Vampiri - The Golden Age of Decadence

Underworld Awakening

« Older   Newer »
  Share  
Lady Branwick
view post Posted on 3/10/2011, 20:43




Kate-Beckinsale-Underworld-Awakening-4



il 20/01/2012 uscirà nei cinema il quarto UNDERWORLD.

Underworld: Awakening (conosciuto anche come Underworld 4) è un film del 2012 in 3D, diretto dalla coppia di registi svedesi Måns Mårlind e Björn Stein e con protagonisti Kate Beckinsale, India Eisley, Michael Ealy e Charles Dance. Il film è il sequel di Underworld: Evolution, secondo film della serie di Underworld, mentre il terzo film prodotto (Underworld - La ribellione dei Lycans) è il prequel di tutta la serie.
Nel film Kate Beckinsale torna a recitare nel ruolo di Selene, mentre gli attori Michael Ealy e India Eisley vengono inseriti nel cast a partire da questo film.

Trama:
Dopo essersi risvegliata da un coma durato quindici anni, Selene scopre di avere una figlia quattordicenne di nome Nissa, metà vampira e metà lycan. Dopo essersi riunita a sua figlia, le due uniscono le forze per impedire alla BioCom di creare dei super lycan letali.

Video

Vi lascio qui sotto i link utili.
Facebook

Sito ufficiale.
 
Top
Duchessa Anastasia
view post Posted on 4/10/2011, 09:30




Mah... Era meglio se si bloccavano al primo secondo me... Quando si continua ad allungare il brodo per troppo tempo si finisce a bere solo acqua... Il trailer non mi ha entusiasmata, nessuna emozione...
 
Top
NarratoreDA
view post Posted on 5/10/2011, 10:46




Mi unisco al vostro giudizio Lady Anastasia.
Confesso di aver visto il primo con un certo interesse ed una aspettativa, delusa nel secondo. Non mi aspettavo nulla con il terzo (da me boicottato al cinema e visto in dvd) che ha solo spiegato quanto descritto nel primo.
Ora il quarto! Perché gli sceneggiatori continuano a scimmiottare la figura del Vampiro? Per definizione un vampiro è un non morto, ergo non può procreare, ma solo trasformare. Ergo nessun figlio dai suoi lombi.

<_< .. My Lady è stata così gentile da postare questa informazione .. ed io bruto .. ho cassato l'intera saga. Vero è che comunque vedrò il film in questione. Sì lo vedrò in una comoda cella nel pozzo della profonda meditazione dei Malkavi, dove My Lady mi scaraveterà dopo questo commento :P :lol:

Il Narratore
 
Top
Nurj
view post Posted on 7/10/2011, 19:27




Una sola domanda: perché? :(
 
Top
NarratoreDA
view post Posted on 8/10/2011, 16:39




CITAZIONE (Nurj @ 7/10/2011, 20:27) 
Una sola domanda: perché? :(

hem vediamo .. soldi? Un mucchio di soldi?
Visto il successo di vampiri luccianti perché non continuare a sfruttare il filone più dark di underworld?
Il Narratore
 
Top
Eisenheim
view post Posted on 10/10/2011, 15:44




E chissà per rilanciare questa volta chi mostreranno in scene di nudo.. :D
 
Top
NarratoreDA
view post Posted on 16/10/2011, 15:49




:huh: .. ma perché nei precedenti ci sono state scene di nudo????
Non ricordo .. :confuso: ..
Questo dimostra l'alto grado di attenzione con cui ho guardato i vari films della serie.
mmh O dimostra solo la mia senilità? :confuso: :lol:

Il Narratore
 
Top
Eisenheim
view post Posted on 16/10/2011, 21:12




Nel due se non ricordo male la protagonista si mostrava senza veli per una performance erotica con il biondo uccisore di Victor.
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 19/12/2011, 17:14




Dalla pagina ufficale su facebook:


CITAZIONE
Here are the first 3 tracks from the yet to be released Underworld:Awakening Soundtrack- out January 17th.

1. Blackout (Renholdër Remix) - Linkin Park
2. Made of Stone (Renholdër Remix) - Evanescence
3. Heavy Prey - Lacey Sturm of Flyleaf feat. Geno Lenardo

Full track list and still photos from the video to “Heavy Prey” from Lacey Sturm of Flyleaf feat. Geno Lenardo coming soon. Stay tuned!

 
Top
Vykos
view post Posted on 19/12/2011, 20:14




Facile, eh, fare film di vampiri dopo l'onta di Twilight? Così a naso sarà un orrore, non sono stato anestetizzato dalle fanatiche di Frà Brillìo e di Suor Imene al punto da ritenere men che trash una storia su una cosa che si chiama BioCom che fonde vampiri e licantropi manco fosse una fabbrica di automobili. XD
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 22/1/2012, 22:32




Visto.

Mi aspettavo peggio perché a parte la parrucca di lei, il licantropo enorme e il solito figlio del vampiro... ci sono state certe scene in cui mi ha ricordato tantissimo la masquerade. Lei mi è piaciuta, è ancor più gelida e distaccata. E' un filmettino di un'ora e mezza e... ci sarà il quinto.
 
Top
Nurj
view post Posted on 23/1/2012, 01:27




CITAZIONE
ci sarà il quinto.

Porco il clero!
Ma cosa ci va a fare un film di vampiri che non diventi una poltiglia commerciale? Grrrr...
 
Top
Duchessa Anastasia
view post Posted on 23/1/2012, 18:25




A me ha fatto davvero schifo... Una sparatoria continua che palle...
 
Top
12 replies since 3/10/2011, 20:43   224 views
  Share