Vampiri - The Golden Age of Decadence

The Vampire Diaries, il telefilm tratto dalla serie di libri

« Older   Newer »
  Share  
Danatis
view post Posted on 19/11/2009, 18:48




TRAMA (da wikipedia)
La storia ruota attorno a Elena Gilbert, bella e popolare adolescente della cittadina di Mystic Falls. Elena da poco ha subito la perdita dei genitori, in un incidente stradale dove a differenza dei genitori si è salvata. Così lei e il fratello Jeremy vengono presi in adozione dalla giovane zia Jenna, che nonostante la giovane età si prenderà cura di loro come figli. Jeremy dalla morte dei genitori inizia a drogarsi e inizia una relazione con Vicki Donovan, sorella dell'ex ragazzo di Elena, Matt. Al rientro a scuola dopo le vacanze estive, al liceo di Mystic Falls, la migliore amica di Elena, Bonnie Bennett, informa l'amica di aver scoperto di discendere da una stirpe di Streghe di Salem e che quindi potrebbe essere anche lei una strega. A scuola arriva un nuovo ragazzo, che fa perdere immediatamente la testa a molte ragazze: Stefan Salvatore. Neppure Elena resiste al fascino del nuovo arrivato e fra i due scocca il colpo di fulmine. Ma Stefan nasconde un segreto: è un vampiro.

VIDEO:



SPOILER (click to view)
Personalmente ho visto le prime 9 puntate ed è BELLO! finalmente si rivedee il vampiro VERO! anche se ovviamente c'è il buono, ma il cattivo è veramente un VAMPIRO. Prende per il culo twilight in un afrase e il vampiro cattivo è davvero davvero FICO! ninete a che vedere con tutti i telefilm sui vampiri, a buffy personalmente gli fa 10 a zero! Lo consiglio a tutti, amanti del vampiro classico... ma ovviamente moderno in quanto ambientato nei tempi moderni!!
 
Top
daniel vampire
view post Posted on 20/11/2009, 00:11




sono innamorato di questa serie ho gia' vsto 9 puntate di questa serie e devo dire che e' davvero bella piena di colpi di scena! la storia prende sempre di piu' nell' avanzare della storia. per me e' un futuro cult! mi manca la 1x10 puntata che ancora deve essere inserita perche' e' stata trasmessa stasera in america!
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 20/11/2009, 19:17




Mmh.. il video non mi ispira... E poi lei è.. BIONDA! E lui ha i capelli... CORTI! uff...

Ah, no.. lei è mora.. vabbhe.
 
Top
Danatis
view post Posted on 21/11/2009, 00:12




CITAZIONE (Lady Branwick @ 20/11/2009, 19:17)
Mmh.. il video non mi ispira... E poi lei è.. BIONDA! E lui ha i capelli... CORTI! uff...

Ah, no.. lei è mora.. vabbhe.

MMMMMMMM lui ha i capelli biondicci, ma non è LUI il figo!!
il figo è quello che lo prende per il culo lui alla fine del video! Damon.... che gnocco! XD

Cmq è fatto bene, la 10 c'è sul mulo e sto cercando di scaricarla!
 
Top
Yale`
view post Posted on 16/12/2009, 20:11




li potete trovare anche qua in streaming gli episodi....
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 11/5/2010, 02:45




Io li sto guardando. Se non fosse per quel pazzo di Damon non avrei retto fino alla 20! Ma niente di nuovo eh...
 
Top
Nurj
view post Posted on 11/5/2010, 22:26




Sinceramente non riesco proprio a farmeli piacere :(
 
Top
« Hot »
view post Posted on 16/5/2010, 11:12




« Mah io ho letto il libro - anche il libro non è granchè, difatti non mi è piaciuto tantissimo, perchè sembra un po' confuso in alcune parti - prima che uscisse la serie e sinceramente sono rimasta molto delusa, perchè Elena è totalmente diversa (bionda e "reginetta della scuola" ecc.) ed ha una sorellina, non un fratello drogato e manca una delle sue migliori amiche. Non c'è solo Bonnie ):
Stefan non mi piace proprio, potevano scegliere un attore migliore a parer mio, ma Damon interpretato da Ian Somerhalder è semplicemente stupendo (:
Ho guardato un po' di puntate anche sul digitale terrestre, ma poi mi sono stufata,,
»
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 17/5/2010, 18:45




CITAZIONE (Danatis @ 19/11/2009, 19:48)
SPOILER (click to view)
Personalmente ho visto le prime 9 puntate ed è BELLO! finalmente si rivedee il vampiro VERO! anche se ovviamente c'è il buono, ma il cattivo è veramente un VAMPIRO. Prende per il culo twilight in un afrase e il vampiro cattivo è davvero davvero FICO! ninete a che vedere con tutti i telefilm sui vampiri, a buffy personalmente gli fa 10 a zero! Lo consiglio a tutti, amanti del vampiro classico... ma ovviamente moderno in quanto ambientato nei tempi moderni!!

Anche io le stò guardando ed effettivamente per le prime 9 puntate è come dici tu...
SPOILER (click to view)
...ma prevedibilmente anche il vampiro cattivo si addolcisce andando avanti con le storia

Come per Twilight, apprezzo molto la fantasia usata per creare la "storia di contorno" alla relazione d'amore che trovo un pò troppo tirata: dal punto di vista dell'umana persona non credo sia comprensibile accettare un tale stravolgimento della propria vita
 
Top
alex-nachzerer
view post Posted on 18/2/2012, 21:40




io l'ho scoperta solo da poco, questa serie... inizialmente la avevo snobbata perchè - dai trailer - mi pareva troppo "stile twilight"... invece quando ho iniziato a vederla, non mi è affatto dispiaciuta!

Ad ogni modo, che sia figo o meno (per esserlo, ammetto che lo è...), anche io credo che il personaggio più interessante sia ASSOLUTAMENTE Damon... Stefan alla lunga mi stufa... troppe seghe mentali... ihihih
;)
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 19/2/2012, 01:53




Riprendendo l'argomento e avedo visto tutte le serie posso dire: mio dio che cacata! TUTTO uguale e ripetitivo, personaggi compresi. Non mi emoziona, nonmi stupisce. Bho. Credo che il vampiro che mi ha lasciato un'attimo affascinata è stato Elija! Bha.
 
Top
Nurj
view post Posted on 19/2/2012, 10:44




Un giorno lo andrò a cercare... Uff, Naty, lo sai che le critiche negative mi invogliano a guardare le cose! :)
 
Top
11 replies since 19/11/2009, 18:48   129 views
  Share