Vampiri - The Golden Age of Decadence

Facebook, Aggiungiamoci fra di noi su Faccialibro!!

« Older   Newer »
  Share  
Garibaldi=)
view post Posted on 14/2/2010, 16:52




Mettiamo qua tutti i nostri veri nomi e cognomi per poterci aggiungere a vicenda sul celeberrimo faccialibro!!

Comincio io, per dare il buon esempio:

Alberto Seligardi :P
 
Top
phoenix solitary
view post Posted on 25/2/2010, 18:09




Ci sono pure io su facebook se qualcuno vuole aggiungermi anche li', ne sono felice, io mi chiamo Ilaria Cerchiaro, sono qui http://it-it.facebook.com/people/Ilaria-Ce...100000662455016
 
Top
SnowWhiteQueen
view post Posted on 12/7/2010, 13:18




Martina Strike Lonati

www.facebook.com/strikelonati
 
Top
LittleKaty
view post Posted on 22/8/2010, 11:46




Anche io ho facebook...^^

Francesca Cocciolone

https://www.facebook.com/home.php?#!/pr...86541616&ref=ts
 
Top
Kasal
view post Posted on 23/8/2010, 00:26




Ma sono l'unico in Italia che non ha faccialibbro?! <_<
 
Top
NarratoreDA
view post Posted on 23/8/2010, 10:32




No!
Con gioia mi unisco a voi Messer Kasal nel non appartenere a tale comunità. Mi sembra disdicevole per un cainita della mia età risultare rintracciabile. Poi la scocciatura: "Sig. Vampiro scusi può mordermi sul collo?" "Sig. Vampiro come posso diventare come lei"
Oltremodo tedioso non trovate? :P :lol: ;)

Il Narratore
 
Top
Vykos
view post Posted on 24/8/2010, 13:07




Solitamente non dò informazioni personali su forum, ma visto che questo è frequentato da una selezione di cervelli posso fare un'eccezione, anche perchè in effetti ha poco senso farsi riserve di questo tipo avendo facebook. XD
Inoltre ultimamente sto acquisendo una certa soddisfazione nell'agire online con il mio nome e non con un nickname, almeno su determinati temi.
Premetto che l'utilizzo che faccio del mezzo è quello che reputo uno dei pochi sani possibili, cioè prevalentemente finalizzato alla controinformazione, alla satira oppure a cazzate che reputo particolarmente divertenti, quindi se non volete la bacheca arricchita di una decina di peripezie al giorno fra Silvio e Pierluigi non vi consiglio di avermi fra gli amici.

Federico Maestri, mi riconoscete perchè ho nell'immagine un Tomberry di Final Fantasy con un'agenda rossa in mano ed il fumetto "Berlusconi fatti processare".
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 24/8/2010, 16:25




Non so a chi può interessare ma beh, sono Françoise Marianne Cozzitorto.
 
Top
8 replies since 14/2/2010, 16:52   180 views
  Share