Vampiri - The Golden Age of Decadence

ANGEL, direttamente dal Buffyverse

« Older   Newer »
  Share  
Johnnybad
icon1  view post Posted on 3/9/2007, 12:09




Io non sono mai stato amante dei telefilm,
Ma da quando ho visto Angel(prima ho visto Buffy) il mondo dei telefilm lo rivisto in un'altro modo, la mia opinione, per adesso è il telefilm che mi ha dato qualcosa, parlo di emozioni.
Cmq di cosa parla? comincerei da questo video:

beh diciamo che ha detto quasi tutto lui.....
che ne pensate?
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 3/9/2007, 13:35




Oh, certo che lo conosco. Ricordo che mi piaque piu`di Buffy... guardai le prime puntate e poi lo lasciai perdere. Ma ho i dvd delle serie a casa.
Ah... magari avessero fatto il tutto nei tempi passati. Forse mi e`piaciuto piu`di Buffy proprio perche`apprezzavo piu`Angel, anche se poi, ricordo di averlo definito "mollaccione".
Dovro`riprendere in mano le serie..
 
Top
Johnnybad
view post Posted on 3/9/2007, 14:41




Mollaccione?? hahaha, depresso se mai, ma non lo biasimo, sarei anchio cosi, se il gusto del cibo non avesse un gusto, se il sangue umano non lo potessi toccare, e se non potessi fare sesso con la donna che amo.

Ecco cito una cosa per chi non conoscesse bene la cosa, se Angel per caso come è già capitato(in buffy seconda stagione), dovrebbe fare sesso con la persona che ama, e questo è il primo punto, se arriva all'estremo della sua felicità perderebbe l'anima e diventerebbe cattivo, malvagio, crudele, sanguinario, omicida, divoratore.... ritorna Angelus in poche parole.

Angel credo che sia una persona(oltre che un vampiro) con una grande forza, sia mentale che fisica!
 
Top
Rebellion
view post Posted on 3/9/2007, 15:40




mmm... non mi è mai piaciuto molto angel, è troppo simile alla sua fidanzatina (che odio all'esagerazione)!!!
 
Top
Danatis
view post Posted on 3/9/2007, 16:25




QUOTE
mmm... non mi è mai piaciuto molto angel, è troppo simile alla sua fidanzatina (che odio all'esagerazione)!!!

QUOTI REBELLIOOON!!!
E cmq.... Angel nn mi ha mai entusiasmato, come dici tu Johnny... e' troppo depresso!!!
 
Top
Rebellion
view post Posted on 3/9/2007, 16:39




+ che depresso io direi patetico...
 
Top
Johnnybad
view post Posted on 3/9/2007, 16:50




Dite così perchè non gli avete dato l'attenzione che merita, invece vale Angel e molto, inizialmente non dice un gran che, ma poi il bello viene quando iniziano i casini con la Wolfram & Hart, le vicende con Darla e Linzey
Cmq nella quasi fine seconda stagione Angel diventa un'altra persona.
L'avete sottovalutato...Sigh!

Dimenticavo: la stessa cosa che ha detto Rebellion lo disse anche mia sorella, identica, poi intanto che io lo guardavo, lei si metteva sul divano e zitta zitta si è beccata un paio di puntate, tanto che gli chiesi "ma non ti piaceva?" e lei " evidentemente mi sbagliavo".

Edited by Johnnybad - 3/9/2007, 17:56
 
Top
Danatis
view post Posted on 3/9/2007, 16:55




QUOTE
L'avete sottovalutato...Sigh!

Guarda posos provare a vedere le stagioni,....il problema e'proprio questo! arrivare alla seconda stagione..insomma....alla fine per due stagioni me lo sorbisco depresso! Capito? Ma possso provare....forse XD
 
Top
Johnnybad
view post Posted on 3/9/2007, 17:02




Inizialmente ho dato la vostra stessa opinione, uguale, "Angel mi sta sui maroni", "buffy e una zoc...."ecc....perchè principalmente non da subito chiara l'idea di cosa tratta, vero, se perdi un particolare di Angel capisci ben poco, per fortuna dopo hanno inventato i riepiloghi, ti devi vedere almeno 3 puntate di fila per riuscire a capirne il nesso, perchè al di fuori ci sia il paranormale, i demoni i vampiri eccc.... ha una moralità che ha da invidiare in altri telefilm, io lo visto fino alla terza stagione, ora mia sorella ha detto che prende lei la 4à e la 5à che poi finisce li, ma almeno provateci, perchè non è brutto come puo sembrare, ve lo dice un ex scettico.

CITAZIONE
Guarda posos provare a vedere le stagioni,....il problema e'proprio questo! arrivare alla seconda stagione..insomma....alla fine per due stagioni me lo sorbisco depresso! Capito? Ma possso provare....forse XD

Il fatto che è inizialmente la sua depressione è dovuta a una certa cosa, che poi nella meta della seconda stagione ha scoperto che si puo risolvere. :lol:
 
Top
Danatis
view post Posted on 3/9/2007, 17:21




mmm...ok quando torno in Italy allora vedro'se mi appassiona sto Angel XD
 
Top
Lady Branwick
view post Posted on 4/9/2007, 07:46




QUOTE
depresso se mai, ma non lo biasimo, sarei anchio cosi, se il gusto del cibo non avesse un gusto, se il sangue umano non lo potessi toccare, e se non potessi fare sesso con la donna che amo.

Pveraccio. Cmq per partito preso guarderei molto di piu`Angel che Buffy, visto che lui e`un vampiro e lei una caccia vampiri di mer....mmh.. ecco, cmq, tentare di guardarlo non mi costa niente. In effetti e`sempre un vampiro.. e credo valga piu`di Bloodrayn.

Dunque quante stagioni ci sono O___o? 5?
 
Top
Johnnybad
view post Posted on 4/9/2007, 15:07




Sono 5, finisce si, ma va avanti con i fumetti, che sto aspettando con impazienza!

Io invece di Buffy preferivo Faith, Era sostanzialmente più cattiva più attraente e più Por..va beh era più sensuale.
 
Top
ale p.
view post Posted on 4/9/2007, 16:57




allora.. all'inizio ero scettica sulla serie di Angel.. perchè fondamentalmente preferivo il vampiro Spike (o William il sanguinario se si preferisce)
però la serie dedicata interamente a Angel mi ha sorpreso.. ho visto solo la prima (poi italia uno ha deciso di nn far + vedere nulla come sempre) ed era veramente intrigante.. nn mi sono piaciute solo le puntate in cui ritorna buffy perchè si mette a fare la gelosa quando lei sta con un altro.. ma io nn so..
cmq appena ne avrò il tempo mi guarderò le 4 serie rimanenti!
 
Top
Johnnybad
view post Posted on 4/9/2007, 17:46




La prima stagione anche a me è risultata un pò noiosetta, peccato per Doyle che muore nella puntata 9, era un personaggio particolare....giocava d'azzardo, beveva come una secchia ed era sempre a corto di quatrini! per non parlare che era sempre in mezzo dei casini che Angel varie volte lo ha aiutato.
Cmq mi prende sempre di più, solo che quelli sfigati della mediaset lo mettono in un'ora del cavolo e nessuno riesce a vederlo e dargli un'opinione, in compenso mettono quello sfigato di Walker texax ranger alle 19 che mi ha rotto i maroni all'inverosimile, e poi lo sempre odiato.

Cmq i personaggi cambiano anche personalità col tempo:

Cordelia la smette di fare la rompiscatole, dovuto dal potere che gli ha trasmesso Doyle prima di morire, cioè di vedere gli omicidi come se fosse lei a morire.

Wesley, rimane ancora un pò lo sfigato inglese, ma alla fine ha una sua moralità umana, lo si vede nella seconda stagione

Gunn va beh è tale e quale, sembra conan il distruttore in formato porzione piccola.

i cambiamenti di altri personaggi....

Faith....lei viene aiutata da Angel e si costituisce prima....poi wesley, con Angel che ritorna Angelus cerca di farla fuggire dalla prigione....ho detto troppo....basta.

Nonostante tutto ogni tanto si rivede qualche personaggio che faceva parte di Buffy:

OZ: che porta l'anello di Amara ad Angel
SPIKE: che cerca di riavere l'anello, e poi nella 5° stagione farà parte del gruppo
WILLOW: svariate volte la si vede, al telefono con cordelia quando c'è il ritorno di Harmony vampirizzata, e poi la si vede anche per ridare l'anima ad Angel, portandosi al ritorno a Sunnydale Faith per la battaglia finale contro il "primo".

e infine BUFFY: la prima è una storia lunga, la seconda volta è perchè ha saputo che Angel era in pericolo per causa di Faith.

Ho detto troppo basta.

PS: si vede anche Drusilla e Darla, ma se ve lo dico, non c'è gusto....
 
Top
Dresal
view post Posted on 6/9/2007, 20:32




Ma basta con sti depressi e frustati! Ne ho già uno in casa! Il mio caro "signor G."

Detto ciò a me Angel è stato sempre simpatico, più di Spike. Almeno non si è smentito e non si èsmerdato. E e gli hanno dato una serie un motivo ci sarà...un paio di puntate le avevo viste ma ricordo di aver storto il naso per sta cosa dell'agenzia...la solita americanata!
 
Top
39 replies since 3/9/2007, 12:09   907 views
  Share