Vampiri - The Golden Age of Decadence

L'Oracolo di Cornelio Agrippa, L'infallibile profeta del XVI secolo

« Older   Newer »
  Share  
aMeRiCaNvAmPiRe!
view post Posted on 30/1/2007, 18:26




Quello che vado a presentarvi non è un libro, bensì un'oracolo come il libro delle risposte, solo che più divertente. è un libro che risponde a tutte le domande sulla fortuna, sull'amore, sulla salute, sulla felidità dando ad ogni donna la risposta personale...

Ecco di seguito delle informazioni:

Heinrich Cornelius Agrippa, infallibile profeta vissuto nel sedicesimo secolo, contemporaneo di Nostradamus, fu medico e astrologo pesronale dell'Imperatore CarloV. Scrisse questo Oracolo (presenteto in un grazioso libretto che ricalca l'edizione originale inglese del 1857) per aiutare le donne della corte imperiale a interrogare il futuro sulle proprie gioie, speranze e tribolazioni D'amore. Le donne (e gli uomini) potranno oggi consultare L'Oracolo riguardo ai problemi della loro vita, ottenendo risposte convincenti. "non c'è nulla di più facile e semplice", spiega Agrippa, "e molti grandi sapienti sono rimasti colpiti dalla sua precisione...". L'Oracolo di Cornelio Agrippa è stato paragonato per la sua saggezza, a I Ching, e tuttavia il metodo su cui si fonda e i responsi che elargisce risultano molto più chiari e accessibili. "La persona a cui sto pensando mi ama?" "Mi sposerò giovane?" "L'uomo che amo mi è fedele?" L'Oracolo di Cornelio Agrippa non manca mai di rispondere alle domande che gli vengono poste. Qualunque sia il suo responso, troverete in lui un amico amabile e fedele.

image

 
Top
Danatis
view post Posted on 30/1/2007, 19:03




Sinceramente....io nn credo che un libro sia perfetto nel rispondermi ed azzeccare le cose!! anche xkè secondo me le risposte che da sono generali e vanno bene x ogni risposta chiesta anche se fosse a caso..........
 
Top
aMeRiCaNvAmPiRe!
view post Posted on 30/1/2007, 19:45




Questo è poco ma sicuro... quello che intendo dire è che è comunque carino... la pross settimana lo porto... diciamo che è un "gioco divertente"
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 30/1/2007, 23:42




Quoto Matteo.. puà essere un'emerita cavolata... ma al sol pensiero mi fa sorridere... consultare questo libro in tanti, scrivere le domande e le risposte di ognuno su un quaderno davanti ad un fuoco sarebbe favoloso. Magari ci si reincontra dopo anni e... si rilegge quel quaderno. Idea carina no? sono in vena di ricordi probabilmente!
 
Top
Fabiana Perella
view post Posted on 13/4/2016, 19:22




Io cerco disperatamente il libro l oracolo di c. agrippa
 
Top
4 replies since 30/1/2007, 18:26   1367 views
  Share