Vampiri - The Golden Age of Decadence

Dark Shadows, Di Tim Burton con Johnny Depp

« Older   Newer »
  Share  
ThunderSonic
view post Posted on 30/5/2010, 14:08




Tim Burton continua a tirare fuori meravigliose e mostruose creature dal suo cappello. O meglio, da quello del Cappellaio Matto sir Johnny Depp, suo fedele compagno di pellicole e set. Mentre mezzo mondo è in trepidante attesa per Alice in Wonderland, ambizioso mix di live-action, motion capture e diavolerie grafiche di cui vi abbiamo svelato già i primi meravigliosi dettagli, le immagini e le foto, il visionario Tim Burton ha fissato sul suo calendario un'altra data da segnare in rosso. Nel 2010 partiranno infatti le riprese di Dark Shadows, pellicola gotica ispirata a una celebre serie tv degli anni 60 di cui vi avevamo già raccontato qualche dettaglio tempo fa.

image

Nell'autunno del 2010 Tim dirigerà di nuovo il suo Johnny Depp - reduce dalle fatiche di Nemico Pubblico, il gangster movie che vedremo in autunno - nei panni del vampiro Barnabas Collins. Ritoccheremo la nostra classifica dell'attore più appassionante in versione vampiro, quando il bel Johnny ci darà mostra dei suoi canini? I toni di Dark Shadows, spiega Tim Burton, saranno surreali, bizzarri e misteriosi, visto che si tratta di un'insolita soap opera a base di zombie, carne masticata e mostri. Gli elementi per un altro film spettacolare alla Tim Burton ci sono veramente tutti. Vi mostriamo una clip di Dark Shadows, soap opera della ABC trasmessa negli anni 60. Nel video c'è proprio Barnabas, il vampiro che verrà interpretato da Johnny Depp.
Che ve ne pare? Riuscirà di nuovo Tim Burton a mettere su un altro colpaccio dark?

Fonte: FilmZone.it
 
Top
Nurj
view post Posted on 31/5/2010, 10:00




Speriamo bene, magari ci risolleva da questo periodo di depressione vampiresca!
 
Top
Geniale Dilettante
view post Posted on 11/6/2010, 13:55




Johnny Depp nei panni di Barnabas Collins... mi ispira parecchio!
Inoltre un film di vampiri in mano a Tim Burton dovrebbe venire bene...
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 11/6/2010, 14:32




Sempre che non faccia una boiata cone Alice in Wonderland.
 
Top
ThunderSonic
view post Posted on 12/6/2010, 11:18




CITAZIONE (Lady Branwick @ 11/6/2010, 15:32)
Sempre che non faccia una boiata cone Alice in Wonderland.

a me invece è piaciuto :P
 
Top
Eternal Hate
view post Posted on 18/7/2010, 10:16




Pur adorando Tim Burton...non lo so Depp vampiro non ce lo vedo proprio! Non nego che mi sta un po' antipatico come persona,anche se come attore è davvero eccellente,ma vampiro proprio no,non so non mi convive prorpio,forse col giusto trucco magari riesce,ma ho i miei dubbi...
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 17:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
74,822
Location:
Perla Nera

Status:


Adoro Timmy e Adoro Depp! Insieme poi sono per come dire encomiabili. Prende ad esempio "Sweeney Todd" o "Il mistero di Sleepy Hollow" Per non parlare dell'indimenticabile "Edward Mani Di Forbice". Sono sicura che questo film non deluderà le nostre aspettative.
E mi dissocio da Eternal ... Io credo che Depp sarà impeccabile come sempre anche nei panni di un vampiro. Insomma ha fatto di tutto (pirata, gangstar, poliziotto, zingaro, cappellaio, willy wonga, tutti film con ottimi risultati.... perchè non un vampiro anche?)
 
Top
Geniale Dilettante
view post Posted on 17/12/2010, 18:29




Quando arriva, quando arriva...? :woot:
 
Top
Kathleen Conklin
view post Posted on 18/12/2010, 17:41




Dark Shadows, adattamento dell’omonimo serial trasmesso dalla ABC-TV fra il ‘66 ed il ‘71, verrà girato a partire dal mese di gennaio 2011.
Se tutto va bene lo avremo sui nostri schermi nel 2012.
Purtroppo mi pare che Burton abbia perso in questi ultimi anni la prodigiosa vena artistica di un tempo; spero che con questa ultima prova riguadagni terreno: gli ingredienti buoni ci sono. Ora sta al cuoco impegnarsi. image
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 5/5/2011, 19:46




Ottime notizie. Incrocio le dita...

Ecco il cast: www.imdb.com/title/tt1077368/
 
Top
Duchessa Anastasia
view post Posted on 6/5/2011, 10:10




Wow ottimo cast direi... Speriamo che il risultato finali sia soddisfacente...
 
Top
Geniale Dilettante
view post Posted on 9/7/2011, 19:18




...dura l'attesa...
 
Top
Duchessa Anastasia
view post Posted on 9/7/2011, 19:45




Ancora nessuna notizia? Burton poltrisce...
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 9/7/2011, 21:21




Già... e ch epalle. Gli hanno pure tolto la regia per il film della Bella Addormentata. Quindi.. insomma, che si muova!

Oddio, c'è Eva Green *__________* spero faccia la vampira perchè sono sicura farà sbavare!
 
Top
Geniale Dilettante
view post Posted on 2/8/2011, 19:28




In gennaio 2012 sapremo qualcosa?
 
Top
31 replies since 30/5/2010, 14:08   329 views
  Share