avrebbe avuto un animaletto più grande con cui giocare (e non un cucciolo da dover accudire) e scelse il coniglio grande che più le piaceva: uno bianco con una macchia nera sul musetto.
Il nonno fu soddisfatto della scelta, aprì la gabbia e lo prese per le orecchie e...gli tirò il collo davanti a lei! Quella sera a tavola la mia amica si ritrovò il coniglio prescelto come cena e da allora non si è più ripresa...
 
Top
24 replies since 21/9/2009, 20:20   421 views
  Share