Vampiri - The Golden Age of Decadence

The Way of the Vampire, mai morti...

« Older   Newer »
  Share  
Danatis
view post Posted on 11/1/2007, 23:48 by: Danatis




image


I signori della notte continuano a tormentare i nostri sogni. Abrahm Van Helsing, il leggendario ammazza vampiri, reso immortale dalla penna del creatore di Dracula, Bram Stoker, è il protagonista della pellicola horror che assicurerà brividi e colpi di scena a ripetizione: The Way of the Vampire.

Dopo aver sconfitto Dracula, Van Helsing ha avuto il dono dell'immortalità dalla Chiesa Cattolica, che aveva bisogno di avere sempre a disposizione l'ammazza-vampiri che ha dimostrato il suo valore avendo la meglio sul più pericoloso dei non-morti. Il tempo passa e Abhram si ritrova ai nostri giorni a dover fronteggiare una vampira donna, la stessa che, più di un secolo prima, era riuscita a sfuggire ai suoi attacchi nel castello di Dracula.

La vampira non è sola, c'è anche Sebastien, il vampiro che ha ucciso l'unica donna che Van Helsing abbia mai amato. Dagli scenari gotici di fine diciannovesimo secolo nell'Europa Orientale fino alle modernissime città americane dell'era moderna, l'ombra del vampiro si staglia sempre sull'umanità, Van Helsing deve di nuovo armarsi ed educare una giovane schiera di cacciatori di vampiri che non si tirino indietro di fronte alla paura dei mostri assetati di sangue.

Un mix epico di amore, morte, coraggio e orrore nella miglior tradizione dei vampire-movies. Sarah Nean Bruce, la giovane regista, ha saputo rinnovare e contestualizzare ai nostri giorni un genere immortale, in tutti i sensi.
Tra gli attori Rhett Giles nel ruolo di Van Helsing e Andreas Beckett nei panni del capo-vampiro Sebastien.

Grazie a : www.sitcomuno.tv

Io sono sconvolta O_O stavo girando per caso nel sito che ha messo Dresal nell'altro topic, con la convinzione di trovare un film che cercavo...e mi trovo questo titolo spaventevole: Bram Stoker's Way of the Vampire

Stavo per svenire dalla sorpresa!! è uscito nel 2005 e in italiano non è uscito, mi pare! Dice che i luoghi sono molto gotici, spero di trovare qualche immagine interessante...

Secondo me è una vera stupidaggine, non so voi.....

Aggiungo qualche immagine:

image

image image

Edited by Danatis - 11/1/2007, 23:58
 
Top
6 replies since 11/1/2007, 23:48   2146 views
  Share