Vampiri - The Golden Age of Decadence

Lucca Comics, curiosità

« Older   Newer »
  Share  
Eisenheim
view post Posted on 16/9/2011, 10:52




Salve a tutti,
ero curioso di sapere se qualcuno di voi pensa di andarci, e in che giorni. Non ci sono mai stato, ma quest'anno forse parteciperò, per rivedere alcuni amici che non vedo da tempo, e per accompagnare altri amici che portano uno stand (di giochi di ruolo dal vivo).

Nel caso la mia presenza sia confermata potremmo fare conoscenza.
 
Top
Eisenheim
view post Posted on 21/9/2011, 13:24




Potrebbe essere gradita una risposta :)
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 21/9/2011, 15:21




PArdon.. ok, io non so in quali giorni si svolge il Lucca Comics.. perchè potrei farci un pensierino..
 
Top
Eisenheim
view post Posted on 21/9/2011, 16:46




Grazie Domina per l'attenzione :)
Lucca Comix si svolge tra il 28 ottobre e l'1 novembre.

Link a info e biglietti

Non ci sono mai stato prima ma penso che almeno una volta sia da vedere, ci sono un sacco di associazioni e di attività/cose da vedere.

Non sono ancora certo di partecipare ma la tentazione è forte, mi sto informando...
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 21/9/2011, 17:53




Mmh, maledizione! Ecco perché non ci sono mai andata nonostante volessi fortemente... Proprio in quei giorni si svolgerà il grande Sabba, il capodanno celtico... e tante altre cosucce a cui non posso mancare.
:(
 
Top
NarratoreDA
view post Posted on 23/9/2011, 17:43




Lucca! .. vecchi e dolci ricordi di un passato lontano di un viaggio tra le nebbie. Unica volta che sono stato a Lucca Comics.

Temo di no Messer Eisenheim. Da tempo boicotto questo appuntamento per gli appassionati. Sono troppo schivo e misantropo per le folle dei grandi eventi.
Ma se voi ci siete stato ed avete giocato a qualche GdR al tavolo forse abbiamo un paio di conoscenze comuni. Chi sà!

Grande Sabba, capodanno celtico .. My Lady siete incredibilmente intrigante. Non sapevo che questi eventi cadessero in questo periodo.


Il Narratore
 
Top
Eisenheim
view post Posted on 24/9/2011, 14:56




Non ci sono mai stato prima, Narratore, perciò non credo di poter condividere alcune conoscenze comuni, ahimé.

Riguardo alle ricorrenze, mi sono note, marginalmente, ma non prendo parte ad alcun tipo di celebrazione ^^
 
Top
6 replies since 16/9/2011, 10:52   30 views
  Share